Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: 34.2 K hands al NL2 zoom su stars

Fish
    Registrato il
    Feb 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito 34.2 K hands al NL2 zoom su stars

Salve a tutti, fra l'altro questo è il mio primo post
    Ho deciso di postare il mio grafico del NL2 perchè anche vincendo 6bb/100 impiegherò anni per riuscire ad avere il bankroll necessario a lvluppare al NL5 e giocare ai micro è veramente stressante (specialmente perchè mi piacerebbe essere più LAG e giocare molto di più post flop, invece di essere un nit del ca**o )

Mi affido ai vostri (spero) saggi consigli

Scandinavian LAG L'avatar di Reds46
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    73

Predefinito

Ciao, se parti dal Nl2 è perchè non hai il bankroll per il Nl5 o livelli più alti immagino, a questo non si può porre rimedio devi solo grindare e continuare a vincere.
    Se sei un player vincente anche 50by (250€) bastano per il nl5, quindi non credo che tu debba disperare per il prossimo levelup.
    Detto questo io ti consiglierei di frequentare assiduamente l'area tecnica per alzare il tuo winrate (hai fatto solo 30k hands, quindi magari è solo questione di run o magari hai il potenziale per battere il livello 10+bb/100, quindi parlare di bb/100 dopo 30k hands fa un po' ridere )

Per la questione dell'essere nitty non è assolutamente vero che il giocatore tag/nitty riesce a vincere meglio ai micro, ma sicuramente riuscirà a prendere decisione più semplici in game. Anzi sono abbastanza sicuro che se un player capace si mettesse a giocare 28/24/10 riuscirebbe ad avere un winrate pari o addirittura maggiore che se giocasse 15/12/3, proprio perchè vi saranno un maggior numero di spot dove far valere la sua edge.
    Quindi il fatto di avere un winrate positivo non dipende, ai micro, dallo stile di gioco, ma di come si giochi il range con cui entriamo in gioco.

Scusa, ma per lamentarti per la lunghezza della scalata quante mani giochi al giorno? No perchè magari giocando 3/4h al giorno Nl2 Zoom, fai anche 100/120k di mani al mese, che bastano ed avanzano per leveluppare al Nl5 (mantenendo quel winrate obv).
    Poi se giochi 10k mani al mese è un altro discorso. In quel caso aumenterei il tempo da dedicare al giochino e inizierei ad imparare a multitablare agilmente.

Gl per la scalata
    "Il punto di arrivo va inseguito e mai trovato, perche' il confortevole momento in cui senti di averlo raggiunto in realta' non e' altro che il tonfo della pigrizia e della presunzione." Christian Favale

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

+1 @Reds46 e aggiungo x rafforzare quello che ha già scritto lui che es. stupido se giocassi il nl2 prolly da BTN stealerei ATC visto che i miei oppi giocheranno con range stretto, non mi 3betteranno quasi mai, e già cosi stampo infiniti soldi

e se qualcuno folda poco vs steal larghi, nop visto che al flop cmq conserveranno la deliziosa tendenza di floatare poco e foldare infinito = stampi altri bb100

gl x la tua scalata

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    376
    Likes (Received)
    283

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da R4V3R Visualizza Messaggio
    +1 @Reds46 e aggiungo x rafforzare quello che ha già scritto lui che es. stupido se giocassi il nl2 prolly da BTN stealerei ATC visto che i miei oppi giocheranno con range stretto, non mi 3betteranno quasi mai, e già cosi stampo infiniti soldi

e se qualcuno folda poco vs steal larghi, nop visto che al flop cmq conserveranno la deliziosa tendenza di floatare poco e foldare infinito = stampi altri bb100

gl x la tua scalata
    i fish del nl2 sono uguali a quelli del nl50-100-200 eh cambia solo la loro disponibilita di soldi da buttare.

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    1517
    Likes (Received)
    536

Predefinito

Io cambierei spesso room sfruttando i bonus benvenuto e giocherei il n 5 rollato 20x pronto a scendere al nl 2 appena persi 10 stack
    "Sono monarchico papalino ma non sono bigotto e moralista" cit

Fish
    Registrato il
    Feb 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Grazie a tutti per le risposte costruttive!
    Proverò la scalata e vi terrò aggiornati, speriamo bene!

Per quanto riguarda il bonus di benvenuto ci avevo pensato ma vorrei prima fare un bel gruzzolo per avere un bonus maggiore sulla prossima poker room (e così via, fino a spolpare TUTTI i bonus di TUTTE le .it )

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

gl x la tua scalata
    Range stretto?
    Floatare poco?
    Foldare infinito?
    Scusate, ma da quant'è che non giocate più contro le "scimmie" dei micro?

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Platinum Visualizza Messaggio
    Range stretto?
    Floatare poco?
    Foldare infinito?
    Scusate, ma da quant'è che non giocate più contro le "scimmie" dei micro?
    io mi riferivo agli pseudo reg del giochino (che ci sono anche al nl2) i fish obv non foldano mai un cazzo e si sa muahauahauah

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    1517
    Likes (Received)
    536

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lazer Visualizza Messaggio

Per quanto riguarda il bonus di benvenuto ci avevo pensato ma vorrei prima fare un bel gruzzolo per avere un bonus maggiore sulla prossima poker room (e così via, fino a spolpare TUTTI i bonus di TUTTE le .it )
    è x ovviare al fatto che nn hai back .....
    "Sono monarchico papalino ma non sono bigotto e moralista" cit

Monkey Tilt L'avatar di Bankonota
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    1027

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da -WhyBorn- Visualizza Messaggio
    i fish del nl2 sono uguali a quelli del nl50-100-200 eh cambia solo la loro disponibilita di soldi da buttare.
    Non esattamente, piu sali piu ci son fish "attenti", nel senso che son sempre fish, ma hanno un minimo di logica base dietro quello che fanno, e non lanciano soldi totalmente a caso callando 3 volte pot con 3d pair.
    Non tutti eh, la maggior parte, lode al signore ci son sempre i Fish che lanciano letteralmente soldi a caso.
    Al 2nl si giocano 2€, o meno se han poco stack, considerando che ragionano in € e non in bui, non folderanno mai una bet da 46 centesimi con la loro pair a caso, mentre se fosse un 200nl potrebbero foldarla per 46€, e via dicendo.

Io mi ricordo all inizio del .it ai micro, prendevo top pair, facevo pot pot shove nel raisato e vincevo lo stack lol. Poi salendo è diventato piu difficile perche anche il fish per assurdo "migliora" salendo, rly, no joke.
    Citazione Originariamente Scritto da GrandeDrago Visualizza Messaggio
    infatti io non foldo, io non foldo mai (cit. @Bankonota)
    Citazione Originariamente Scritto da veleno89 Visualizza Messaggio
    Hai af 50 sul mio HUD dio banana smettila di lanciar soldi!
    Citazione Originariamente Scritto da thesegoto_11 Visualizza Messaggio
    ma a te l'apertura del jolly backdoor al turn è di default? tipo te la danno in qualche pacchetto aggression?
    Banko's 2016 - Go Big or Go Bigger

Tight Agressive L'avatar di ExaltedAngel
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lazer Visualizza Messaggio

Occhio che non è tanto questione di quanto bonus riesci ad avere, ma di quanto velocemente lo sblocchi... Specie se non massgrindi infinito, fino a che non grinderai almeno il 25 scordati di sbloccare per intero un bonus entro i limiti di tempo

Inviato dal mio GT-S5300 con Tapatalk 2
    Citazione Originariamente Scritto da WilDtHing Visualizza Messaggio
    La ragazza mi fa girare i coglioni e me ne torno a casa.. dai apriamo qualche mtt.... siii daiiiii CHE BELLA IDEAAAAAqpogb wiruxdnvg3rqeòà XLZ,CMRAEW4 UEDJOCXSKZPòXVJNEMQDCSòLQALFJMKVCARESZD

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1647
    Likes (Received)
    623

Predefinito

es. stupido se giocassi il nl2 prolly da BTN stealerei ATC visto che i miei oppi giocheranno con range stretto, non mi 3betteranno quasi mai, e già cosi stampo infiniti centesimi
    Fyp
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •