Likes Likes:  2
Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: NL 50 bvb scala su monotone facing raise cbet di reg

Monkey Tilt L'avatar di jimmyroad
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    224
    Likes (Received)
    251

Predefinito NL 50 bvb scala su monotone facing raise cbet di reg

$0.25/$0.50 No Limit Holdem
    iPoker
    6 Players
    Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
    UTG ($51.50) 103bb
    UTG+1 ($70.53) 141bb
    CO ($59.14) 118bb
    BTN ($49.25) 99bb
    jimmyroad (SB) ($52.97) 106bb
    BB ($53.11) 106bb

Pre-Flop: ($0.75, 6 players) jimmyroad is SB 9 J
    4 folds, jimmyroad raises to $2, BB calls $1.50

Flop: 10 Q 8 ($4, 2 players)
    jimmyroad bets $3, BB raises to $8, jimmyroad raises to $22, BB calls $14

Turn: Q ($48, 2 players)
    jimmyroad ($28.97)?

oppo 17/13/2.1 3bet 6.1 da BB 10 fold da bb vs steal 78 af flop 35% raise cbet 8%

pre è al limite lo steal ma visto che oppo sembra tendente al nitty decido di tentare, evidentemente non gli ho fatto troppa pressione delle orbite precedenti.

flop, c'ho pensato un time bank sano sano, non ssapevo proprio che fare, poi ho deciso di spingere la mia mano che vedo mani che potrebbero callare/pushare da dietro e cmq mani che callano 3bet, se ha flush decido che è un cooler.
    sizo la 3bet in modo la lasciarmi una pot size bet dietro al turn per pusharne tanti non scary.

oppo calla

turn Q (pd), è una carta stranissima, perchè mi fa pensare che i set hanno fatto full, e non so se questo i set li gioca così, e se ha hero callato qualcosa come AdQ KdQ le mette dentro super happy.

che si fa?
    giocato bene il flop?
    Level 1: What does he have?
    Level 2: What does he think I think he has?
    Level 3: What does he think I think he thinks I think he has?

Level 1: He has a weak hand; I should bluff.
    Level 2: He knows I know he has a weak hand, so he’s going to call.
    Level 3: I know he knows I know he has a weak hand and is going to call, and value-bet, so he should fold. So, I should bluff.

Level 1: Bluff
    Level 2: Value
    Level 3: Bluff
    Level 4: Value

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    27
    Likes (Received)
    51

Predefinito

Mmm imho qua quando calla solamente è sempre nuts. Se ha set pusha flop per non vedere la quarta a colore, se ha colore basso lo stesso, unica cosa che mi viene in mente è uno strano slowplay con colore all'asso o al re. Se pusha snappo ma non penso raise calli mai toppair+FD. Detto questo in game forse pusho a chiappe strette, a mente fredda check/foldo. In realtà se ci pensi non batti nulla.
    Full perdi. Colore perdi.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Moderatore L'avatar di Beldin
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    26
    Likes (Received)
    109

Predefinito

pusho flop, as played pusho turn

imho ti pagano ancora tante mani da sotto il push dato che hai poco piu di half dietro

pusho flop perche ci sono tanti turn che non vuoi vedere o che alla meglio freezano, se ha floppato flush imho è cooler
    <-------- Grindare Infinito! -

Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    841

Predefinito

Oppo raisa solo 8% flop e quindi ha SEMPRE una mano qui: non ho stove, prova a vedere vs un range credibile di sc/broadway che hanno flush/set/2p (direi solo QT) che ti viene fuori, sta mano comunque la giri è una merda, perchè essendo oop rischi di non prendere abb valore/di freecardarlo. Va anche detto che con quelle stat non ha tipo mai un draw qui, nel senso che AdQ/AdK/AdJ dovrebbe 3bettare e cmq non tutte raisano flop, AdT idem, cioè quasi sempre calla e basta.
    In generale credo di prendermi il cooler come hai fatto tu flop sperando che abbia set o 2p, quando mi calla ho i brividi, nel senso che callare per fullare pure a sto qui che non sembra un genio dovrebbe apparire agghiacciante, direi che + facilmente è nuts e spera di farti impalare da solo.
    As played quel turn mi agghiaccia, sono sicuro che in game pusho perchè mi immagino cose strane con KdQ o AdQ, ma visto che non è così (cioè boh KdQ forse una volta l'anno te la gira, ma non sarei così sicuro, al limite KdJx ) in un impeto di nittismo potrei anche c/f

EDIT: visto ora il commento di @Beldin: ecco, in game ragiono così, però vedendo le stat da fuori qui non riesco a capire come faccia a mettere qlcosa da dietro

5. Likes salento liked this post
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    224
    Likes (Received)
    251

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beldin Visualizza Messaggio
    pusho flop, as played pusho turn

imho ti pagano ancora tante mani da sotto il push dato che hai poco piu di half dietro

pusho flop perche ci sono tanti turn che non vuoi vedere o che alla meglio freezano, se ha floppato flush imho è cooler
    intendi invece che tribettare bet/pushare allin diretto?
    Ultima modifica di jimmyroad; 06-02-2013 alle 15:01

Level 3: I know he knows I know he has a weak hand and is going to call, and value-bet, so he should fold. So, I should bluff.

Moderatore L'avatar di Beldin
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    26
    Likes (Received)
    109

Predefinito

@jimmyroad no intendo che pusho quando raisa
    @Ziigmund84 è sempre un piacere leggerti.

Imho il fatto che uno sia nitty pre non vuol dire che sappia foldare post. E' (grazie a dio) pieno di retard che giocano ultrachiusi ma poi han la colla nelle mani e si fan stakkare nei peggio modi.
    Ma soprattutto in dinamica SB vs BB genericamente il BB anche nitty tende a difendere molto di più per cui bisognerebbe avere la stat (se ci fosse un sample size decente) di come reagisce il BB verso steal di SB perchè può essere tanto diverso dalla statistica generica.
    Inoltre non temendo ulteriori flat o squeeze potrebbe tranquillamente decidere di flattare mani come AK AQ e non 3bettarle per non far foldare tutti gli Ax di OP. Alcune combo di KQ KdJ KdT QJd Jc9c Js9s. 88 (questo sei happy se pushi al flop ma io al turn credo di foldare solo turn d). Magari alcune di queste le pusha flop, altre le folda, ma imho sono in parte possibili.

In conclusione non riesco a polarizzarlo su flush e vado rotto. Anche perchè se oppo calla flop solo se ha flush allora stiamo tribettando scala floppata per takedownare pot o sperando pushi lui senza FE in draw? Allora forse era meglio callare e farci usare oop? Non me gusta.

Pusho flop e gg, se ha flush mi autogiustifico dicendo che è un cooler e penso che è un nitty di m:

Edit: imho lo spot è interessante per cui vediamo se riusciamo a rompere le palle ai mostri: @Luciom @cesko @lorenzissimo
    <-------- Grindare Infinito! -

iQ4poker Coach L'avatar di lorenzissimo
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    1945
    Likes (Received)
    3826

Predefinito

Anzitutto non vedo motivo di fare 4bb su un BB così nitty. Apri 1.5€ facile.
    As played imo è easy check/fold al turn.
    Sul flop boh sarebbe utile sapere se ad esemio AQo lo 3betta sempre pre e quanta roba suited calla bvb. Fidandoci solo delle stats (in primis il raise cbet, 8% è davvero poco poco) non siamo messi benissimo eh.

9. Likes robben29 liked this post
    Antonius L'avatar di piergrigio
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    77
    Likes (Received)
    195

Predefinito

pre è standard aprire ma basta 1.5, non aprire lì è un leak per me anche grave. flop ok 3bet ma basta 18, turn con oppo con quelle stat che chiama flop è sempre c/fold imo, ti gira davvero quasi sempre flush
    Se vi sto simpatico il mio indirizzo bitcoin per un caffè è : 1GKe2QffmVFcNxPSGg1TJiii6XdvTnSzhN

Antonius L'avatar di robben29
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

se al turn esce 9 o j no diamond che si fa?

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    224
    Likes (Received)
    251

Predefinito

Sul flop boh sarebbe utile sapere se ad esemio AQo lo 3betta sempre pre e quanta roba suited calla bvb.
    di info abbiamo solo la stats di 3bet da BB 10, ed è fanta sick perchè AQ KQ dovrebbe 3bettarle pre a sto punto.

Fidandoci solo delle stats (in primis il raise cbet, 8% è davvero poco poco) non siamo messi benissimo eh.
    ne sono convinto anche io, ma imho il meno peggio che possiamo fare è 3bettare/brokare brokare diretti, altre soluzioni mi fanno tutte abbastanza schifo non trovi?

flop ok 3bet ma basta 18
    cmq l'idea è di rimanere turn con una sola o poco meno di 1psb vero? (in effetti rimango con 28 su piatto di 48, devo aver sbagliato l'addizione in game!)

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Per me è un c/f turn vs questo player.

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    224
    Likes (Received)
    251

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio
    Per me è un c/f turn vs questo player.
    ma flop la giochi così? a parte l'aggiustare la size di 3bet a 18 20?

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Per me se vuoi brokare è meglio shovare diretti piuttosto che fare 18€, tanto stai giocando vs uno che raisa solo vero, per cui non dovrai mai inserire un range di bet/3bet/f(tra l'altro 18€ è veramente alta come size, cioè investi un capitale per foldare, al massimo fai 16€, poi obv dipende vs chi sei), inoltre il pot è di 30bb dopo il suo raise per cui è shovabile.

Flop dipende un po che combo di suited calla preflop come ha detto Lore, e bo a volte puoi callare per c/mandare i turn blank che non pairano, così a volte mette i suoi AdXx(se li raisa flop) con equity decisamente minore, stessa cosa vale per i set.

Calling Station L'avatar di salento
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    31

Predefinito

Sta mano è il concentrato di: cosa fare a freddo e cosa farei in game.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •