Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 24

Discussione: Scaricare video da sito in abbonamento

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    216
    Likes (Received)
    1472

Predefinito Scaricare video da sito in abbonamento

Hi guys,

ho pagato l'abbonamento a pokerGo ma nelle prossime settimane sarò per lungo tempo senza internet ergo volevo scaricare i contenuti per poterli guardare offline.

L'opzione download non c'è sul sito e provando con strumenti sviluppatori non riesco a trovare l'url buono da buttare nel grabber.

Qualcuno sa come posso risolvere la cosa?

ty
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    12

Predefinito

prova con l'addon/estensione video download helper

Calling Station L'avatar di Kyouki
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Io per Run It Once ho usato "EagleGet" integrato al browser Opera, probabile l estensione si adatta anche per Chrome e Firefox.
    Sicuro già lo sai ma se questo PokerGo è come Rio occhio con lo spingere troppo di download giornalieri che ti bloccano il conto.

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    216
    Likes (Received)
    1472

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyouki Visualizza Messaggio
    Io per Run It Once ho usato "EagleGet" integrato al browser Opera, probabile l estensione si adatta anche per Chrome e Firefox.
    Sicuro già lo sai ma se questo PokerGo è come Rio occhio con lo spingere troppo di download giornalieri che ti bloccano il conto.
    rio era banalissimo... strumenti sviluppatori, individuavi il flusso più lungo, tasto destro ed aprivi il video in nuova tab. Preso l'url lo buttavi dentro un sito o un grabber random e ciao.

con pokergo non riesco a risalire all'url. c'è un 3d nel quale ne parlano ma sono tardo abbastanza con ste cose e non c'ho capito una sega.

non voglio grabbargli il sito (nè usare i video per terzi fini).. voglio vedermi il video di 5h in treno/bus
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    216
    Likes (Received)
    1472

Predefinito

Alla fine mi son rotto le palle di tentare mille modi ed ho givuppato...

Detto questo MAMMA MAMMA che spettacolo il PLO60k... Ci voleva Isildur là in mezzo ed eravamo davvero al completo...

My blog

Tight Agressive L'avatar di kobe bryant
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    143

Predefinito

la componente aggiuntiva di firefox "Download Helper" permette di scaricare il video direttamente dal sito, basta farlo partire e l'icona di download helper si illumina e ti permette di scaricarlo
    Vendo ottimi Pc per grinding http://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1071946

Perchè se hai coraggio al tavolo non puoi avere paura nella vita.

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    216
    Likes (Received)
    1472

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kobe bryant Visualizza Messaggio
    la componente aggiuntiva di firefox "Download Helper" permette di scaricare il video direttamente dal sito, basta farlo partire e l'icona di download helper si illumina e ti permette di scaricarlo
    a me non worka con poGO. a te?

My blog

Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    143

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    a me non worka con poGO. a te?
    Non ho l'abbonamento e non ho mai provato, però per i video sulla maggior parte dei siti le serie tv in streaming worka sempre, youtube prima workava invece da un po di tempo a qeusta parte è stato bloccato
    Vendo ottimi Pc per grinding http://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1071946

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    913
    Likes (Received)
    910

Predefinito

Download Helper non funziona + perche' Firefox da un po' di mesi sta facendo aggiornamenti per modificare parecchio il browser(la versione finale,la 57,dicono sara' rilasciata a Novembre),e di conseguenza,ultimamente,molte estensioni risultano obsolete fino a che non aggiornano anche quelle;se andate nella cartella componenti aggiuntivi-estensioni notate l'estensione non + funzionante con la scritta in giallo "Obsoleta".Anche AdBlock Plus non funziona +,ma c'e' uBlock che secondo me e' anche meglio.
    Puoi fare un tentativo con JDownloader 2 per scaricare il video.

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    216
    Likes (Received)
    1472

Predefinito

no raga i grabber alla buona non funzionano...

My blog

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Download Helper non funziona + perche' Firefox da un po' di mesi sta facendo aggiornamenti per modificare parecchio il browser(la versione finale,la 57,dicono sara' rilasciata a Novembre),e di conseguenza,ultimamente,molte estensioni risultano obsolete fino a che non aggiornano anche quelle;se andate nella cartella componenti aggiuntivi-estensioni notate l'estensione non + funzionante con la scritta in giallo "Obsoleta".Anche AdBlock Plus non funziona +,ma c'e' uBlock che secondo me e' anche meglio.
    Puoi fare un tentativo con JDownloader 2 per scaricare il video.
    vedi che le obsolete vanno ancora, tra le mie solo adblock non va più (sostituito con ublock)

Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    143

Predefinito

Anche io lo ho aggiornato ieri ed eccetto au YouTube mi funziona

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    1

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    913
    Likes (Received)
    910

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diefuckersdie Visualizza Messaggio
    vedi che le obsolete vanno ancora, tra le mie solo adblock non va più (sostituito con ublock)
    Ho aggiornato proprio adesso FF alla versione 56 dalla 55.0.3. e pare sia tornato funzionante,anche se mi pare non come prima.Ho provato su facebook e youtube,e mi funziona solo sul tubo mentre prima l'iconcina si colorava e faceva risultare video scaricabili in entrambi.Che versione hai di download helper?6.3.1.?

Scusa l'OT,yomik.
    Ultima modifica di vanbred; 28-09-2017 alle 21:57

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Ho aggiornato proprio adesso FF alla versione 56 dalla 55.0.3. e pare sia tornato funzionante,anche se mi pare non come prima.Ho provato su facebook e youtube,e mi funziona solo sul tubo mentre prima l'iconcina si colorava e faceva risultare video scaricabili in entrambi.Che versione hai di download helper?6.3.1.?

Scusa l'OT,yomik.

ma perchè non usi Video Downloader Professional? per scaricare i video è l'estensione migliore

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    216
    Likes (Received)
    1472

Predefinito

La seconda puntata di PoGo PLOMG è letteralmente epica...

i pot sono bassi perchè essenzialmente prendono tutti per il culo Jungleman che ribatte ad ognuno con storie da degen e braggate che vi spaccate dalle risate...

i 10$ meglio spesi della mia vita

My blog

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2008
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Ragazzi ublock o ublock origin, quale è quello giusto da prendere per firefox?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

Vai di screencastify. E' terribilmente macchinoso (in pratica fai partire video e registri la tab), però lo puoi mandare anche quando non sei a casa, poi editi successivamente.
    ALuckyguy: T2
    TopGrinder:T2????
    ALuckyGuy:Z5

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    216
    Likes (Received)
    1472

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciochi Visualizza Messaggio
    Vai di screencastify. E' terribilmente macchinoso (in pratica fai partire video e registri la tab), però lo puoi mandare anche quando non sei a casa, poi editi successivamente.
    mmmh in realtà ho risolto in maniera diversa..

metto la tab su secondo schermo col player full screen e registro con obs..

My blog

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shiv2006 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ublock o ublock origin, quale è quello giusto da prendere per firefox?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    origin

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •