Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: NL50- JJ in 3btd, turn plan

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    173
    Likes (Received)
    65

Predefinito NL50- JJ in 3btd, turn plan

oppo 24/19 F3bet:44 4betR:3.6 Fcbet3btd: 40 agg:45-37-26 betVSmissed:68 wtsd:30

Flow molto aggro, come plannate la mano al turn?

Grabbed by Holdem Manager
    NL Holdem $0.50(BB) Replayer
    SB ($49.50)
    Hero ($52.17)
    BTN ($51.32)

Dealt to Hero J J

BTN raises to $1, fold, Hero raises to $4, BTN calls $3

FLOP ($8.25) A A 2

Hero bets $5, BTN calls $5

TURN ($18.25) A A 2 8

Hero?

Antonius L'avatar di Combodraw85
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

c/c + c/f

half + c/f

Piu o meno credo siano simili.. io preferisco la seconda

Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    565
    Likes (Received)
    544

Predefinito

In questo spot, considerato il flow aggro ed il resteal di hero è abbastanza probabile che 99 TT JJ 4bettino pre (4bet r 3,6). Magari 99 possiamo ogni tanto escluderla, ma non inserirei tutte e 6 le combo postflop.

Non vedo molti 8x che oppo floata su quel flop, in particolare su quel 8h che esclude dal suo range tutti gli 8x con backdoor che potevano floatare (8h6h 8h7h 8hTh). Rimane maybe qualche pairs OTT che calla di nuovo, tipo 77 maybe 66. Ci sono anche alcune broadways nel suo range di floating, alcune hanno preso Fd quindi ritengo che bettare turn sia un'opzione valida.

RIver dato che come detto l'8h toglie alcuni backdoor dal suo range ed Il nostro Jh blockera combo come JThh JKhh QJhh J9hh, quindi stiamo blockerando parte della suo bottom su quel river, ritengo che possiamo evitare di bluffcatchare in questo preciso spot nonostante il flow e ritengo che ci siano mani migliori con cui farlo.

Detto questo però, proprio perchè so già di non farne più di due, tra halfare e fare leggermente piu grande preferisco la seconda visto che piccole differenze sulla size non cambiano il calling range di oppo (soprattutto quando ha WTS 30), ma spostano decisamente i nostri bb/100 sul lungo termine.
    Ultima modifica di Dario_88; 18-02-2015 alle 06:45

Monkey Tilt L'avatar di 00mattew00
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    100

Predefinito

Punto 1. Secondo me se non dici il tuo range di 3bet si possono fare tutti i ragionamenti del mondo, ma non si arriverà mai ad una conclusione.

Punto 2. Veramente non riesco a capire che senso abbia bettare (e per di più così grande) flop. Ok avere un range di value depolarizzato, ma jj, che ritengo sia il bottom o quasi del tuo range di 3bet per brockare pre, si può checkare. Per avere un range di value depolarizzato possiamo usare kk e gli A brutti (ammesso che li 3betti).

Punto 3. Io su questo flop in mio 3bettato faccio quasi sempre check.

obv tutto imo

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    457
    Likes (Received)
    92

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 00mattew00 Visualizza Messaggio
    Punto 1. Secondo me se non dici il tuo range di 3bet si possono fare tutti i ragionamenti del mondo, ma non si arriverà mai ad una conclusione.

Punto 2. Veramente non riesco a capire che senso abbia bettare (e per di più così grande) flop. Ok avere un range di value depolarizzato, ma jj, che ritengo sia il bottom o quasi del tuo range di 3bet per brockare pre, si può checkare. Per avere un range di value depolarizzato possiamo usare kk e gli A brutti (ammesso che li 3betti).

Punto 3. Io su questo flop in mio 3bettato faccio quasi sempre check.

obv tutto imo
    in 3 persone jj bottom range di broke pre? tu cecki jj in tuo 3bettato su AAx dove oppo cecka behind tutto cio che crushi.Quanto siete nitti pd.

Antonius L'avatar di robben29
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

c/c turn + c/f river mi sembra la linea piu' unexploitabile, visto che puoi giocare spesso cosi' AJ- (con i quali obv c/c turn + c/c river in linea generale).

Monkey Tilt L'avatar di ilgrandezuma
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da L'User Visualizza Messaggio
    in 3 persone jj bottom range di broke pre? tu cecki jj in tuo 3bettato su AAx dove oppo cecka behind tutto cio che crushi.Quanto siete nitti pd.
    Non si tratta di ciò che crushi, si tratta di scegliere la linea più bilanciata x la totalità del tuo range; vs le mani che batti hai comunque una, massimo 2 strade di valore (sia che tu abbia JJ sia ke tu abbia Ax sempre quella bet e mezzo riesci a strappare), quindi sta a te scegliere se bettare flop, o turn.

Detto questo, c/c flop mi sembra leggermente meglio, anke xke qui i tuoi bluff (tipo KQs-QJs o simila) non so se li betti su sto flop xke nn fai foldare nulla di ciò ke ti batte.
    As played c/c turn e c/f river; se checka behind turn b/f river.

Infine JJ in BTN vs BUI mi pare tutt' altro ke bottom range di broke pre (sempre ke uno non 3bet/foldi 99-TT, ma su dollarone tutto è possibile)
    - "Stavo bilanciando il mio tilting range"

- "Quest' anno l' albero di natale lo faccio con CREV"

Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    565
    Likes (Received)
    544

Predefinito

Detto questo, c/c flop mi sembra leggermente meglio, anke xke qui i tuoi bluff (tipo KQs-QJs o simila) non so se li betti su sto flop xke nn fai foldare nulla di ciò ke ti batte.

Non è che azzecca tanto sto discorso visto che non sappiamo se hero 3 betta queste combo. Cioè la linea bilanciata su questo spot la trovi in base non al tuo range, ma a quello di hero che ha postato il 3d; non ha senso parlare di linea bilanciata finchè stai ''indovinando'' il range che hero 3betta in quello spot.
    Ultima modifica di Dario_88; 18-02-2015 alle 22:10

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    173
    Likes (Received)
    65

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilgrandezuma Visualizza Messaggio
    Infine JJ in BTN vs BUI mi pare tutt' altro ke bottom range di broke pre (sempre ke uno non 3bet/foldi 99-TT, ma su dollarone tutto è possibile)
    @BellaToro

JJ è fanta top range te lo assicuro, il bottom range di 4b/c qui è tipo 44+

@Dario_88 in generale vs questo 3betto top range, broadways e carte fresche
    Ultima modifica di manni10; 19-02-2015 alle 01:41

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •