Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 64

Discussione: Pitix Blog Poker ,Forex,Betting dritto per dritto verso l'exploit finanziario

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    12

Predefinito Pitix Blog Poker ,Forex,Betting dritto per dritto verso l'exploit finanziario

Salve a tutti non so come funzionino di solito i blog se ci debba essere una sorta di presentazione o meno di quello che abbiamo fatto pokeristicamente parlando ma penso di si, ho fatto del poker il mio lavoro per 7 anni sono sempre stato un giocatore di sit prima normal per poi specializzarmi nei newflash, ho fatto molti soldi ma riguardo al poker il mio rammarico è stato non puntare a diventare top accontentandomi di quei 3 k mensili che si facevano facile, quando invece studiando e impegnandosi per diventare tra i migliori se ne potevano fare benissimo 10k, attualmente la mia disciplina è diventata l HU cash tirando 1,5 2k al mese se va bene.
    Proprio perchè nel poker il profitto è sceso tanto e nel futuro non si sa mai se durera' o meno ho deciso di togliere i soldi che avevo in banca alla grandissima percentuale dell 1% e investirli in 2 settori che ho sempre sentito essere molto profittevole, sto parlando del betting e del forex.

Il mio obiettivo sarebber arrivare stabilmente ad un guadagno intorno ai 10k mensili sommando queste 3 attivita' e magari dare una lavoro a parenti stretti che sono senza occupazione da anni o non far lavorare i miei genitori fino a 70 ma mandarli in pensione anticipata.

Scrivero' mese per mese i guadagni e le possibile perdite, attualmente i dati sono questi
    FOrex: investito 10500 per formazione, guadagno attuale dopo 3 mesi.....3,5k
    Betting:16000k in formazione, partenza dopo 6 mesi di corsi e studio 10 Giugno

Roll per il forex 35k
    Roll per il betting 10k
    Avanti tutta

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Come bruciare il roll

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    43
    Likes (Received)
    938

Predefinito

Cosa ti insegnano per 16.000€ nel betting? La domanda è seria 😅
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danieleNL Visualizza Messaggio
    Come bruciare il roll
    Immagino non sia il roll destinato al poker

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Cosa ti insegnano per 16.000€ nel betting? La domanda è seria ��
    Nel Betting ho iniziato prima con un percorso base, il focus di questo programma è stato insegnare un modo di calcolo per battere il book nel lungo periodo nel pre live.Da 1 mesetto ho iniziato un altro percorso dove sto facendo un 2 modo di calcolo per battere i bookmaker e mi spieghera' altri sistemi tipo trading ,scalping ecc, con l'europeo inizio un programma live dove mi colleghero' in streaming e andro' a fare le sue stesse bettate per 1 anno live e pre live. Andro' a fare bettate a non meno di 300 euro a colpo

Per il Betting e forex ho dedicato un 50% del roll

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    224
    Likes (Received)
    245

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pitix Visualizza Messaggio
    Nel Betting ho iniziato prima con un percorso base, il focus di questo programma è stato insegnare un modo di calcolo per battere il book nel lungo periodo nel pre live.Da 1 mesetto ho iniziato un altro percorso dove sto facendo un 2 modo di calcolo per battere i bookmaker e mi spieghera' altri sistemi tipo trading ,scalping ecc, con l'europeo inizio un programma live dove mi colleghero' in streaming e andro' a fare le sue stesse bettate per 1 anno live e pre live. Andro' a fare bettate a non meno di 300 euro a colpo

Per il Betting e forex ho dedicato un 50% del roll
    Puoi dire su che siti hai fatto formazione?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Per il betting sono con Paolo Luini, nel poker non l ho mai seguito perchè a mio avviso non era questo granchè e anche nel forex non pensavo di investire cosi tanto, ho iniziato quasi per cazzeggio ho intravisto grande competenza e prospetterive di guadagno e mi sono buttato, nel betting ho fatto corsi con Bellomo prima di farlo mi sono letto tutti i post qua dentro e se non fosse stato per un ragazzo che conosco che ha fatto questo percorso prima di me non gli avrei dato una lira

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

@francio mi hai chiesto un posto per grindare.... eccolo
    Coaching for profit

Tight Agressive L'avatar di Siralder
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    27
    Likes (Received)
    73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pitix Visualizza Messaggio
    Per il betting sono con Paolo Luini,
    Tu hai dato 10500 euro a Salsa per la formazione per il betting?
    Vabbe dai troll ever!
    BANKONOTA:Se un livello lo batti solo nel cuore della notte passata l'ora del lupo, è un po come non batterlo.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    62
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Vedo del potenziale....in first page!

ps: più che troll io sono dell'idea di una pubblicità alla ricerca di nuovi adepti per bilanciare la "cattiva" qui dentro

Calling Station L'avatar di PippoSantoanastaso
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    198
    Likes (Received)
    119

Predefinito

E' irreale. O e' pubblicita' ingannevole oppure OP non e' nel pieno possesso delle sue facolta' mentali. Dare 10.000 euro a Salsa e' piu' da fan di Vanna Marchi che da PPP.

Inviato dal mio HTC Desire 626G dual sim utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    172
    Likes (Received)
    432

Predefinito

Per il betting sono con Paolo Luini,
    nel betting ho fatto corsi con Bellomo
    ci manca solo qualche ora di aggiornamento con Do Nascimiento e qualcuno che ti insegni a vendere la fontana di Trevi e direi che siamo a buon punto con la formazione

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    810
    Likes (Received)
    887

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PippoSantoanastaso Visualizza Messaggio
    E' irreale. O e' pubblicita' ingannevole oppure OP non e' nel pieno possesso delle sue facolta' mentali. Dare 10.000 euro a Salsa e' piu' da fan di Vanna Marchi che da PPP.

Inviato dal mio HTC Desire 626G dual sim utilizzando Tapatalk
    stai sbagliando. Per il betting non ha dato 10k ma 16k.

Forse uno dei parenti cui voleva dar lavoro è proprio salsa, boh.

Comunque scrive che nel forex per ora va bene, quindi seguirò il 3d per restare aggiornato. GL
    Ultima modifica di pattolino; 06-06-2016 alle 19:23
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danieleNL Visualizza Messaggio
    Come bruciare il roll
    Non l'avevo tanto buttata di fuori

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Dai,non fà il timido pitix...potevi aggiungere anche i 2k a polichetti per i preziosi consigli sull'alimentazione durante i tornei live

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Sono scelte, il poker prima o poi andra' a finire e non so quali piani b ci siano , o facevo come l'italiano medio che vede fregature ovunque tranne che allo stare in ufficio 10 ore al giorno oppure provare a diventare top in qualcosa, il betting nel regno unito è un lavoro a tutti gli effetti , al di la dell'esperienza con i coach stara' a me e nel continuare a studiare se l'attivita' sara' profittevole o meno

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Spero/immagino che al 99% tu sia un troll.

Ma se hai davvero dato 16k a Salsa per qualche formuletta sugli eventi ante/post o fogli di calcolo per l'exchange...mi domando come hai fatto a fare per 7 anni soldi a poker.

P.s. in U.K. è un lavoro a tutti gli effetti perchè le persone non sono scammate da commissioni troppo alte e quote troppo basse (leggi Italia).

P.p.s https://www.youtube.com/watch?v=C-1PjCCAct4 mia nonna venderebbe più padelle.
    Ultima modifica di Sor1989; 06-06-2016 alle 21:51
    "It's one long game, so don't stress about today's bad result."

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2217
    Likes (Received)
    2001

Predefinito

Bene bene molto bene (cit.)
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

A parte che tutto il piano è decisamente discutibile.
    Cioè o sei top nel poker o sei top nel Betting o sei top le forex. disperdendo così il tempo in 3 settori finisce che non ne fai bene manco uno.
    Detto questo poi 16K? 10K?
    Cioè tipo prima ancora di grindare il NL2 a poker ti sei sparato 10K in "formazione" anche lì?
    Lol!
    Ultima modifica di conilmionome; 07-06-2016 alle 03:27
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladypuzzola Visualizza Messaggio
    Dai,non fà il timido pitix...potevi aggiungere anche i 2k a polichetti per i preziosi consigli sull'alimentazione durante i tornei live
    Coca zero e rutto libero aiutano il mindset anche per il forex e il Betting sicuro!
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •