Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Road to Malta

Calling Station L'avatar di vinke
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    2

Predefinito Road to Malta

Ciao a tutti.
    Dopo quasi un anno trascorso in quel di Londra, ho intenzione di muovermi per l'estate a Malta.
    E' risaputo che ci sono parecchie grindhouse, e sicuramente mi farebbe piacere far parte di una di esse.
    Qualcuno è interessato a fare questo tipo di esperienza oppure chi è già là ed ha un posto libero potrebbe essere diposto ad aggiungermi?
    Su ps.it sono vinkepoker, e negli ultimi due mesi che ho trascorso in Italia sto giocando il 100 con qualche shot al 200 nell'ultima settimana.
    Sul .com invece seppur ad abi basso, per 2/3 mesi ho grindato solo MTT, togliendomi anche qualche bella soddisfazione.
    L'idea a Malta sarebbe quella di continuare a grindare cash ed aggiungere solo gli MTT più importanti.
    Fatemi sapere se qualcuno è interessato così possiamo organizzarci insieme.
    Bye.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    230
    Likes (Received)
    1542

Predefinito

Se OP permette....

Posso chiedervi per quale ragione mass-emigrate a Malta? Cioè nelle decine di posti in cui avrebbe senso andare per giocare sul -com, perchè proprio Malta? Quali sono le sue peculiarità?

Lo chiedo perchè conosco decine di persone, soprattutto extra-poker, che una volta arrivate a Malta, max 2 giorni e vogliono tornare a casa.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Certo.
    Per quanto mi riguarda, penso che nel periodo estivo sia una buona meta, mentre per l'inverno mi dicono sia abbastanza noiosa da vivere.
    In primis, dopo un anno trascorso nel grigiore londinese, voglio trascorrere un po di tempo in una località di mare con un clima migliore.
    Inoltre essendo una meta turistica, pur non essendo IBIZA, ogni tanto non mi dispiacerebbe andare a divertirmi in giro per locali.
    Poi si parla in inglese, e nonostante ora io lo parli relativamente bene, ho comunque bisogno di improvarlo ancora un po.
    Si può grindare sia sul .com che sul .it, e per me che sto giocando i tavoli cash normal è perfetto.
    E' vicinissima all'Italia, e collegata anche relativamente bene.
    Questi sono le mie principali ragioni. Se hai altri posti con caratteristiche simili, sono tutt'orecchi.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    230
    Likes (Received)
    1542

Predefinito

ogni tanto non mi dispiacerebbe andare a divertirmi in giro per locali.

Mi riferiscono che la "movida" maltese sia composta da inglesi e russi/russofoni che escono per devastarsi alcolicamente. A parte quello ci sono le decine di scolaresche (sempre inglesi) mandate lì per campi scuola etc. Cioè nessuno mi ha mai detto "c'è divertimento e c'è alcool" ma sempre "c'è alcool e basta".

Io, se potessi (proprio oggi ne parlavo con amici), in questo momento andrei in Croazia. Prezzi irrealmente cheap, ad un tiro di schioppo da gran parte dell'Italia, qualità della vita buona più o meno ovunque, facile da vivere, mozzafiato dal punto di vista naturalistico, spiagge quante ne vuoi, inglese lo masticano più o meno tutti etc.

Cioè per il mio modo di estrarre benessere dal luogo fisico nel quale mi trovo, Malta lo vedo come un posto dove parti con determinate aspettative (mix tra movida e relax) e torni con movida di merda e relax manco a parlarne.

Ma magari sono stato influenzato da una concentrazione anormale di feedback negativi ma soprattutto non aderenti alla realtà... vai a capire...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    641
    Likes (Received)
    247

Predefinito

[QUOTE=yomik;1277282][IIo, se potessi (proprio oggi ne parlavo con amici), in questo momento andrei in Croazia. QUOTE]

Da quanto mi dicono nightlife croata pari a zero.

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Ciao, ho chiesto a @Raistlin di lasciarti un mio contatto perché non posso mandare pm. Vivo a Malta da gennaio e a metà luglio mi scade il contratto d'affitto ed i miei coinquilini tornano in patria per sei mesi, quindi cercavo 1-2 nuovi coinquilini con cui cercare qualcosa.
    Aggiungimi se ti va.

Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Ho inviato un messaggio a Raistilin, dove gli ho lasciato il mio contatto Skype.

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Non ho ricevuto niente, ho mandato un mio contatto a @rebel chiedendo di passartelo perché mi sa che Raistlin non ha visto o è impegnato in sto periodo. Addami pure direttamente quando lo ricevi così ne discutiamo.

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

done
    I need more time bank.

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    748
    Likes (Received)
    527

Predefinito

weee sfrutto sto thread x chiedere info, vorrei partire x malta verso settembre...possibilmente andare a vivere da solo(al max per risparmiare scenderei a patti con un amico e quindi casa x 2 ).

per dire non vorrei spendere 500/600€ x una stanza merdosa(stanza) a st julian etc, spostandomi si trova qualcosa piu' decente? e spostarsi cosa significa? dover andare a monculi e poi farmi un mezzo x spostarmi? thx. insomma ho qualche aggancio a cui chiedero' info, pero' provo anche qui su cbet. ty.
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Antonius L'avatar di robben29
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BaZzoR85 Visualizza Messaggio
    weee sfrutto sto thread x chiedere info, vorrei partire x malta verso settembre...possibilmente andare a vivere da solo(al max per risparmiare scenderei a patti con un amico e quindi casa x 2 ).

per dire non vorrei spendere 500/600€ x una stanza merdosa(stanza) a st julian etc, spostandomi si trova qualcosa piu' decente? e spostarsi cosa significa? dover andare a monculi e poi farmi un mezzo x spostarmi? thx. insomma ho qualche aggancio a cui chiedero' info, pero' provo anche qui su cbet. ty.
    da sett trovi qualche piccolo appartamento anche a 650-700 euro al mese (spese escluse) se ti sposti verso Swiegi.
    Poi ci sono anche altre zone tipo Bugibba che costano anche qualcosa in meno ma li' devi avere per forza il mezzo.
    Se abiti a Swiegi camminerai un po' overall se ti piace frequentare St.Julian, pero' è ancora fattibile.

A st.julian e Sliema i mono e gli appartamenti piccoli partono da 750-800 al mese.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    748
    Likes (Received)
    527

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robben29 Visualizza Messaggio
    da sett trovi qualche piccolo appartamento anche a 650-700 euro al mese (spese escluse) se ti sposti verso Swiegi.
    Poi ci sono anche altre zone tipo Bugibba che costano anche qualcosa in meno ma li' devi avere per forza il mezzo.
    Se abiti a Swiegi camminerai un po' overall se ti piace frequentare St.Julian, pero' è ancora fattibile.

A st.julian e Sliema i mono e gli appartamenti piccoli partono da 750-800 al mese.
    tutto tranne che economico ty btw
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

tutto tranne che economico ty btw
    negli ultimi 4-5 anni malta è diventata abb piu' costosa

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    748
    Likes (Received)
    527

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robben29 Visualizza Messaggio
    negli ultimi 4-5 anni malta è diventata abb piu' costosa
    qualcosa con 2camere(se andiamo in due) da letto mi costerebbe meno? senno anche se ho amici la, dovro' cambiare destinazione

p.s: una coppia che conosc hanno trovato un buchino nuovo di pacca a 550€(solo affitto) a st.paul bay non so come sia il posto.
    Ultima modifica di BaZzoR85; 15-06-2017 alle 14:21

Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

qualcosa con 2camere(se andiamo in due) da letto mi costerebbe meno? senno anche se ho amici la, dovro' cambiare destinazione

p.s: una coppia che conosc hanno trovato un buchino nuovo di pacca a 550€(solo affitto) a st.paul bay non so come sia il posto.

si in 2 ce la fate anche con 500 a testa forse escluso spese.

st-paul bay è un po' sbattuto rispetto a st julian e sliema.

pero' niente vi vieta di andare anche in zone piu' economiche se uscite poco la sera ad es.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •