Likes Likes:  8
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: NL25, BB, J5s, colore move al river

Monkey Tilt L'avatar di TheFedex87
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    660
    Likes (Received)
    136

Predefinito NL25, BB, J5s, colore move al river

cosa fate al river?? repushate o callate e basta???
    le info sono poche ca 150 mani
    vpp 55
    pfr 16
    af% 22
    wtsd 27

ty
    >>>>> TOOL PEOPLE'S POKER PER AVERE HOLDEM MANAGER...SCONTATO PER GLI UTENTI DI CBET <<<<<

31

"No amico quella non è sfortuna...è come andare a giocare a mosca cieca in autostrada, e prendersela con la sfortuna quando un camion ti prende sotto!!!" cit mia..

Se ti è piaciuto il mio intervento dammi +REP
    Se non ti è piaciuto dammi +REP uguale che ne ho bisogno per la mia autostima

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Perchè betti così poco turn ?

As played call e se ha overflush è un bel coolerone.

3. Likes KILLUCK, atalanta92, Magikarp90 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di BellaToro
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    4226
    Likes (Received)
    853

Predefinito

ok pre
    ok flop
    turn siza leggermente di piu' e river std call only, se ha overflush è un cooler, quà fish raisa anche str8/2p random/set giocati storpi

Monkey Tilt L'avatar di TheFedex87
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    660
    Likes (Received)
    136

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio
    Perchè betti così poco turn ?

As played call e se ha overflush è un bel coolerone.
    la size turn è un pò corta..a dire il vero volevo fare half ma il softwre ha settato meno anche schiacciando half e non mi ero accorto...è cmq poco...ma ho pensato che non volevo far ingrandire troppo il pot visto che abbiamo cs e ancora non abbiamo punto, ovviamente non gli do odds perchè in draw ci sono io....
    scusa ma al river callando e basta non perdo infinito valore quando ha colori più bassi (e tipo ne ha tanti imho) o altre combo giocate no sense??? alla fine ho 3rd nut....
    >>>>> TOOL PEOPLE'S POKER PER AVERE HOLDEM MANAGER...SCONTATO PER GLI UTENTI DI CBET <<<<<

31

"No amico quella non è sfortuna...è come andare a giocare a mosca cieca in autostrada, e prendersela con la sfortuna quando un camion ti prende sotto!!!" cit mia..

Se ti è piaciuto il mio intervento dammi +REP
    Se non ti è piaciuto dammi +REP uguale che ne ho bisogno per la mia autostima

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

e imho se fai il conto degli AdXd/QdXd che completa da SB sono > delle combo di underflush a occhio.

Antonius L'avatar di GrandeDrago
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    3355
    Likes (Received)
    1894

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BellaToro Visualizza Messaggio
    ok pre
    ok flop
    come action o come size?

btw io raiso pre Bvb, se non raiso pre allora potto flop

x il resto postflop già detto tutto, non capisco tanto xchè dire "call e se ha maglio cooler"... cioè imo la frase è o "just call" o "SHOVE e se ha meglio cooler"

io appunto shovo e gg tanto visto stack residuo di oppo e il tipo di oppo qui mi può overplayare str8 o flush +basso

IMHO
    "Per chi è considerato guerriero, durante il combattimento l'annientamento del nemico deve essere l'unica preoccupazione." (Kill Bill Vol.1)
    Voli e vacanze - siti Internet di prenotazione volo hotel ecc

8. Likes TheFedex87 liked this post
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

io appunto shovo e gg tanto visto stack residuo di oppo e il tipo di oppo qui mi può overplayare str8 o flush +basso

la scala se la deve proprio invetare, mentre le 2P quelle che non c/raisa tra flop e turn non lo fa river, per cui le uniche con cui può farlo son quelle che improva river, ma sulla terza quadri imho è difficile che lo faccia.

10. Likes Dilorainbow, BBMazzo, BellaToro liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di BBMazzo
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    277
    Likes (Received)
    267

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GrandeDrago Visualizza Messaggio
    btw io raiso pre Bvb, se non raiso pre allora potto flop
    Raisiamo pre con mano con equity che fa schifo, che post fa schifo e quando hitti TP e ti raisa ti mangi le mani: Tutto quello che non devi fare quando isoli fish.
    Potti flop con FD nudo quando se bettassi 2/3, 3/4 sarebbe la stessa cosa siccome la FE vs fish è uguale.

Antonius L'avatar di GrandeDrago
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    3355
    Likes (Received)
    1894

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BBMazzo Visualizza Messaggio
    Raisiamo pre con mano con equity che fa schifo, che post fa schifo e quando hitti TP e ti raisa ti mangi le mani: Tutto quello che non devi fare quando isoli fish.
    Potti flop con FD nudo quando se bettassi 2/3, 3/4 sarebbe la stessa cosa siccome la FE vs fish è uguale.
    opinioni, GL x la tua carriera
    "Per chi è considerato guerriero, durante il combattimento l'annientamento del nemico deve essere l'unica preoccupazione." (Kill Bill Vol.1)
    Voli e vacanze - siti Internet di prenotazione volo hotel ecc

13. Likes Magikarp90 liked this post
    Fish
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Postflop son del tuo parere

Ma appunto è fish , in linea teorica gioca peggio di noi , perchè non sfruttare la posizione? con che range credi sia meglio rialziare da BB su SB ??

Monkey Tilt L'avatar di BBMazzo
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    277
    Likes (Received)
    267

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aled880 Visualizza Messaggio
    Postflop son del tuo parere

Ma appunto è fish , in linea teorica gioca peggio di noi , perchè non sfruttare la posizione? con che range credi sia meglio rialziare da BB su SB ??
    Con range molto largo ma preferisco mani che hittano strong TP o mani con cui posso Barellare 2 street con discreta equity.
    Con J5s che flop ti aspetti per barellare 2/3 street? Tante volte hai RIO quando hitti, tanti flop non li cbetti perchè sai che non hai FE e la tua mano non ha grande equity. Praticamente non hai mai i double backdoor o FD+overs o incastro+FD o TP/secnd+incastro/OESD.
    Andare poi a barellare vs uno che ha range largissimo e non sai mai se gli potri tre streeet e ti chiama con 2nd pair e tu perdi half stack con FD nudo.
    Io preferisco molte altre mani da isolare vs fish.
    Poi con tutto il rispetto ma pensare di giocare post cosi bene da exploitare fish alla perfezione ed essere al 25 non ha senso.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •