Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Account bloccato

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito Account bloccato

Ciao a tutti

Volevo sapere cosa posso fare, mi hanno bloccato o account, per multi account chiedendomi spiegazioni il giorno 13.

Qualche ora dopo mi sono svegliato e ho mandato la mail con tutte le spiegazioni( avevo 72 ore per farlo)a Randy dipartimento integrità di gioco, ma non ha ricevuto neanche uno sputo di risposta, sia positiva sia negativa.

A quel punto ho mandato parecchi messaggi al supporto e chi rispondeva diceva sempre la stessa cosa "pazientare, email inoltrata a chi si occupa del tuo caso, pazientare, se continui non velocizzi io processo..."

Ho smesso di mandare email giovedì ed oggi le ho rimandate ma neanche loro rispondono più.

L account è stato bloccato per multiaccount, e io ho scritto questo al supporto

Salve Randy,

rispondo alle 4 domande:

circa 4, forse 5, mesi fa ho invitato al supporto di pokerstars descrivendo il mio problema e ho ricevuto risposta che sarebbe stato passato al dipartimento dell'integrità di gioco, sono stato il primo a rendermi conto che quello che stava facendo non si poteva fare e quindi ho contattato il supporto per mettermi in regola.

ora la mail non la trovo, ma se devo reperirla mi metto a vederla una ad una.

ho scritto che:

l'account X appartiene a me (io)

l'account XX appartiene a mia madre

l'account XXX appartiene a mio padre

l'account XXXX appartiene a mia sorella

gli account sono stati creati tutti da me, ma prima di tutto ho chiesto il permesso a loro. le persone che hanno giocato con questi account sono la mia famiglia (i nomi sopra) ma ad esempio se era loggato X (come tutti gli altri) giocava mia madre o mio padre o mia sorella tanto perchè volevo fargli fare una partita, ma comunque sia loro hanno giocato pochissimo, il 95% ho giocato io con tutti e 4 gli account e ora spiego il motivo:

non sapevo, colma mia, che non si potessero fare più account, sapevo che non potevo farli sotto il mio nome, ma non pensavo ci fosse problema se avrei usato i loro nomi dato che abitiamo insieme e sono la mia famiglia (dopo aver chiesto a loro)

gli account non sono stati aperti tutti insieme, prima uno dopo qualche tempo un altro e cosi via, il motivo? semplice e stupido. non volevo essere in negativo su sharkscope e mi sembra quando ho aperto XX era perchè avevo superato i limiti di deposito con X

poi ho continuato a giocare con quasi tutti e 4, quando perdevo tutto ricaricavo su un altro, tanto per scaramanzia

quando sono venuto a sapere che questa pratica non si poteva fare, me lo ha detto un omino in game, allora mi sono informato e subito dopo ho agito cosi:

- ho deciso ti tenere XXX (perchè mi piaceva il nome)

- ho bloccato per 6 mesi tutti gli altri account (escludimi dal gioco), l'intento era quello di eliminarli ma comunque sia devo aspettare 6 mesi

- subito dopo ho mandato email al supporto pokerstars per spiegare ed informare dellla situazione (ho scritto tutto quello sopra), e sapere quello che potevo/dovevo fare per continuare a giocare in regola

- la loro risposta è stata quella di girare la mail a voi (integrità di gioco) senza dirmi se potevo o non potevo giocare, quindi pensavo che il problema fosse "risolto" ho continuato a depositare/prelevare

- ho continuato a giocare solo con XXX

sono stato uno stupido, ma non ho agito in mala fade, questa è la verità

Distinti saluti

@Maurizio PokerStars @Sandro_Pokerstars
    Ultima modifica di maledettoxv; 23-08-2015 alle 18:23

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    748
    Likes (Received)
    528

Predefinito

first
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Tight Agressive L'avatar di wally76
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    190
    Likes (Received)
    95

Predefinito

Cooler imho

Edit: Lol ma quanti post hai fatto?! Uno per account?
    Ultima modifica di wally76; 23-08-2015 alle 18:45
    Citazione Originariamente Scritto da Sparadanni Visualizza Messaggio
    le cose con durezza si fanno abbastanza in silenzio

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Non so come cancellare l altro... Questo l ho fatto nella sezione giusta

Antonius L'avatar di dehc
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    1553
    Likes (Received)
    3977

Predefinito

Cambiate il titolo in "non tutti i multiaccount vengono per nuocere"
    > napolibett : finca la barca va lasce lantare

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    130
    Likes (Received)
    454

Predefinito

vabbè, nell'attesa che pokerstars ti risponda, crea un account a nome di tuo cugino, poi quando la situazione degli altri tuoi account è chiarita lo blocchi e ritorni a giocare con quello che ti piaceva il nick, semplice

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •