Likes Likes:  7
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: info full tilt - recupero fondi

Cbet VIP User L'avatar di Elle
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    148

Predefinito info full tilt - recupero fondi

qualcuno sa come fare per recuperare i soldi di tilt fuori dall italia?
    se dovessi mettere malta come mio punto di interesse (quindi nn so, mettere un domicilio) potrei richiedere una carta d identita' maltese e successivamente aprire conto in banca?
    c sn alternative?
    ty

2. Likes RECOLE liked this post
    Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Elle Visualizza Messaggio
    qualcuno sa come fare per recuperare i soldi di tilt fuori dall italia?
    se dovessi mettere malta come mio punto di interesse (quindi nn so, mettere un domicilio) potrei richiedere una carta d identita' maltese e successivamente aprire conto in banca?
    c sn alternative?
    ty
    meriti il cash out solo per il nick su fulltilt. cmq non saprei.. c'è da capire se era richiesta residenza non in ita al momento del blocco di tilt. sentendo amici mi pare che questa cosa non sia chiara.

@ItaliaLOL

tu hai risolto se si come???
    Ultima modifica di absoluteice; 07-08-2013 alle 09:51

4. Likes mcpandre liked this post
    Tight Agressive L'avatar di nietzsche1900
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    511
    Likes (Received)
    470

Predefinito

Non hai bisogno della carta d'identità del nuovo paese, ciò che Full Tilt richiede è:

- una bolletta (telefono, luce, internet etc) dove sia ben chiaro il tuo nome e nuovo indirizzo, non più vecchia di 1 mese;
    - un estratto conto di una banca del nuovo paese di residenza, dove sia ben chiaro il tuo nome e nuovo indirizzo, non più vecchia di 1 mese;
    - copia del tuo passaporto italiano (quindi non devi farti cambiare nulla sul passaporto).

In base a tutto ciò non è necessario trasferirsi realmente all'estero, basta andare in vacanza per un mese in una nazione in cui non ci sia pokerstars "locale" (come .it quindi no a Spagna, Francia, Danimarca e altri che non ricordo), farsi abbonamento sul cellulare (ad esempio), aprire conto in banca e teoricamente hai di nuovo accesso a tavoli e fondi.

A quel punto puoi cashouttare su nuova banca, trasferire soldi in Italia e gg.

Io ci sono riuscito in questo modo, in brevissimo tempo (supporto FT sempre nuts) e facilmente.

Ti sconsiglio Malta perchè è la meta più gettonata dagli italiani per fare questa cosa quindi i controlli sono molto più severi.

Ti consiglio la Slovenia.

GL.
    Ultima modifica di nietzsche1900; 06-08-2013 alle 04:00

Cbet VIP User L'avatar di Elle
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    148

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nietzsche1900 Visualizza Messaggio
    GL.
    zzesco
    quindi fammi capire
    vado in slovenia, prendo una casa in affitto un mese, mi faccio attivare internet e mi apro conto in banca? stop?
    ma x aprire un conto in banca nn c vogliono particolari documentaizoni?
    mi conviene fare parte di queste cose dall italia e poi partire x la fase finale oppure devo necessariamente stare la parecchio tempo?

Scandinavian LAG L'avatar di bLoOdyRiVeR7
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    1049
    Likes (Received)
    448

Predefinito

zzesco
    quindi fammi capire
    vado in slovenia, prendo una casa in affitto un mese, mi faccio attivare internet e mi apro conto in banca? stop?
    mi conviene fare parte di queste cose dall italia e poi partire x la fase finale oppure devo necessariamente stare la parecchio tempo?
    @AlexeiR ha fatto così se ho capito bene: Andato a malta e presa residenza maltese. Dopo un pò di sbattimenti ha recuperato tutto. Chiedi magari a lui
    + REP se ti piace il mio post
    -REP se non ti piace

Proprietario di Rio Viaggi!

Clicca mi piace sulla pagina Facebook per tutte le offerte aggiornate.

Andrea Verga
    Info@rioviaggi.com

Make Your own luck

Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    511
    Likes (Received)
    470

Predefinito

zzesco
    quindi fammi capire
    Considera che io sono andato in Canada quindi prolly il tutto era velocizzato dal fatto che i documenti erano in lingua inglese etc.

Prolly in Slovenia devi chiedere di avere i docs in lingua inglese ma i problemi finiscono lì.

Per aprire conto in banca a me non hanno chiesto nulla oltre al passaporto anche perchè il mio era un no-fee account quindi non avrei dovuto pagare niente.

Direi che dall'Italia non puoi/devi fare nulla, gli step sono:
    - decidere la destinazione (è la scelta fondamentale, devi valutare eventuale tassazione sui prelievi e legislazione in materia di gambling, la Slovenia DOVREBBE essere a posto sotto tutti i punti di vista, così mi hanno detto);
    - prendere casa in affitto (così hai la bolletta della luce o internet come prova);
    - aprire conto in banca (così hai l'estratto conto come prova);
    - inviare i due documenti + copia del tuo passaporto italiano a support@fulltilt.com spiegando che ti sei trasferito in Slovenia (o altrove) e che vuoi avere accesso ai tuoi fondi;
    - quando ti approvano il tutto fai cashout, OVVIAMENTE sul conto corrente del nuovo paese, non su quello italiano.

A quel punto si entra nella zona "oscura": portare i fondi in Italia. Non mi esprimo a livello legale ma sono abbastanza sicuro che non ci sia un modo completamente legale per farlo. A quel punto spetta a te decidere cosa fare, se prelevarli tutti dal conto e portarli in cash oppure bonificare in Italia.

La scelta dipende moltissimo dalla cifra di cui parliamo, se non è molto grande non avrai problemi in ogni caso, se invece lo è rischi di attirare attenzioni indesiderate se fai il bonifico ma al tempo stesso non sei comodo a rientrare in Italia con nk € in cash addosso.
    Ultima modifica di nietzsche1900; 06-08-2013 alle 18:50

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    289
    Likes (Received)
    430

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bLoOdyRiVeR7 Visualizza Messaggio
    @AlexeiR ha fatto così se ho capito bene: Andato a malta e presa residenza maltese. Dopo un pò di sbattimenti ha recuperato tutto. Chiedi magari a lui
    Non serve residenza, serve solo la dimostrazione che vivi li. Apri conto in banca e gg.

Monkey Tilt L'avatar di ItaliaLOL
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    711
    Likes (Received)
    279

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da absoluteice Visualizza Messaggio
    meriti il cash out solo per il nick su fulltilt. cmq non saprei.. c'è da capire se era richiesta residenza non in ita al momento del blocco di tilt. sentendo amici mi pare che questa cosa non sia chiara.

@ItaliaLOL

tu hai risolto se si come???
    purtroppo non ho risolto...tocca andare in un paese tipo malta e farlo...poi oh...un giorno riusciranno a trovare un ca++o di accordo tra stars e Italia? utopia?
    "Hi Ben I just have a basic question that is somewhat related to the concepts in the video, but also to poker overall. If you could only choose one thing to do to improve for the rest of your career what would it be?"

Ben :"Become a computer"

Fish
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Il thread è datato, ma non posso mandare messaggi privati.

Io mi sono trasferito a Londra e seguendo la "procedura" suggerito ho inviato una email al supporto con documentazione (contratto di casa, bank statement e passaporto italiano), senza alcun successo però.

Questa la risposta:

"Hello,

Thank you for contacting us..

Please kindly note that Italian players’ gaming accounts on the platform http://www.fulltiltpoker.com will be closed. Should a player be located in a country in which http://www.fulltiltpoker.com game offering is compliant with local laws, it would be able to open a new Full Tilt Poker account, but in any case it will not be able to access to the funds that were available on its account prior to when Full Tilt Poker ceased to operate in Italy.

We worked close with the Italian authorities to reach an agreement, and to reply your question we kindly ask you to view our Frequently Asked Questions (FAQ) web page for a complete explanation:

Comunicato ufficiale PokerStars.it - PokerStars IT Blog

Should you require further assistance in regard to this or any other matter, please do not hesitate to contact us.

Regards,
    Marco R
    Full Tilt Poker Support"

@nietzsche1900 @AlexeiR è possibile contattarvi in privato?
    Grazie!

Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    511
    Likes (Received)
    470

Predefinito

Ho paura che sia troppo tardi. PS ha deciso di rimborsare i fondi ai players italiani attraverso le lol promozioni "tilt mania" quindi credo che l'accoppiata FT-PS non abbia più alcuna intenzione di rimborsare chi si trasferisce.

Sorry.

Fish
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Temo anche io, ma magari eravate riusciti ad aggirare questo problema. Purtroppo non ho potuto attivarmi prima dato che mi sono trasferito di recente.
    Pazienza, avevo già considerato i soldi come persi .

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    289
    Likes (Received)
    430

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nietzsche1900 Visualizza Messaggio
    Ho paura che sia troppo tardi. PS ha deciso di rimborsare i fondi ai players italiani attraverso le lol promozioni "tilt mania" quindi credo che l'accoppiata FT-PS non abbia più alcuna intenzione di rimborsare chi si trasferisce.

Sorry.
    esatto

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •