ok dato che sono curioso come una scimmia direi di inserire in questo thread le nostre postazioni poker...io la mia la metto domani appena faccio le foto
Fate le foto alle vostre...goooooooo ^ ^
ok dato che sono curioso come una scimmia direi di inserire in questo thread le nostre postazioni poker...io la mia la metto domani appena faccio le foto
Fate le foto alle vostre...goooooooo ^ ^
interessante come cosa...
io non ho una postazione vera e propria,anche perchè gioco un pò alla scrivania d camera e un pò a letto,con l'ausilio del mio portatile e una piccola pila di chips...
cmq appena recupero la mia macchina digitale dal negozio,faccio le foto della postazione scrivania e le metto,intanto attendo di curiosare un pò nellle vosre postazioni...
Dizzy...noto che non ha IL mouse. IL mouse l'mx revolution![]()
noti bene... avendo lasciato GD (e non essendo più obbligato a giocare 14 ore / gg per la classifica) nn è più una priorità (per la gioia del mio polso)![]()
Questa è la visione generale.Purtroppo ho messo l'ufficietto nell'unico posto che potevamo,ma è senza luce del sole(cosa che io odio)e manca ancora la macchinetta del caffè,a cui devo trovare un posto.
Props alla scrivania che è stato un acquista fantastico(99€ a mercato-skifo-uno FTW)
Gli schermi sono 22" Asus,volevo i 24 ma costavano quasi il doppio..(220€ contro 380€)
![]()
è un po scura....
![]()
gioca su Sisal Poker
cmq lol rocco nella prima stai parlando su FB con me![]()
gioca su Sisal Poker
lol esattamente =) il tuo secondo schermo cos'è?30"?
Lol raga mi sento un handicappato.
Io gioco sul portatile (14") con il trackpad.
RebeL scrive:
L uomo nn è fatto per vivere di giorno
RebeL scrive:
scusa se ci pensi
RebeL scrive:
il sole da fastidio se lo guardi
RebeL scrive:
il buio no
+1 con la differenza che non posso rubare niente e fra un anno dovrò mettere gli occhiali per via di sto 13,3" di merda.
Però LOL Lucio non sei per niente Balla, io con i tuoi profit playmoney mi farei una stanza con videoproiettore tipo cinema su una parete intera.
[15:29:57] Francesco: un sacco di volte metti vinco ai pre con QQ
[15:30:04] Francesco: e non so se ero vs AK o JJ
[15:30:10] Francesco: oppure setto KK
[15:30:16] Francesco: e non so se ho scoppiato AA o se aveva altro
[01:53:55] Lorenzissimo: boh non riesco a smettere di cashouttare
[01:54:05] Lorenzissimo: cioè
[01:54:07] Lorenzissimo: cashoutto
[01:54:10] Lorenzissimo: e il conto non scende
Però LOL Lucio non sei per niente Balla, io con i tuoi profit playmoney mi farei una stanza con videoproiettore tipo cinema su una parete intera.
Ti ricordo che i playmoney per definizione non si possono spendere. E' solo una questione di ego/ dimostrazione personale. Quindi in realtà non ho niente da investire :-(
Cmq anche se avessi qualcosa tendo a privilegiare l'idea di poter spostare la postazione in una borsa... magari valuterò qualche nuovo portatile con schermo "espandibile" se verranno commercializzati e non costeranno troppo (max 3k).
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri