Likes Likes:  29
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 37

Discussione: Post problemi di connessione con AAMS 26-28 Gennaio

Calling Station L'avatar di PokerStars Giulio
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    177

Predefinito Post problemi di connessione con AAMS 26-28 Gennaio

Passata è la tempesta...

Ora vediamo di capire il da farsi su cosa è successo

1) Rimborsi per sit and go mai partiti, tornei cui ci si era registrati senza che iniziassero, tavoli cash ove si era "Reserved"

In tutti questi casi, il software "congela" l'ammontare richiesto, ma non lo processa fino a quando non arriva l'OK da SOGEI. Conseguentemente, i soldi sono già tornati sul vostro conto. Dovrebbero rappresentare la stragrande maggioranza dei soldi "spariti"

2) Tornei e sit ove l'accettazione da SOGEI è arrivata ma eravate già staccati dal PC

Più facile di quanto si creda: chiedete l'audit delle vostre giocate e di farle controllare dal support. Onde evitare code chilometriche, NON mandate per cortesia tornei che sapete di aver giocato

3) Tavoli zoom, per giocatori con Autorebuy

Ci è stato segnalato che in alcuni casi il SW ha considerato il giocatore seduto, sottraendogli alcuni bui e facendogli fare autorebuy (dovrebbe essere 1 BB). Anche in tal caso lo vedete dall'audit, segnalatelo al support

NB1: ci potrebbe volere un pò data la mole di lavoro, quindi collaborate non chiedendo rimborsi cui siete certi di non avere diritto. Ovviamente nel dubbio chiedete!
    NB2: in nessun caso PS può avere "accettato" gioco senza che arrivasse da SOGEI la conferma. Quindi NON è possibile che abbiate perso soldi senza che la cosa venga fuori dall'audit di gioco. Questo ad evitare alcune cose, tipo "PS mi ha rubato i soldi".
    NB3: parliamo overall di una % decisamente limitata di soldi
    NB4: non è possibile che abbiate giocato mani cash senza essere ai tavoli, o che il torneo sia partito rubandovi bui mentre eravate in sitout (a meno che non foste già in sitout)

4) Bonus Machine

Il gioco è stato fermo o rallentato per circa 52 ore. Quindi allungheremo la bonus machine di 3 giorni (quindi più tempo in totale, 72 ore) - saranno considerati i VPP fatti fino alle 6 del mattino del 4 febbraio. Ovviamente assegneremo i bonus DOPO questa data, e non perderete nemmeno un minuto valido per "pulire" i bonus.
    Sempre ovviamente, per chi è riuscito a fare VPP in queste ore: non li perde. Bonus più grande.

5) Status VIP

Anche in tal caso il gioco è stato rallentato per 52 ore, circa il 7% del mese. Eccezionalmente, abbasseremo le soglie necessarie al raggiungimento di tutti gli status VIP del 10%:

- Chrome 90 VPP
    - Silver 450 VPP
    - Gold 2250 VPP
    - Platinum 6750 VPP

I giocatori che entrano nella fascia "danneggiata" (90%-99% dello status) vedranno il loro status upgradato MANUALMENTE appena possibile, quindi spero il primo di Febbraio (dico spero per evitare curiose complicazioni!). Non è possibile farlo in automatico, o farlo prima (dato che potreste semplicemente farcela!).

I SN+ che non raggiungono la soglia di "mantenimento" mensile ma hanno fatto il 90% di quanto dovevano fare, guadagneranno un mese "jolly" da usare quando vogliono. Tenete solo presente che l'upgrade anche in tal caso sarà manuale, quindi dovete darci comunicazione che state usando il "jolly"

Penso che sia tutto abbastanza chiaro, ma se avete domande fatele pure. Lato mio (e nostro) vi chiediamo scusa per quanto avvenuto, certo non ci siamo divertiti!
    Prima di chiedermi qualunque cosa per la quale ti stupisce questo nick:

http://forum.continuationbet.com/f42...ferente-40505/

Tight Agressive L'avatar di S'OMAR
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    96

Predefinito

Ragazzi non sono pratico di PS, ho deciso proprio questo mese di giocare solo su sta room per tutto l'anno. Qualcuno sa dirmi come si fa l'audit delle giocate per farle controllare dal support?

Tight Agressive L'avatar di mezzan
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    126
    Likes (Received)
    45

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PokerStars Giulio Visualizza Messaggio
    cut
    strepitosi

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    23

Predefinito

4) Bonus Machine

Il gioco è stato fermo o rallentato per circa 52 ore. Quindi allungheremo la bonus machine di 3 giorni (quindi più tempo in totale, 72 ore) - saranno considerati i VPP fatti fino alle 6 del mattino del 4 febbraio. Ovviamente assegneremo i bonus DOPO questa data, e non perderete nemmeno un minuto valido per "pulire" i bonus.

E per chi li ha gia fatti???

Voglio dire, io ho gia fatto 9k VPP. Dovrei farne anche 9k a Febbraio per sbloccare il bonus.
    Ma i punti che faccio dal 1 al 4 Febbraio non conteranno??

Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    126
    Likes (Received)
    45

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da onaka Visualizza Messaggio
    E per chi li ha gia fatti???

Voglio dire, io ho gia fatto 9k VPP. Dovrei farne anche 9k a Febbraio per sbloccare il bonus.
    Ma i punti che faccio dal 1 al 4 Febbraio non conteranno??

credo di no, puoi fare pure 100K a gennaio ma c'è il limite a 9K per la BM, se superi i 9k, a febbraio ti bastera cmq farne 9k

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mezzan Visualizza Messaggio
    credo di no, puoi fare pure 100K a gennaio ma c'è il limite a 9K per la BM, se superi i 9k, a febbraio ti bastera cmq farne 9k
    No, non hai capito.
    Voglio solo sapere se contano i VPP fatti dall 1 al 4 Febbraio per sbloccare il bonus.

Es.
    Ho fatto 9kVPP a Gennaio

Dal 1 al 4 Febbraio faccio 400 VPP
    Dal 4 a fine Febbraio faccio 8600 VPP

Ho sbloccato il bonus o no?!?!?

Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    126
    Likes (Received)
    45

Predefinito

No, non hai capito.
    Voglio solo sapere se contano i VPP fatti dall 1 al 4 Febbraio per sbloccare il bonus.

Es.
    Ho fatto 9kVPP a Gennaio

Dal 1 al 4 Febbraio faccio 400 VPP
    Dal 4 a fine Febbraio faccio 8600 VPP

Ho sbloccato il bonus o no?!?!?
    Sempre ovviamente, per chi è riuscito a fare VPP in queste ore: non li perde. Bonus più grande.
    da quanto ho capito non c'è piu il tetto dei 9KVPP...

non ho capito però una cosa,il limite per accumulare VPP finisce il 4 febbraio,e il limite per sbloccare BM finisce cmq a fine febbraio?

Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    177

Predefinito

No, il cap resta (obv se hai già hittato cap non sei stato danneggiato dal down)
    No, i punti devi farli DOPO che ti viene accreditato il bonus della BM (come sempre)

Monkey Tilt L'avatar di RECOLE
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    542
    Likes (Received)
    488

Predefinito

@PokerStars Giulio ottimo lavoro imo, direi che avete preparato una + che buona iniziativa di "rimborso" per chi è stato danneggiato

Citazione Originariamente Scritto da GIOVANNI MANCUSO
    Be stasera e ora di andare a dormire, non ci sono messaggi privati, quindi ancora nessuna
    offerta e' pervenuta, un uomo disse un giorno e' pur si muove, a me mi tocca dire
    e pur si vince.

10. Likes llevell, denebola liked this post
    Fish
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    0

Predefinito

anche a marzo allungherete la bonus machine di tre giorni???

Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    126
    Likes (Received)
    45

Predefinito

scusa Giu ma al punto 4 in che senso bonus piu grande?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    23

Predefinito

No, il cap resta (obv se hai già hittato cap non sei stato danneggiato dal down)
    No, i punti devi farli DOPO che ti viene accreditato il bonus della BM (come sempre)
    Cioè, io che ho gia fatto 9k VPP, non mi contano i punti che faccio i primi 4 giorni di Febbraio??? Non ho capito bene

Antonius L'avatar di Atreides
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    667
    Likes (Received)
    1133

Predefinito

Cioè, io che ho gia fatto 9k VPP, non mi contano i punti che faccio i primi 4 giorni di Febbraio??? Non ho capito bene
    PNEUMONOULTRAMICROSCOPICSILICOVOLCANOCONIOSIS

Burmini ateo, Burmini libero

15. Likes onaka liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di LucaB
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    54
    Likes (Received)
    50

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mezzan Visualizza Messaggio
    scusa Giu ma al punto 4 in che senso bonus piu grande?
    Nel senso che rimane sempre di 300 euro ma se avessi fatto 5k vpp di cui una parte quando c'è stato il crash sicuramente ho guadagnato quei punti xkè avrò ugualmente altri 3 giorni per accumularne altri.

17. Likes mezzan liked this post
    Calling Station L'avatar di craven7
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    318
    Likes (Received)
    62

Predefinito

4) Bonus Machine

ma la scadenza per riscattarli è sempre il 28 febbraio o si allunga di 3 giorni e scade il 3 marzo alle 6:00
    quando la sorte ti è contraria e hai mancato te il successo

smettila di far castelli in aria e va a piangere sul cesso

19. Likes yeaHH.BuDDy liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    296
    Likes (Received)
    32

Predefinito

I SN+ che non raggiungono la soglia di "mantenimento" mensile ma hanno fatto il 90% di quanto dovevano fare, guadagneranno un mese "jolly" da usare quando vogliono. Tenete solo presente che l'upgrade anche in tal caso sarà manuale, quindi dovete darci comunicazione che state usando il "jolly"
    chiedo conferma x questa parte, cioè in pratica è riferito a chi è sn e per riconfermare deve fare 6500 vpp al mese, quindi qualora non ci fosse riuscito questo mese, avrà diritto ad un mese jolly in +, quindi 3 invece dei 2 std?

Tight Agressive L'avatar di canedapunta
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    287
    Likes (Received)
    285

Predefinito

Io non ho domande ma complimenti da farvi, come al solito siete di esempio, peccato che siano in pochi a seguirlo.

22. Likes zaraki77, mezzan, denebola, erbert liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Pokerbern
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    289
    Likes (Received)
    503

Predefinito

quindi io che per riconfermare SNE dovrei fare 50k vpp mi basterà arrivare a 45k vpp e mandare una mail al support giusto?
    JERRYJ0NES:"Why does Doug only have asians as his trained monkeys? Hook an american up with the Dog Pork support package!"
    Owster:"Because when Asians says Doug Pork it still comes out as Doug Polk."

Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    177

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sWeDenStyle Visualizza Messaggio
    chiedo conferma x questa parte, cioè in pratica è riferito a chi è sn e per riconfermare deve fare 6500 vpp al mese, quindi qualora non ci fosse riuscito questo mese, avrà diritto ad un mese jolly in +, quindi 3 invece dei 2 std?
    No, devi fare 5850 per avere il jolly manuale. Cioè 6500 meno il 10%.
    Idem i 45K per i SNE

La BM: come sempre sarà dato il bonus DOPO, quindi la deadline è spostata a DOPO.

Monkey Tilt L'avatar di Alien Beamen
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    107
    Likes (Received)
    192

Predefinito

Giulio davvero non ho parole.

sarà che venendo da una room notoriamente famosa per problemi vari ecc come tu sai...

tutavia davvero non ho parole per la classe di tutto ciò.

non avrei fatto lo status per via del down e ora ho la possibilità di farlo senza forzare e perdere di focusing

un GRAZIE non bsterebbe, in anni di poker nelle altre room mai visto affrontare una situazione di "rimborso" in questo modo.

lavoro superlativo, imhoooooo
    @PokerStars Giulio
    • Se hai gradito il mio intervento, aggiungimi reputazione cliccando la stellina qui a sinistra
    • Se il mio intervento ti ha infastidito, rimuovimi reputazione spiegandomi i motivi per consentirmi di migliorare

You must remember that poker is a long-run proposition. It is of key importance that you play correctly in all situations, even on days when nothing is going right (Barry Shulman)

Cmq smetteranno, e non capiranno cosa gli è successo. (cit. LucioM)

26. Likes PippoSantoanastaso liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •