Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Problema connessione

Tight Agressive L'avatar di ABC-H.U.
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    1

Predefinito Problema connessione

Da ieri non mi va più, o meglio mi si disconnette ogni 5 minuti e siccome grindo soprattutto husng vedermi portare via mezzo stack (se va bene, altrimenti lo perdo direttamente) su un paio di tavoli mi da un pò fastidio.

Ho chiamato l'assistenza e hanno detto che tutto va bene, ho aggiornato il firmware e ora si disconnette per un tempo meno breve (se prima rimanevo senza per 5 minuti, ora in 2 minuti si ricollega).

Ho un netgear dgn1000, consigli pratici?
    P.s. dove abito io non prende la segnale telefonico, altrimenti prendevo una pennetta usb e quando si scollegavo collegavo quella. Soluzioni alternative anche a questa?
    Ultima modifica di ABC-H.U.; 29-01-2014 alle 12:43

Tight Agressive L'avatar di abyssis
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    259
    Likes (Received)
    83

Predefinito

Io abitando in un palazzo, sono andato sul pratico e ho fatto accordo con 2 famiglie, pago una quota mensile e ho accesso a 2 reti wifi diverse di differenti operatori, cosi quando salta una l'altra dovrebbe fare da back-up. poi in più ho la penna che in genere è la scelta piu pratica, ma che nn è di tuo aiuto a quanto leggo.

Un'altra opzione ancora, sarebbe il satellitare. mio fratello l'ha messa dato che come da te non c'è segnale telefonico. Non vorrei sbagliarmi ma ho sentito quote mensili di 15€ con connessione decisamente più che decente. costo di installazione gratuito ma info da verificare che nn sono sicuro.

potresti farti quella, negli ultimi tempi sono diventate piuttosto cheap respetto al passato. considerato quanto tempo ci spendi, imo devi investire su almeno due connessioni. considera che ti basta salvare un buy in per pagarti una quota mensile ..

Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    1484
    Likes (Received)
    3383

Predefinito

devi verificare le impostazioni di rete per controllare se hai dns settati correttamente e ip blockerati in netstrippaggio.. vabe è difficile da spiegare.. fai così

vai in basso a destra sul monito... oh..wait

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

dove abiti?

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da abyssis Visualizza Messaggio
    Io abitando in un palazzo, sono andato sul pratico e ho fatto accordo con 2 famiglie, pago una quota mensile e ho accesso a 2 reti wifi diverse di differenti operatori, cosi quando salta una l'altra dovrebbe fare da back-up. poi in più ho la penna che in genere è la scelta piu pratica, ma che nn è di tuo aiuto a quanto leggo.

Un'altra opzione ancora, sarebbe il satellitare. mio fratello l'ha messa dato che come da te non c'è segnale telefonico. Non vorrei sbagliarmi ma ho sentito quote mensili di 15€ con connessione decisamente più che decente. costo di installazione gratuito ma info da verificare che nn sono sicuro.

potresti farti quella, negli ultimi tempi sono diventate piuttosto cheap respetto al passato. considerato quanto tempo ci spendi, imo devi investire su almeno due connessioni. considera che ti basta salvare un buy in per pagarti una quota mensile ..
    TOOWAY - OPEN SKY - Internet ADSL a banda larga via satellite

ho chiamato questa azienda ma è una mezza inculata: 5€ + 5€ mensili, +2€ per ogni giorno di utilizzo. Mi sembrava ottima peccato che devi stipulare un contratto da 24 mesi e per la recissione anticipata devi pagare 5€ * ogni mese che non utilizzerai + 50€ (dal nulla).

Prendendo come esempio che 5 giorni al mese salta la connessione è un totale di 530€... non mi sembra un affarone... qualcuno che ha già provato diverse soluzioni?

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio
    dove abiti?
    in una frazione dell'Umbria

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Monkey Tilt L'avatar di G.Davide
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    3166
    Likes (Received)
    1550

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ABC-H.U. Visualizza Messaggio

Ho chiamato l'assistenza e hanno detto che tutto va bene
    Magari ti ha detto una bugia il tipo ( no joke ) prova a richiamarli

A me faceva la stessa cosa ed alla prima chiamata l'omina idiota mi ha detto che era un problema mio perchè avevo wireless e cadeva, dopo 4 ore ad attaccare il cavo facendo il giro di tutti i fottuti muri continuava a crashare, dopo varie chiamate e 1 mese di bestemmie becco l'omino in grado che mi dice che il problema è che son troppo distante dalla centrale, mi ha abbassato la connessione di 1mb e in 5 minuti è tornata apposto.
    [01:05:51] Lorenzo Lalicata: se questo ha meno di AQcc cago a letto, dai

[15:11:58] Paolo ( aron funk ) : le ragazze si tengono gli intellettuali per quando hanno le mestruazioni

Calling Station L'avatar di craven7
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    318
    Likes (Received)
    62

Predefinito

TOOWAY - OPEN SKY - Internet ADSL a banda larga via satellite

ho chiamato questa azienda ma è una mezza inculata: 5€ + 5€ mensili, +2€ per ogni giorno di utilizzo. Mi sembrava ottima peccato che devi stipulare un contratto da 24 mesi e per la recissione anticipata devi pagare 5€ * ogni mese che non utilizzerai + 50€ (dal nulla).

Prendendo come esempio che 5 giorni al mese salta la connessione è un totale di 530€... non mi sembra un affarone... qualcuno che ha già provato diverse soluzioni?

ti sei informato dalla peggiore

se ti interessa il sat informati da una di queste 2

Nessuna DSL? Disponibilità di Internet via satellite con skyDSL - skyDSL Italia

Sitmar Adsl Satellitare

ma io ti consiglio questa, non è nè via satellite nè via cavo ma va su una rete loro tipo quella dei cellulari, è pure della tua zona, ce l' ha un mio amico è dice che va da lusso, purtroppo da me non prende

Connessione internet wireless (wifi) senza fili | Aria SpA
    quando la sorte ti è contraria e hai mancato te il successo

smettila di far castelli in aria e va a piangere sul cesso

Tight Agressive L'avatar di ExaltedAngel
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da G.Davide Visualizza Messaggio
    dopo varie chiamate e 1 mese di bestemmie becco l'omino in grado che mi dice che il problema è che son troppo distante dalla centrale, mi ha abbassato la connessione di 1mb e in 5 minuti è tornata apposto.
    Potrebbe essere questo: anche a un nostro amico comune è successo
    Citazione Originariamente Scritto da WilDtHing Visualizza Messaggio
    La ragazza mi fa girare i coglioni e me ne torno a casa.. dai apriamo qualche mtt.... siii daiiiii CHE BELLA IDEAAAAAqpogb wiruxdnvg3rqeòà XLZ,CMRAEW4 UEDJOCXSKZPòXVJNEMQDCSòLQALFJMKVCARESZD

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ExaltedAngel Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere questo: anche a un nostro amico comune è successo
    no non penso...
    sono state fatte 3000 chiamate, e 3000 prove di connessione, fra cui cambio di router, prolunghe etc... e vedere mio padre prendersi a paraculate con l'operatore dopo aver perso la pazienza vale quasi 4 giorni di fermo. Alla fine hanno detto che l'unica inviare un tecnico e se il problema dipende da fattori di loro competenza ok è gratuito altrimenti sono 90€ (lal), mio padre si è incazzato dicendo che voleva il controllo fino al filo della presa del telefono dato che l'avevano installata loro ed era di loro comptenza ma rispondevano che no quella non lo era...
    boh non so come andrà finire sta storia...
    probabilmente con il cambio del gestore della linea adsl visto che mi costa meno di un tecnico...

Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    86

Predefinito

no non penso...
    sono state fatte 3000 chiamate, e 3000 prove di connessione, fra cui cambio di router, prolunghe etc... e vedere mio padre prendersi a paraculate con l'operatore dopo aver perso la pazienza vale quasi 4 giorni di fermo. Alla fine hanno detto che l'unica inviare un tecnico e se il problema dipende da fattori di loro competenza ok è gratuito altrimenti sono 90€ (lal), mio padre si è incazzato dicendo che voleva il controllo fino al filo della presa del telefono dato che l'avevano installata loro ed era di loro comptenza ma rispondevano che no quella non lo era...
    boh non so come andrà finire sta storia...
    probabilmente con il cambio del gestore della linea adsl visto che mi costa meno di un tecnico...
    E' proprio il fatto che tu abbia cambiato router, prolunghe, etc che avvalora la mia ipotesi: Samuele aveva lo stesso identico problema e gli hanno risolto con un leggero downgrade della linea, prova a chiedere conferma a lui
    La ragazza mi fa girare i coglioni e me ne torno a casa.. dai apriamo qualche mtt.... siii daiiiii CHE BELLA IDEAAAAAqpogb wiruxdnvg3rqeòà XLZ,CMRAEW4 UEDJOCXSKZPòXVJNEMQDCSòLQALFJMKVCARESZD

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    1

Predefinito

E' proprio il fatto che tu abbia cambiato router, prolunghe, etc che avvalora la mia ipotesi: Samuele aveva lo stesso identico problema e gli hanno risolto con un leggero downgrade della linea, prova a chiedere conferma a lui
    eh ci credo mica devo chiedere per forza a lui xD
    domani chiamo e richiedo... speriamo bene...

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    1

Predefinito

risolto...
    era un problema della centralina...

Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    86

Predefinito

eh ci credo mica devo chiedere per forza a lui xD
    domani chiamo e richiedo... speriamo bene...
    Intendevo conferma che fosse proprio andata così, dato che non mi ricordo bene, mica che non ti fidi di me tard

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •