Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21

Discussione: Consiglio? cash o sit?

Fish
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    1

Predefinito Consiglio? cash o sit?

Ciao,
    vi scrivo perchè avrei bisogno di un consiglio;
    gioco da poker circa da 3 anni, è circa un anno però che per motivi di lavoro l'ho mollato e ho giocato solo qualche volta per divertimento.
    Nel periodo in cui giocavo sono stato stack/cochato da Folliabartko nei sit da 27max e nei Mtt Abi10.
    Sono stato poi stack cochato da altri ragazzi sempre nei sit e nel cash micro stake e ogni tanto mixavo qualche torneo a settimana abi10.
    Ho sempre avuto dei ottimi profitti, vincendo 5-6 mtt (tra cui sunday challenge, deep stack, e altri piazzamenti vari).
    Io non sono qua per chiedere nessuna condizione di staking ma volevo chiedere un consiglio da voi su come riniziare.
    Io ho un bankroll di 200€ e vorrei giocare cash o mtt e mixare tornei ogni tanto es.5-6 settimana (tipo mini night, daily rebuy, deep da 5 ecc).
    essendo lontano dai tavoli di poker da circa 1 anno chiedevo da dove era meglio iniziare, se dal cash, dai sit 27max o dai sit 9max.
    Scusatemi per il disturbo e vi ringrazio in anticipo per l'eventuale aiuto.

Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Giochi da anni,hai vinto 5-6 tornei da 2k o piu € di primo premio,hai fatto altri piazzamenti e dal nulla ricominci con 200€?

200€?

Fish
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaurizioPistacchio Visualizza Messaggio
    Giochi da anni,hai vinto 5-6 tornei da 2k o piu € di primo premio,hai fatto altri piazzamenti e dal nulla ricominci con 200€?

200€?
    Si, non voglio rimetterceli dentro e comunque ho fatto un'altro tipo di domanda e ho chiesto un consiglio; questa risposta non c' entra assolutamente nulla. Voglio riniziare e ho chiesto un consiglio per riniziare

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Con 200 euro e già tanto se non vai broke ai sit da 3 euro.. Troppi pochi soldi..
    Ormai poi i sit son morti e gli mtt con quel roll sono il tra varianzosi e rischi di giocare abi 2 giocando magari ore per raccogliere un pugno di mosche..
    Grinda dal NL5+ e cerca di farti un roll decente.
    Poi vedi te ma giocare un po' questo un po quello non fa altro che giocarli tutti male. Concentrati un periodo a giocare solo una modalità di gioco e fai quella fatta bene.
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Monkey Tilt L'avatar di Mr.W0land
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    732
    Likes (Received)
    794

Predefinito

Waita un po di mesi,nel mentre leggiti un po di roba cash 6 max ( materiale didattico se ne trova ovunque) e starta al nhl 10 con 500€ se hai mezza idea di far qualcosa seriamente, se è 4 fun fai come ti pare cash mtt sng io li userei in birre =)
    "Se avresti pushato e avrei chiamato e avresti perso"

"Fai finta che sono quasi 16 un pò come quando stai al 47% e lo consideri flip."

Fish
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    1

Predefinito

La mia intenzione era quella appunto di partire dal NL5 in su..
    Grazie mille per il consiglio

Tight Agressive L'avatar di Guidus88
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    205
    Likes (Received)
    105

Predefinito

se scegli cash micro, non giocare su ps. prenditi una room con un bel flat deal mensile.

qui su cbet hanno ottimi deal anche se non raki molto

Monkey Tilt L'avatar di G.Davide
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    3166
    Likes (Received)
    1550

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.W0land Visualizza Messaggio
    Waita un po di mesi,nel mentre il poker muore del tutto e fai tutt'altro
    fyp
    [01:05:51] Lorenzo Lalicata: se questo ha meno di AQcc cago a letto, dai

[15:11:58] Paolo ( aron funk ) : le ragazze si tengono gli intellettuali per quando hanno le mestruazioni

Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

se vuoi riiniziare con 200 euro dopo che giochi da anni e soprattutto,come ci hai detto, dopo che ne hai vinti migliaia in tornei mtt in precedenza,sei libero di farlo...io personalmente non lo ritengo conveniente,e appunto,l'idea di partire con cosi poco la giudico negativa non per l'idea in se stessa,ma legata al fatto che avresti vinto mtt importanti in precedenza,quindi se è vero non vedo perchè non investire almeno il doppio per giocare piu' tranquillo,magari sfruttando qualche bonus primo deposito,senza dover partire dal nl2 o nl5,poi se vuoi riiniziare for fun puoi caricare anche 50 euro,ma è un'altro discorso.

Fish
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Niente ragazzi, ieri sera ho shippato subito un torneo e mi sono fatto il bankroll

Scandinavian LAG L'avatar di self outplayato
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    383

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da j.pelasgi93 Visualizza Messaggio
    Niente ragazzi, ieri sera ho shippato subito un torneo e mi sono fatto il bankroll
    Pic or didn't happen

》》Sent by rdm-I.dRoid 《《
    Remember to always be yourself. Unless you suck.

Communist until you get rich;
    Feminist until you get married;
    Atheist until the airplane starts falling.

........ - The Hypocrite Diaries

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da j.pelasgi93 Visualizza Messaggio
    Si ma adesso devi dire a pistacchio quanto hai vinto e come intendi utilizzarli sopratutto
    GG

Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BONVO74 Visualizza Messaggio
    Si ma adesso devi dire a pistacchio quanto hai vinto e come intendi utilizzarli sopratutto
    GG
    Piu che altro ora che ne ha vinto un' altro puo' riiniziare anche con 100 euro imho

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaurizioPistacchio Visualizza Messaggio
    Piu che altro ora che ne ha vinto un' altro puo' riiniziare anche con 100 euro imho
    Sarebbero comunque fatti suoi, lui ha scritto che ha vinto qualche migliaia di euro in TRE ANNI, uno dei quali ha quittato, magari li ha pure spesi per i fatti suoi? A me sembra che ogni tanto qualcuno abbia una visione puerile del bankroll, non è che se uno gioca for fun e vince 5k in TRE ANNI, uno dei quali ha quittato, dopo tre anni debba avere quei soldi, scusa niente di personale, ma i ragionamenti da finti pro mi danno fastidio più che di quelli dei tard che parlano di rigged etc.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1049
    Likes (Received)
    754

Predefinito

non ricominciare, tu che sei riuscito a smettere non ricominciareeeeeeee salvatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    non ricominciare, tu che sei riuscito a smettere non ricominciareeeeeeee salvatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    tutto sotto controllo

Fish
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Ho scritto su questo forum su consiglio di @Aleksgcfc1893 per farmi consigliare da voi su quale specialità era meglio giocare;
    Pensavo sinceramente di trovare gente che mi sapesse consigliare, ma parte un paio, tutti gli altri han saputo solo criticare la scelta;
    io non ho scritto nessun post per farmi prestare soldi, per cercare stack-coaching ma semplicemente per riniziare a giocare come 3 anni fà dove giocavo non per fun (come magari succedeva 4-5 anni fa) ma per fare profit (che sono riuscito a fare) dove ero anche sotto staking di un paio di persone.
    Ho dovuto smettere dopo 1 anno per motivi personali e i soldi ovviamente non li ho lasciati sulle room ma ho fatto cash out e adesso dove sono quei soldi sono affari miei.
    Avrei potuto riniziare anche con 3000€ visto che ho anche un lavoro, ma ho voluto riniziare con 200€ per stimoli e perche non volevo mettere soldi che ho sudato a fare.
    Comunque ora ho già quasi triplicato il mio roll per fortuna ringrazio tutti quelli che mi hanno consigliato comunque!

Calling Station L'avatar di EpicFoldGuy
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    110

Predefinito

Scrivo qui così da non dover aprire l'ennesimo topic. Per quanto riguarda il cash, nn ho ben presente la situazione dal punto di vista del traffico per i micro attualmente (mi interessa dal nl10 in su), ne dove la presenza di reg sia maggiore o minore (escluso poker stars). Da quanto ho capito gd é calata molto ultimamente. Quale circuito va per la maggiore? Dove si trova il field più soft? Lottomatica?
    Ho dato un occhio alle offerte di rakeback che offre cbet, quale sfruttereste? Tenendo in considerazione anche la prima domanda e quindi field software ecc
    @Mr.W0land @Guidus88 @conilmionome
    Ultima modifica di EpicFoldGuy; 22-08-2014 alle 20:09

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EpicFoldGuy Visualizza Messaggio
    Scrivo qui così da non dover aprire l'ennesimo topic. Per quanto riguarda il cash, nn ho ben presente la situazione dal punto di vista del traffico per i micro attualmente (mi interessa dal nl10 in su), ne dove la presenza di reg sia maggiore o minore (escluso poker stars). Da quanto ho capito gd é calata molto ultimamente. Quale circuito va per la maggiore? Dove si trova il field più soft? Lottomatica?
    Ho dato un occhio alle offerte di rakeback che offre cbet, quale sfruttereste? Tenendo in considerazione anche la prima domanda e quindi field software ecc
    Io conosco praticamente solo pokerstars. Sono però quasi sicuro che su lottomatica e pippolz il field sia assolutamente più soft.
    Se vuoi fare il massgrinder assolutamente stars, traffico sempre a tutte le ore, volendo zoom etc.. Se preferisci giocare per il profit e con un po' di rakeback flat sicuramente lottomatica o pippolz. Se invece sei ambizioso, vuoi tablare spinto, punti a leveluppare, e fare almeno supernova entro fine anno assolutamente pokerstars.
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Tight Agressive L'avatar di Guidus88
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    205
    Likes (Received)
    105

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EpicFoldGuy Visualizza Messaggio
    premetto che nn sono "attivo" da un bel po di tempo a questa parte.
    io escluderei a priori stars, semplicemente perchè grindando il nl10 imo sarebbe dura anche fare platinum.
    il resto dei circuiti si assomigliano, probabilmente lotto e ppl hanno field proprio soft, però avresti anche dei sw non buonissimi. Su lotto inoltre la back non sarebbe neanche molto alta ( se non ricordo male ).
    Io guarderei ipoker e ongame ( skins ) dove puoi avere un buon deal di rakeback, bonus di benvenuto, sw buono che ti permette di tablare anche spinto ed anche un buon livello di traffico.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •