Likes Likes:  2
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 37

Discussione: Buttato fuori dal server

Calling Station L'avatar di Slash
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    5

Predefinito Buttato fuori dal server

Volevo dire all'assistenza che proprio un paio di minuti fa mentre giocavo su glaming sono stato buttato fuori dal server e non so quanti soldi ho perso perché non ricordo a quanti hu ero iscritto.

Mi sono già pentito di essermi trasferito su questa pr. Non è la prima volta che succede e la cosa mi irrita molto. Anche perché l'altra volta non ho avuto il rimborso... Ora lo esigo.

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    12
    Likes (Received)
    22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Slash Visualizza Messaggio
    Volevo dire all'assistenza che proprio un paio di minuti fa mentre giocavo su glaming sono stato buttato fuori dal server e non so quanti soldi ho perso perché non ricordo a quanti hu ero iscritto.

Mi sono già pentito di essermi trasferito su questa pr. Non è la prima volta che succede e la cosa mi irrita molto. Anche perché l'altra volta non ho avuto il rimborso... Ora lo esigo.

@ChiaraRM86
    @chiaraf88

Confermo, da questa notte (ore 2.30-3.00) circa il server ha dato problemi e fino a 10 minuti fa (ore 13.35) non riuscivo ad effettuare il login ("Connessione al server non riuscita") .....

Potete riferire e far controllare ?!? Sta capitando spesso ultimamente!!!

In più cioè quando capitano queste cose i rimborsi "giusti" ovvero in partite sit and go dove praticamente è appena iniziata la partita o cmq si è in pari con le chips ..... la poker room deve assicurare di assumersi le responsabilità dei problemi tecnici che capitano.

Riferite e fate controllare plz !

3. Likes tigerjack89 liked this post
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Incredibile. Ho mandato una mail all'assistenza e guardate che risposta ho ottenuto:

Gentile Cliente,

in riferimento alla sua segnalazione, dalle verifiche effettuate abbiamo rilevato che il comportamento della piattaforma di gioco è stato regolare e quindi il problema di disconnessione non è addebitabile a Glaming.

Di conseguenza non possiamo procedere al rimborso richiesto.

Cordiali Saluti
    Team Glaming.it

E' un atteggiamento inaccettabile. E' sicuro al 100% che la causa del problema e la disconnessione siano imputabili solo a problemi del loro server e non certo all'utente finale. Questa volta (non è la prima volta che succede) mi farò sentire. in un modo o nell'altro. Se qualcun altro ha avuto gli stessi problemi, oltre a rull3zz, vi prego di segnalarlo qui. Non so se ci sono gli estremi per una class action, ma io questa volta non ho intenzione di farmi mettere i piedi in testa.

L'atteggiamento dell'assistenza di Glaming è inqualificabile. Potrei definirlo incompetente e strafottente ma non credo basterebbe. Vi assicuro che se io da questo episodio perdo x, loro perderanno x * 10.

Banned
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    204
    Likes (Received)
    540

Predefinito

calma non è così semplice.

Hai screen? Hai log? Hai provato a pingare il server di glaming durante il down?

(obv penso il problema sia imputabile a loro, ma raramente un'assistenza di una PR si sbilancia così tanto senza un minimo di sicurezza)

Scandinavian LAG L'avatar di tigerjack89
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    176

Predefinito

non so dirti se ci sono stati problemi ultimamente perchè non mi sono collegato, ma sicuramente in passato ho avuto problemi del genere che mi costringevano a riavviare il client, come già detto più volte.
    Stamattina invece non mi faceva accedere dall'home page di glaming, dicendomi che la password era sbagliata. Penso anch'io che abbiano problemi di server.

Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Allora, mentre grindavo due Hu mi sono iscritto ad un terzo che non è partito. E' comparso un messaggio di errore dovuto al problema del serve. Questo Hu infatti risulta annullato dalle giocate. Dopo una frazione di secondo vengo buttato fuori dal client mentre altre pr e web funzionano a meraviglia. Provo a riloggarmi ma mi da un errore del server e mi chiede di riprovare più tardi. Cerco di riloggarmi per circa 40 minuti sia sul client che sulla pagina web. in entrambi i casi mi dice che è impossibile a causa di un problema di server. Siccome si sono fatte le 4 del mattino decido di andare a dormire.

Neanche io ho avuto problemi durante la giornata. Grindavo per cercare di scalare posizioni in classifica ma anche in questo sono stato danneggiato.

Per quanto riguarda l'assistenza e il loro messaggio: ho mandato la mail oggi, di domenica e la risposta mi è arrivata dopo 4 minuti. Strano che in 3 minuti di domenica siano riusciti a verificare di non aver avuto alcun problema del server durante la notte. Mi sa tanto di messaggio standard, di incompetenza e di presa in giro.

Scandinavian LAG L'avatar di tigerjack89
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    176

Predefinito

A quanto ricordo io se mentre stavi giocando un hu tentavi di registrarti ad un altro, non solo non faceva iscriverti all'altro, ma ti mandava in sit-out all'altro dicendoti che non eri più connesso o qualcosa del genere.
    Ciò non toglie ovviamente che sia un bug del loro software.

Monkey Tilt L'avatar di FabioTheDoc
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    452
    Likes (Received)
    400

Predefinito

Se puo' servire, ieri notte ho grindato su un'altra OnGame fino alle 2.34 di qui (ora inglese, quindi 3.34 italiane, orario in cui e' finito l'ultimo HUSNG). Nessunissimo problema per me.
    FabioTheDoc
    Representing unlikely holdings since 2007

Tight Agressive L'avatar di loriero48
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    50

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FabioTheDoc Visualizza Messaggio
    Se puo' servire, ieri notte ho grindato su un'altra OnGame fino alle 2.34 di qui (ora inglese, quindi 3.34 italiane, orario in cui e' finito l'ultimo HUSNG). Nessunissimo problema per me.
    Stessa cosa anche per me, ho grindato fino alle 3 circa italiane, su un altra OnGame senza nessun problema.

Comunque, da quello che vedo un po' in giro, il supporto di Glaming sembra proprio di quelli scadenti.

Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loriero48 Visualizza Messaggio
    Stessa cosa anche per me, ho grindato fino alle 3 circa italiane, su un altra OnGame senza nessun problema.

Comunque, da quello che vedo un po' in giro, il supporto di Glaming sembra proprio di quelli scadenti.
    Il fatto che un altra ongame pr funzionasse non vuol dire granché perché una cosa è il client e una cosa è il server. Infatti la scorsa volta che su Glaming si sono verificati problemi io giocavo contemporaneamente su GDPoker senza alcun tipo di problema....

Monkey Tilt L'avatar di FabioTheDoc
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    452
    Likes (Received)
    400

Predefinito

Il fatto che un altra ongame pr funzionasse non vuol dire granché perché una cosa è il client e una cosa è il server. Infatti la scorsa volta che su Glaming si sono verificati problemi io giocavo contemporaneamente su GDPoker senza alcun tipo di problema....
    Beh, insomma, credo che sia un'informazione fondamentale per circoscrivere il problema (e.g., escludere si tratti di un problema di OnGame)... pero', va beh, se non ti interessa ce ne faremo una ragione...
    FabioTheDoc
    Representing unlikely holdings since 2007

Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FabioTheDoc Visualizza Messaggio
    Beh, insomma, credo che sia un'informazione fondamentale per circoscrivere il problema (e.g., escludere si tratti di un problema di OnGame)... pero', va beh, se non ti interessa ce ne faremo una ragione...

Non ho detto che non m'interessa. Ho detto che non esclude il malfunzionamento del server di glaming e che le responsabilità sono solo loro visto che era impossibile loggarsi al sito dalla pagina web di glaming. Pagina facilmente raggiungibile e funzionante in ogni sua parte, tranne che per il conto personale.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Ci sono stati dei problemi con il server e dovrebbero essere stati risolti.

Scandinavian LAG L'avatar di LA_Team
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    102
    Likes (Received)
    205

Predefinito

L'atteggiamento dell'assistenza di Glaming è inqualificabile. Potrei definirlo incompetente e strafottente ma non credo basterebbe. Vi assicuro che se io da questo episodio perdo x, loro perderanno x * 10.
    in questi giorni ero in ferie e non ho aperto il client, però per quanto riguarda il livello dell'assistenza via mail di glaming non posso che confermare che è veramente una delle + carenti dal punto di vista della professionalità/qualità di risposta con cui io abbia mai avuto a che fare (l'ho già segnalato + di una volta alla referente)
    Come at the king, you best not miss.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    13

Predefinito

@Slash @rul3zz mi potreste dare i vostri nickname? (anche in messaggio privato)

Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ChiaraRM86 Visualizza Messaggio
    Ci sono stati dei problemi con il server e dovrebbero essere stati risolti.
    Già il fatto che tu ammetti che ci siano stati dei problemi è un passo in avanti visto che l'assistenza continua a dirmi che dopo tante verifiche per loro non c'è stato alcun problema... mah... ti consiglio di segnalarlo anche a loro.

In ogni caso ti ho mandato un mp con tutti i dati ma non qui perché non ho la possibilità di mandare mp visto la restrizione dei 300 messaggi sul forum. Te l'ho mandato sull'altro forum (AP).

Grazie mille. Aspetto notizie.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Già il fatto che tu ammetti che ci siano stati dei problemi è un passo in avanti visto che l'assistenza continua a dirmi che dopo tante verifiche per loro non c'è stato alcun problema... mah... ti consiglio di segnalarlo anche a loro.

In ogni caso ti ho mandato un mp con tutti i dati ma non qui perché non ho la possibilità di mandare mp visto la restrizione dei 300 messaggi sul forum. Te l'ho mandato sull'altro forum (AP).

Grazie mille. Aspetto notizie.
    Ora vedo il messaggio privato su AP e verifico

Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Giusto per chiarire la cosa con gli altri utenti, ai quali potrà essere utile questo 3d per capire come si sono evolute le cose.

Chiara mi ha risposto in privato dicendomi che dopo verifiche non risultano disconnessioni quindi non ci sono gli estremi per un rimborso.

Io la ringrazio per la risposta e le chiedo come mai in questo stesso 3d ha affermato che ci sono stati dei problemi mentre ora tali problemi non risultano +? Com'è possibile che sia io che un'altro utente avevamo problemi nel loggarci sia tramite il client che tramite la pagina web? Perché quando cercavo di loggarmi mi diceva che c'era un problema del server e mi chiedeva di riprovare più tardi?

Spero che questo 3d sia utile per chi sta decidendo se giocare o no su glaming...

Tight Agressive L'avatar di loriero48
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    50

Predefinito

Giusto per chiarire la cosa con gli altri utenti, ai quali potrà essere utile questo 3d per capire come si sono evolute le cose.

Chiara mi ha risposto in privato dicendomi che dopo verifiche non risultano disconnessioni quindi non ci sono gli estremi per un rimborso.

Io la ringrazio per la risposta e le chiedo come mai in questo stesso 3d ha affermato che ci sono stati dei problemi mentre ora tali problemi non risultano +? Com'è possibile che sia io che un'altro utente avevamo problemi nel loggarci sia tramite il client che tramite la pagina web? Perché quando cercavo di loggarmi mi diceva che c'era un problema del server e mi chiedeva di riprovare più tardi?

Spero che questo 3d sia utile per chi sta decidendo se giocare o no su glaming...
    Lol...per fortuna all'ultimo momento ho deciso di non trasferirmi a grindare su Glaming, veramente ne sto leggendo di tutti i colori.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Allora io ho detto che i problemi con il server ci sono stati e questo è vero. Ho fatto fare i dovuti controlli e tu non risulti aver avuto alcuna disconnessione dovuta a un malfunzionamento del server. Quindi che ci siano stati problemi col server ok, ma tu non risulti esserne stato colpito. Non so se mi sono spiegata bene. Comunque ti ho anche detto che se hai uno screenshot, mandalo all'assistenza. Io più di fare verifiche e mostrare il problema non posso fare altro.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •