Likes Likes:  5
Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: San Benedetto del Tronto

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    254
    Likes (Received)
    261

Predefinito San Benedetto del Tronto

Qualcuno c'è stato in vacanza?
    Ci sono locali/disco carine?
    Altre info sono ben accette

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

3. Likes Gigaset liked this post
    Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1599
    Likes (Received)
    623

Predefinito

è la casa dei raptors
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    254
    Likes (Received)
    261

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Se sei ironico non so, io non ho la minima idea di che posto sia, magari se spieghi meglio.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    102

Predefinito

lololol level?
    Seguimi su twitter: twitter.com/msala9

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Se sei ironico non so, io non ho la minima idea di che posto sia, magari se spieghi meglio.

? ho taggato uno che abita lì! io andavo in zona ogni estate per 20 anni ma di recente nn ci vengo + da un tot quindi nn so darti info precise.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    254
    Likes (Received)
    261

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio

? ho taggato uno che abita lì! io andavo in zona ogni estate per 20 anni ma di recente nn ci vengo + da un tot quindi nn so darti info precise.
    Ah ok..scusa.. siccome si chiama "Flamma" ho frainteso...

Siccome per motivi che non spiego sarò costretto a passarci alcuni giorni, Lucio mi sai solo dire se è un posto dove c'è divertimento per giovani? Comunque è un posto gradevole?

imda
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ScAnNaScAnNa Visualizza Messaggio

Siccome per motivi che non spiego sarò costretto a passarci alcuni giorni, Lucio mi sai solo dire se è un posto dove c'è divertimento per giovani? Comunque è un posto gradevole?
    @Pokerbern @RECOLE sono i re di sbt

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    53
    Likes (Received)
    60

Predefinito

Io abito poco più a nord e non so darti info precise ma di sicuro è posto gradevole e per i giovani. Male che vada, ti fai una ventina di km e arrivi a Pedaso, Porto San Giorgio e Porto Sant'Elpidio dove ogni sera c'è uno chalet che organizza qualche serata.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    254
    Likes (Received)
    261

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sl4mDuNk Visualizza Messaggio
    Io abito poco più a nord e non so darti info precise ma di sicuro è posto gradevole e per i giovani. Male che vada, ti fai una ventina di km e arrivi a Pedaso, Porto San Giorgio e Porto Sant'Elpidio dove ogni sera c'è uno chalet che organizza qualche serata.
    Ok grazie, @flamna @Pokerbern @RECOLE... aspetto le vostre dritte

Monkey Tilt L'avatar di Pokerbern
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    289
    Likes (Received)
    503

Predefinito

Qualcuno c'è stato in vacanza?
    Ci sono locali/disco carine?
    Altre info sono ben accette
    Sicuramente il mare non è quello della sardegna/sicilia
    Se vai in questo periodo(agosto) c'è un mucchio di gente... Per quanto riguarda la "Movida" a San Benedetto Città(poi se ti sposti in qualche altro paese trovi qualcosa) è tutta concentrata negli chalet, d'estate c'è praticamente serata ogni giorno in uno chalet diverso poi obv dipende qual'è il tuo genere di serata .....In più dovrebbero fare serate tipo Notte Bianca e Summer Games dove si balla in spiaggia e c'è veramente tanta tanta gente in giro per il centro e per il lungomare anche se quest'anno non so in che data si faranno(magari già hanno fatto sia summer games che notte bianca). In più in questo periodo è tempo di sagre e feste quindi se vieni con la macchina basta fare uno spostamento di 20minuti per ritrovarsi alla festa della birra, sagra della porchetta, festa del vino etc
    In ultimo l'8 Agosto c'è il carnevale ad Alba adriatica(10 minuti di macchina da SBT una volta questa tratta l'ho fatta anche a piedi ma questa è un'altra storia @RECOLE) ed è un'altro ottimo appuntamento per Bere e stare in mezzo a tanta tanta gente
    JERRYJ0NES:"Why does Doug only have asians as his trained monkeys? Hook an american up with the Dog Pork support package!"
    Owster:"Because when Asians says Doug Pork it still comes out as Doug Polk."

13. Likes ScAnNaScAnNa, RECOLE liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di RECOLE
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    542
    Likes (Received)
    488

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pokerbern Visualizza Messaggio

In ultimo l'8 Agosto c'è il carnevale ad Alba adriatica(10 minuti di macchina da SBT una volta questa tratta l'ho fatta anche a piedi ma questa è un'altra storia @RECOLE) ed è un'altro ottimo appuntamento per Bere e stare in mezzo a tanta tanta gente

Quoto in toto la descrizione iniziale di @Pokerbern, Summer games e notte bianca ancora da fare al 90%, in + aggiungo che se sei in zona per l'8 di Agosto non puoi non partecipare al Carnevale Estivo ad Alba Adriatica, è il delirio + totale (obv se partecipi macherandoti inserendoti in uno dei numerosissimi gruppi o semplicemente se ti mascheri con un paio di amici/conoscenti) roba di migliaia di persone mascherate, carri allegorici, alcolici a fiumi, una sfilata che attraversa tutto il lungomare dal confine sud al confine nord, dove si assiepano di solito 50k+ persone a guardarlo.
    Partecipato almeno 6-7 volte anche quest'anno in, sperando di riuscire a trascinare quel nonno di Pokerbern.
    Citazione Originariamente Scritto da GIOVANNI MANCUSO
    Be stasera e ora di andare a dormire, non ci sono messaggi privati, quindi ancora nessuna
    offerta e' pervenuta, un uomo disse un giorno e' pur si muove, a me mi tocca dire
    e pur si vince.

15. Likes ScAnNaScAnNa liked this post
    Fish
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Stasera c'è il super summer game (non so se ce ne sarà un altro la notte del 14 agosto, in genere si) e sabato 3 Agosto "la notte bianca"

17. Likes Pokerbern liked this post
    Cbet VIP User L'avatar di Rorshark
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    2702
    Likes (Received)
    738

Predefinito

Semi-ot: sempre nelle Marche (non troppo distante da lì credo), c'è il Summer Jamboree Festival... io penso che quest'anno ci andrò...
    @Michel84 tu ci vai?

Michel84
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rorshark Visualizza Messaggio
    Semi-ot: sempre nelle Marche (non troppo distante da lì credo), c'è il Summer Jamboree Festival... io penso che quest'anno ci andrò...
    @Michel84 tu ci vai?
    è a casa mia il jamborèè, a senigallia

Ci sn andato tipo sempre e ogni anno ci mettevo di piu a riprendermi, ma te considera che ormai ne ho quasi la nausea (per quanto per chi viene da fuori è fantabello tutto). Cmq se vieni ti vengo a trovare sicuro!

Cbet VIP User L'avatar di Rorshark
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    2702
    Likes (Received)
    738

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    è a casa mia il jamborèè, a senigallia

Ci sn andato tipo sempre e ogni anno ci mettevo di piu a riprendermi, ma te considera che ormai ne ho quasi la nausea (per quanto per chi viene da fuori è fantabello tutto). Cmq se vieni ti vengo a trovare sicuro!
    Sì sì, me lo ricordavo perché una coinquilina della mia ragazza è di Senigallia... L'anno scorso ci son passato d'estate ma non sapevo né se eri in città né come contattarti... quest'anno se ci torno mi invento qualcosa!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •