Likes Likes:  5
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: BvB AA vs fish

Fish L'avatar di richgungui
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    25
    Likes (Received)
    0

Predefinito BvB AA vs fish

Generalmente qual'è l'azione migliore al turn secondo voi? Penso che quando CheckRaisano cosi in questi casi mi battano sempre..Pareri sulle size? ty

PokerStars Hand #94837657968 : Hold'em No Limit (€0.10/€0.25 EUR) [AAMS ID: M330430091B61CTB] - 2013/03/01 17:43:32 CET [2013/03/01 11:43:32 ET]
    Table 'Azmidiske VII' 6-max Seat #6 is the button
    Seat 1: manzu29 (€33.12 in chips)
    Seat 2: richgungui (€25 in chips)
    Seat 4: dariel76 (€26.56 in chips)
    Seat 5: pecorone87 (€25 in chips)
    Seat 6: MAGNUMKERAX (€27.01 in chips)
    manzu29: posts small blind €0.10
    richgungui: posts big blind €0.25
    *** HOLE CARDS ***
    Dealt to richgungui [Ad As]
    dariel76: folds
    pecorone87: folds
    MAGNUMKERAX: folds
    manzu29: raises €0.25 to €0.50
    richgungui: raises €1.50 to €2
    manzu29: calls €1.50
    *** FLOP *** [3c 5c 9h]
    manzu29: bets €1
    richgungui: raises €3 to €4
    manzu29: calls €3
    *** TURN *** [3c 5c 9h] [Qc]
    manzu29: checks
    richgungui: bets €8
    Braida joins the table at seat #3
    manzu29: raises €8 to €16
    richgungui: folds
    Uncalled bet (€8) returned to manzu29
    manzu29 collected €26.46 from pot
    manzu29: shows [Jc Ac] (a flush, Ace high)
    *** SUMMARY ***
    Total pot €28 | Rake €1.54
    Board [3c 5c 9h Qc]
    Seat 1: manzu29 (small blind) collected (€26.46)
    Seat 2: richgungui (big blind) folded on the Turn
    Seat 4: dariel76 folded before Flop (didn't bet)
    Seat 5: pecorone87 folded before Flop (didn't bet)
    Seat 6: MAGNUMKERAX (button) folded before Flop (didn't bet)

Tight Agressive L'avatar di marco92s
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    336
    Likes (Received)
    166

Predefinito

Per me è wp...

3. Likes richgungui liked this post
    Moderatore L'avatar di Beldin
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    26
    Likes (Received)
    109

Predefinito

che range fate a oppo al flop quando donkbetta 1/4 pot e calla raise? può avere 66-88? può avere 9x? robe strane tipo?
    <-------- Grindare Infinito! -

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    336
    Likes (Received)
    166

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beldin Visualizza Messaggio
    che range fate a oppo al flop quando donkbetta 1/4 pot e calla raise? può avere 66-88? può avere 9x? robe strane tipo?
    E' necessario sapere se hero ha qualche stats su oppo per capire vs chi siamo comunque 66-88 e 9x su sto flop raramente la giocano cosi. Secondo chi è ha qualche combo di fd, avvolte set ma in ogni caso è necessario avere info per poter stimare range di oppo e capire qualcosa in più.
    Btw ho detto wp anche senza info perché imo quando donkano air non lo fanno per callare raise e sopratutto per l'action al turn.
    Il turn chiude i fd, che alcuni giocano "std" cosi e vs quest'action non vedo davvero alternative al fold.

Comunque se aggiunge qualche stats su oppo si può ragionare un pò di più sul suo range al flop di donkbet call ma credo sia abbastanza polarizzato su fd e avvolte set.

6. Likes GrandeDrago liked this post
    Moderatore L'avatar di Beldin
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    26
    Likes (Received)
    109

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marco92s Visualizza Messaggio
    E' necessario sapere se hero ha qualche stats su oppo per capire vs chi siamo comunque 66-88 e 9x su sto flop raramente la giocano cosi. Secondo chi è ha qualche combo di fd, avvolte set ma in ogni caso è necessario avere info per poter stimare range di oppo e capire qualcosa in più.
    Btw ho detto wp anche senza info perché imo quando donkano air non lo fanno per callare raise e sopratutto per l'action al turn.
    Il turn chiude i fd, che alcuni giocano "std" cosi e vs quest'action non vedo davvero alternative al fold.

Comunque se aggiunge qualche stats su oppo si può ragionare un pò di più sul suo range al flop di donkbet call ma credo sia abbastanza polarizzato su fd e avvolte set.
    Io la penso abb come te per cui quali sono i meriti di bettare turn? Se chekkiamo back possiamo a volte callare river non c spendendo stessa cifra ma con SD. Qualche volta può speware e prendiamo value. Se non avesse donkbettato ribetterei turn ma così prob checko back.
    <-------- Grindare Infinito! -

8. Likes marco92s, GrandeDrago liked this post
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    336
    Likes (Received)
    166

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beldin Visualizza Messaggio
    Io la penso abb come te per cui quali sono i meriti di bettare turn? Se chekkiamo back possiamo a volte callare river non c spendendo stessa cifra ma con SD. Qualche volta può speware e prendiamo value. Se non avesse donkbettato ribetterei turn ma così prob checko back.
    Si sono d'accordo, possiamo essere un pò più accurati nel prendere questa decisione con qualche stats su oppo però in linea di massima è pacifico quello che hai scritto, perdiamo value da poche combo non ribettando turn (TT-JJ, Ac9 e forse anche basta, e tra l'altro non penso che giochino troppo spesso cosi flop come ho detto si) e river con cui oppo migliora non ne vedo quindi la linea migliore per me è quella che hai scritto tu.

Fish L'avatar di richgungui
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    25
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Le stat che ho su oppo sono relative a sole 25 mani, preflop cmq sono: VP 67 PF 33 3B 11. Ho anche la stat di DKB al flop che è 75.

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    336
    Likes (Received)
    166

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da richgungui Visualizza Messaggio
    Le stat che ho su oppo sono relative a sole 25 mani, preflop cmq sono: VP 67 PF 33 3B 11. Ho anche la stat di DKB al flop che è 75.
    Be 25 mani son troppo poche per prendere info attendibili anche perché le mani in cui poteva donkare sono abbastanza meno, comunque in game tenderei ad assegnarli un range un pò più ampio a questo punto anzi che polarizzare su fd e set (parlo del flop obv) e pensare quindi di poter prendere valore da qualche mano in più al turn anche se probabilmente è sempre poca roba e risulta marginale contando che checkando possiamo comunque prendere 1 bet dalla poca air che c'è al river o valuebettare noi.

In sostanza per me turn check>bet, as played obv bettiamo per foldare quando oppo c/r turn.

12. Likes richgungui liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •