Likes Likes:  80
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 73

Discussione: 250€ Super Thursday Spot VS Reg AQ

Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2143
    Likes (Received)
    2541

Predefinito 250€ Super Thursday Spot VS Reg AQ

Come plannate turn? as played turn river size?
    Se qualcuno vuole dire qualcosa sul pre ben venga.

Seat 3: Player3 ( 5180 ) - VPIP: 22, PFR: 18, 3B: 10, AF: 1,8, Hands: 1603
    Ultima modifica di andryguen; 11-07-2013 alle 23:42

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    289
    Likes (Received)
    430

Predefinito

Pre std, il turn non capisco bene il tp dietro il lead. Pensi di prendere sia turn che river di value venendo pagato da mano peggiore? Considera che avendo Qs molti fd e combodraw li blockeri quindi non vedo particolari motivazioni per andare out of line leadando turn, poiché non hai ne troppa protection da difendere, ne sufficente valore per prendere 3 strade vs reg.

Antonius L'avatar di 5om3on3
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    2163
    Likes (Received)
    2584

Predefinito

Con oppo non ho molta history ma se non ricordo male overplaya mani e non folda molto, tuttavia non aggra parecchio...

Quindi tendenzialmente mi piace la tua linea ,ma alzare turn e shovare river mi pare meglio se ricordo bene suoi leak...
    As played forse un po' meno river (cioè quella che mi permette di prendere max value + b/f abb sereno)
    [20:19:31] AVanHelsing: il tuo stile risente della tua tortuosità mentale

imda
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5om3on3 Visualizza Messaggio
    Con oppo non ho molta history ma se non ricordo male overplaya mani e non folda molto, tuttavia non aggra parecchio...

Quindi tendenzialmente mi piace la tua linea ,ma alzare turn e shovare river mi pare meglio se ricordo bene suoi leak...
    As played forse un po' meno river (cioè quella che mi permette di prendere max value + b/f abb sereno)
    mhhh sbagli è 1 che aggra parecchio ....
    cmq pre contro di lui preferisco 3bet/callare
    as played mi metto in calldown

5. Likes nutsss88, Cheever91, domenlan, whyalw4ysm3 liked this post
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    2163
    Likes (Received)
    2584

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da imda Visualizza Messaggio
    mhhh sbagli è 1 che aggra parecchio ....
    Ah ok, allora ricordo male e ritiro post precedente

Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2143
    Likes (Received)
    2541

Predefinito

@luchett Come fai a sapere chi è oppo?
    @AlexeiR Donko turn sostanzialmente per prendere 3street di value visto che spesso potrebbe cback river con Ax worst mentre cosi sono quasi sicuro che calldowni.
    Non so se serve bilanciare però comunque avrei donkato turn anche senza made hand per poi bettare solo river improved perchè penso che donkando faccio foldare tanta roba che cbetta flop ma che giveuppa turn vs donk perchè non ha equity per proseguire e riesco anche a blockbettare per prendere la mia river.
    (quindi allargo anche suo range di call in questo spot)

@imda calldowni perchè credi che abbia abbastanza air nel range per sbarellare 3street su questo board?
    Ultima modifica di andryguen; 11-07-2013 alle 23:52

Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    2163
    Likes (Received)
    2584

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andryguen Visualizza Messaggio
    @luchett Come fai a sapere chi è oppo?
    Appaiono i nomi

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    289
    Likes (Received)
    430

Predefinito

@AlexeiR Donko turn sostanzialmente per prendere 3street di value visto che spesso potrebbe cback river con Ax worst mentre cosi sono quasi sicuro che calldowni.
    Beh qui dipende molto dalla tendenza che ha di bluffcatchare, a me questo sembra uno spot da 2 streets di value, 3 streets si possono prendere solo con determinati oppo.
    Se dalla conoscenza che hai di lui rientra negli oppo con stelletta da sceriffo in petto la tua linea ha senso obv, in linea di massima io avrei checkato e in caso vbettato river magari una size corposa.

Lo stesso spot a bui maggiorati di 10 volte quindi con 30k e t1k la tua linea mi sarebbe piaciuta di piú perché la tendenza generale ai bui bassi é quella di giocare piú chiusi e restringere il range di bluff assegnati a villain ( tu nel nostro caso ) mentre ai bui alti i range di tutti si aprono un pó e la tua linea poteva venire chiamata piú spesso da mani che batti.

10. Likes N/D liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di nutsss88
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

call flop c/shove turn se overvalua..as played call 3street

12. Likes ciochi, Danko liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    114

Predefinito

30x vs uno che in full ring è 22/18 non è uno std broke pre?

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nevernuts Visualizza Messaggio
    30x vs uno che in full ring è 22/18 non è uno std broke pre?
    non è detto che chi ha open largo ha range di 4bet largo..obv contro questo player imho è ok brokare pre

15. Likes ciochi liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

Vs lui non è male infatti brokare pre, btw imo sbarella izy 3 strade perchè anche io me lo ricordo parecchio aggro. Al limite ci può stare leadare turn se vuoi buildare pot per shovare una 1psb river, altrimenti c/c izy proprio vs di lui tutte e 3.
    ALuckyguy: T2
    TopGrinder:T2????
    ALuckyGuy:Z5

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

per capire ma davvero oppo è reg??? calla solo river???? leggo male io???
    Coaching for profit

18. Likes N/D, Toms2up, ClaHellmuth liked this post
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da absoluteice Visualizza Messaggio
    per capire ma davvero oppo è reg??? calla solo river???? leggo male io???
    shovando river guen non calla mai da dietro..dato che se stimiamo range di flat 30x eff che nn broka pre e calla flop (33-aq-aj) stop tu shoveresti 4value xchè presupponi che oppo reg ti può callare cosa da dietro?

20. Likes whyalw4ysm3 liked this post
    Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nutsss88 Visualizza Messaggio
    shovando river guen non calla mai da dietro..dato che se stimiamo range di flat 30x eff che nn broka pre e calla flop (33-aq-aj) stop tu shoveresti 4value xchè presupponi che oppo reg ti può callare cosa?
    forse sto leggendo male io. hanno 30bb pre flop e ci sono le ante. river oppo (OP) ha 13 bb su pot a occhio 45bb, top2 non pushi perchè non ti chiama??? OP river bet folda quindi??? boh mi scuso ancora ma non sto capendo io, misso sicuro qualcosa
    Coaching for profit

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

forse sto leggendo male io. hanno 30bb pre flop e ci sono le ante. river oppo (OP) ha 13 bb su pot a occhio 45bb, top2 non pushi perchè non ti chiama??? OP river bet folda quindi??? boh mi scuso ancora ma non sto capendo io, misso sicuro qualcosa
    si bet folda sempre. perchè quando betta river or non shova mai meno di toptwopair o set..in mtt rispetto al tuo maingame (cash) se nn sbaglio.. c'è da considerare un concetto fondamentale lo stackmanagment che fa la differenza in mtt...la permanenza in vita in un mtt è il principio fondamentale di questo gioco.

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nutsss88 Visualizza Messaggio
    si bet folda sempre. perchè quando betta river or non shova mai meno di toptwopair o set..in mtt rispetto al tuo maingame (cash) se nn sbaglio.. c'è da considerare un concetto fondamentale lo stackmanagment che fa la differenza in mtt...la permanenza in vita in un mtt è il principio fondamentale di questo gioco.
    capisco. si gioco cash ma gli mtt mi affascinano infinito. non nego che ci faccio un pensiero.
    cmq imo river shovo in leggera overbet. oppo reg potrebbe pensare che giochiamo cosi un kx con backdoor flop donkato turn e pushato river busted . un ax overplayato. visto che OP è reg dovrebbe avere un range largo a occhi di OR. quindi depolarizziamo per farci pagare da at aj , è vero che ogni tanto ha ak ma sono meno combo. e poi preferisco stakkare oppo le volte che mette da dietro e non rimane con poco piu di 10bb. e se folda gg lui rimane short e senza vedere i nostri showdwon che tra reg mica guasta.
    capisco che rimanere con 10/12 bb è meglio che uscire, ma imo un po di volte vinciamo il colpo ( ha piu combo di at e aj che non di ak) e ogni tanto folda uno split per il discorso fatto da te sulla sopravvivenza...

edit
    plannata cosi imo meglio fare un pelo piu grosso turn cosi prendiamo anche value da mani che chiamano turn e foldano river
    Ultima modifica di absoluteice; 12-07-2013 alle 01:46
    Coaching for profit

24. Likes N/D liked this post
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

capisco. si gioco cash ma gli mtt mi affascinano infinito. non nego che ci faccio un pensiero.
    cmq imo river shovo in leggera overbet. oppo reg potrebbe pensare che giochiamo cosi un kx con backdoor flop donkato turn e pushato river busted . un ax overplayato. visto che OP è reg dovrebbe avere un range largo a occhi di OR. quindi depolarizziamo per farci pagare da at aj , è vero che ogni tanto ha ak ma sono meno combo. e poi preferisco stakkare oppo le volte che mette da dietro e non rimane con poco piu di 10bb. e se folda gg lui rimane short e senza vedere i nostri showdwon che tra reg mica guasta.
    capisco che rimanere con 10/12 bb è meglio che uscire, ma imo un po di volte vinciamo il colpo ( ha piu combo di at e aj che non di ak) e ogni tanto folda uno split per il discorso fatto da te sulla sopravvivenza...

edit plannata cosi imo meglio fare un pelo piu grosso turn cosi fa prendere anche value da mani che chiamano turn e foldano river
    overthink troppo...cash ha molto piu' senso fare questi tipi di ragionamento 1)stack eff diversi obv 2)non ci sono range da bilanciare piu' di tanto xchè rispetto al cash giocherai 1/1000 delle mani vs lo stesso reg. cmq non ci pensare a giocare mtt questo è un consiglio

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

non ci sono range da bilanciare piu' di tanto xchè rispetto al cash giocherai 1/1000 delle mani vs lo stesso reg.
    ma allora perchè dite oppo reg???
    cmq se fai un conto delle combo sono piu le volte che ha At-AJ o magari folda aq che non quelle che ha ak. metti qualche combo di set. ma metti pure tanti call turn con kx che folda river...

cmq non ci pensare a giocare mtt questo è un consiglio
    mi frena solo lo stackmanagment
    Coaching for profit

27. Likes nutsss88 liked this post
    imda
    Guest

Predefinito

imo con oppo forte bet push >bet bet
    con oppo scarso che magari non ragiona a certi livelli di pensiero bet bet >bet push

29. Likes andryguen liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •