Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Sviluppo App

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    760

Predefinito Sviluppo App

Non so se c'è un 3d del genere aperto o simili, cmq volevo chiedervi se conoscete qualcuno/qualche sito che sviluppa app con le mie direttive..
    ah mi farebbe comodo anche sapere più o meno i prezzi per lo sviluppo di un'app..

grazie in anticipo!

Scandinavian LAG L'avatar di gudariak
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    266
    Likes (Received)
    1965

Predefinito Sviluppo App

App di che tipo? Cambia parecchio se è business, commerce, gaming, engineering etc.

Insomma l'app di amazon, asphalt o un augmented reality sono cose molto diverse.

Se ti toccasse scegliere, meglio skillare uno sviluppatore di AR a fare app, che non lo sviluppatore generico di app skillarlo in realtà aumentata.

Se invece stai cercando uno esperto in app per fare il porting di un progetto esistente, allora ok.

-
    Writing The Fucking Manual of life:
    Cronache di un Natural Born Fish (Ricordi, Racconti e altre Follie)

"Guda è il Laliberté dei Micros." (chat Pokerstars)

Moderatore L'avatar di cesko
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    340

Predefinito

elance.com

programmatori da tutto il mondo, per tutti i linguaggi che ti vengano in mente, a prezzi concorrenziali e molto professionali

tipo io ho assunto un bulgaro a 20$ all'ora per farmi scrivere due software, sono rimasto felicissimo del risultato e del costo
    ( . ) ٩(-̮̮̃ -̃)۶ ( . ) | eta gero asko, askatasun garaiak

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    760

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gudariak Visualizza Messaggio
    App di che tipo? Cambia parecchio se è business, commerce, gaming, engineering etc.

Insomma l'app di amazon, asphalt o un augmented reality sono cose molto diverse.

Se ti toccasse scegliere, meglio skillare uno sviluppatore di AR a fare app, che non lo sviluppatore generico di app skillarlo in realtà aumentata.

Se invece stai cercando uno esperto in app per fare il porting di un progetto esistente, allora ok.

-
    si, si tratta di questo

@cesko , grazie mille darò un'occhiata!
    Ultima modifica di Omarrr; 14-08-2015 alle 18:38

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    760

Predefinito

@cesko , con elance ti esponi al rischio che ti rubino l'idea/progetto, giusto? o c'è qualche garanzia che ciò non succeda?

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    340

Predefinito

nn lo so, io dovevo far scrivere roba semplice non me ne sono preoccupato, guarda le faq credo ci sarà indicato qualcosa di sicuro

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Dipende anche dalla complessità del progetto. Se non hai skill in materia ti converrebbe assumere un project manager, io l'ho fatto ed è stato ev+++.
    Per le idee rubate puoi sempre far firmare un accordo di non divulgazione (trovi dei template su internet), in ogni caso la differenza fondamentale sta in come fai marketing e pubblicizzi il tuo prodotto, anche perché una grossa società potrebbe benissimo sviluppare una app simile e metterla sul mercato senza tanti complimenti.

I costi variano troppo in base al progetto, in ogni caso conviene enormemente lavorare con dei freelance, ne puoi trovare un infinità su Elance e Upwork.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    760

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lovecraft911 Visualizza Messaggio
    Dipende anche dalla complessità del progetto. Se non hai skill in materia ti converrebbe assumere un project manager, io l'ho fatto ed è stato ev+++.
    Per le idee rubate puoi sempre far firmare un accordo di non divulgazione (trovi dei template su internet), in ogni caso la differenza fondamentale sta in come fai marketing e pubblicizzi il tuo prodotto, anche perché una grossa società potrebbe benissimo sviluppare una app simile e metterla sul mercato senza tanti complimenti.

I costi variano troppo in base al progetto, in ogni caso conviene enormemente lavorare con dei freelance, ne puoi trovare un infinità su Elance e Upwork.
    grazie mille, sei stato utilissimo!

Monkey Tilt L'avatar di romeo4you
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    138

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cesko Visualizza Messaggio
    elance.com

programmatori da tutto il mondo, per tutti i linguaggi che ti vengano in mente, a prezzi concorrenziali e molto professionali

tipo io ho assunto un bulgaro a 20$ all'ora per farmi scrivere due software, sono rimasto felicissimo del risultato e del costo
    @cesko si puo chiedere se poker related?
    lo ammetto soffro di dislessia da tasierta siate indulgenti
    ogni consiglio elargito lo ricambio con consulenze legali
    approfittatene!!! non capitano mai avvocati generosi

il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    340

Predefinito

No, altre robe che mi servivano extra poker

Sent from my A0001 using Tapatalk

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •