-
Fish
hm1 e zoom poker
Ciao a tutti, qualcuno riesce a far funzionare hm1 con lo zoom? mi mette l'hud in ritardo.
Premetto che ha funzionato una sera dopo l'ultimo aggiornamento di pokerstars settimana scora e poi ha ripreso a laggare di una mano.
So che è possibile farlo andare ma qualcosa mi sfugge...io ho la versione 1.13.01 internal attivata con regolare licenza.
Se qualcuno potesse darmi una mano o indicarmi una sezione dove se ne sia già parlato lo ringrazio in anticipo
-
scarica l'ultima release di hm1
Latest internal beta HM1 Update
su table manager vedrai scritto 1.12.10c poi chiudi tutto
devi impostare come amministratore il client di Stars e Holdem, vai sull'icone clicca con il dx proprietà poi compatibilità poi modifica per tutti gli utenti poi metti windows 7 poi esegui come amministratore dai applica e ok!!!
1) Andare in C: \ Programmi \ RVG Software \ Holdem Manager (Program Files (x86) se avete la versione a 64 bit).
2) Fare clic con il HoldemManager.exe e scegliete "Proprietà".
3) Vai alla scheda Compatibilità e selezionare Modifica impostazione per tutti gli utenti.
4) Esegui il programma in modalita compatibile (mettete il sistema che state usando).
5) Esegui questo programma come amministratore.
6) Fare lo stesso per HMImport.exe, HMHud.exe e DBControlPanel.exe
riavvia sia Stars che Hm!!!
dovrebbe workare
-
Fish
grazie!! ci provo stasera e ti dico.
-
Scandinavian LAG

Originariamente Scritto da
orcoboia
grazie!! ci provo stasera e ti dico.
e non l'hai detto
You gotta want to succeed as bad as you want to breathe...then you'll be successful
-
Post Thanks / Like - 1 Likes
-
Calling Station
Avevo anche io lo stesso identico problema e la guida su indicata non e' servita a nulla nel mio caso, alla fine ho risolto rimpiazzando il file blitz.dll nella cartella principale di HM1.
Se e' consentito posto link a discussione su forum ufficiale e link al file da sostituire:
Thread Pokerstars bugs with HM1
File http://www.holdemmanager.com/Downloads/Blitz.zip
-
Post Thanks / Like - 2 Likes
-
Fish
Fatto anch'io e dati i permessi come suggeriva il profeta. Funziona bene ora, grazie per aver postato tu i link utili...avrei dovuto farlo io forse ma l'importante è che ci siano e che chi ne abbia bisogno li possa trovare.
-
Ciao @ilprofeta14 avrei bisogno di una mano zoom poker-hm1 non è che mi potresti addare su skype?
Nicola_Antonioli
Grazie.
Segnalibri