Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: NL50-AQ 3betted 3 barrel vs reg

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    173
    Likes (Received)
    65

Predefinito NL50-AQ 3betted 3 barrel vs reg

oppo 27/25 stealCO:28 F3bet:48 Fcbet:44 Fcbet3betted: 0 su 4 AF:4 wtshd:20 400h

Grabbed by Holdem Manager
    NL Holdem $0.50(BB) Replayer
    SB ($3.50)
    Hero ($54.88)
    UTG ($26.82)
    CO ($72.63)
    BTN ($46.82)

Dealt to Hero A Q

fold, CO raises to $1.50, fold, fold, Hero raises to $5, CO calls $3.50

FLOP ($10.25) 6 7 3

Hero bets $6, CO calls $6

TURN ($22.25) 6 7 3 5

Hero bets $11, CO calls $11

RIVER ($44.25) 6 7 3 5 2

Hero bets $32.88 (AI)
    Ultima modifica di manni10; 13-08-2013 alle 12:31

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    249
    Likes (Received)
    148

Predefinito

Se ti calla quel turn imo non givuppa quel river
    Qua imo oppo sensato che ne calla 2 su quel river calla anche la terza
    In assenza di info che dicano il contrario io non betterei river

Tight Agressive L'avatar di stev@nin
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    122

Predefinito

imo wp, blockeriamo nut flush e AA, obv oppo dovrebbe sapere che qui siamo polarizzati ma il suo bluffcthing in questo spot è costoso e nn profittevole LT, interessante capire il suo range in questo spot, set non dovrebbe avercelo mai, straight nemmeno quindi una mano tipo 88/99/TT, o overpair trappata? QQ/AA blockeriamo resta KK; comunque con tutto il suo range qui snappare è brutto, imo nut flush e set ce l'abbiamo più spesso di air...poi magari ti snappa e gira 77, pazienza, da parte sua è comunque un brutto call
    @Psychoivan: se non pushiamo river non avrebbe molto senso ribarellare quel turn, obv la linea b/b/push va bilanciata bene e ritengo che @manni10 lo faccia, a proposito senza Ad avresti tenuto la stessa linea?

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Visto che oppo sembra abb aggro e che folda poco post (anche se ss piccolo) si potrebbe c/p turn per massimizzare la FE. Penso possa essere l alternativa a fare b/b/p visto che bettarne due qua per givuppare river non credo abbia molto senso. Imo

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    249
    Likes (Received)
    148

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stev@nin Visualizza Messaggio
    imo wp, blockeriamo nut flush e AA, obv oppo dovrebbe sapere che qui siamo polarizzati ma il suo bluffcthing in questo spot è costoso e nn profittevole LT, interessante capire il suo range in questo spot, set non dovrebbe avercelo mai, straight nemmeno quindi una mano tipo 88/99/TT, o overpair trappata? QQ/AA blockeriamo resta KK; comunque con tutto il suo range qui snappare è brutto, imo nut flush e set ce l'abbiamo più spesso di air...poi magari ti snappa e gira 77, pazienza, da parte sua è comunque un brutto call
    @Psychoivan: se non pushiamo river non avrebbe molto senso ribarellare quel turn, obv la linea b/b/push va bilanciata bene e ritengo che @manni10 lo faccia, a proposito senza Ad avresti tenuto la stessa linea?
    Hero che 3betta pre non ha mai set su baby board
    Vista dalla parte di villain che senso ha callare Turn ( che chiude un draw ) per poi foldare su carta inutile ?

Quando betti turn hai comunque 15 out per improvare ed essere avanti visto che set non dovrebbe averli neanche villain

Secondo me non è' un delitto non insistere river , se oppo ha deciso che la sua OP e' buona difficilmente folda river, aggiungi le volte che colore l ha chiuso al turn ...

Tutto imo

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

La questione è molto sul fatto che oppo turn possa callare o no con il 4 e/o colore. Se la risposta è "molto probabilmente manda" allora direi che river è pushabile abbastanza tranquilli (che nn vuol dire che vinciamo sempre obv, ma che imo abbiamo FE sufficiente).

Se la risposta è le calla solo tutte o quasi beh river è meglio checkfoldare.

La seconda cosa è: qui te QQ+ pushi river for value? se sì, oppo lo sa e/o può aspettarselo regolarmente? Se son vere entrambe le cose beh allora push è proprio quasi nobrain qui.

Se di base con qq+ check-valuti questi river (perchè sono + i bluff che manda delle mani che ti calla da dietro) e/o se, non importa cosa faresti con qq-aa, pensi che lui pensi che qq-aa non lo shovi river, beh allora push river è abb brutto.

Il problema as usual è che abbiamo 400 mani di oppo... (ma com'è che nn avete Nk di mani sulla quasi totalità dei reg con cui giocate??? cioè se oppo è reg dovreste avere 1k+ mani dalla prima sess che lo incontrate tipo... mai capito perchè il 90-95% delle mani che postate sono contro gente di cui avete 1k o meno mani, parlo dei reg, vs fish è normale).

Quindi in pratica delle sue attitudini per lo stack postflop in 3bettato non ne abbiamo una idea.

Ergo bisogna ragionare vs "oppo medio" partendo dal poco che sappiamo. Oppo medio 27/25, trappa questi turn o li manda ai vostri livelli? io non ne ho idea. Oppo medio qui si aspetta che mandi qq+, o che lo checki river? io non ne ho idea.

Poi bisognerebbe fare un pò di ipotesi sul range con cui oppo ne calla 2 lì (oltre a quelle relative alle monster al turn, che sono i 4, colore e 89). Con 88 gioca così? prob sì. Con 99? con tt-jj? con set al flop calla solo per trappare e poi sul turn peggiore del mazzo ricalla solo? e poi lo folda river? Può avere mani tipo Kdx(nond)? mi sa di no e cmq anche se ne ha qualcuna son pochissime (e le battiamo già e prob le checka behind?).

Insomma cosa gioca così oppo medio? se pensassi che nn sta trappando quasi mai dei turn, imo ha o set (che nn so se folda river, ma nn è una trap, turn calla perchè è orrenda come carta), o 88/99. Il resto è molto brutto da callare 2 volte lì.

Spero che abbiate capito che tutto dipende da se/quanto trappa turn, e in minor misura da cosa pensa che noi facciamo con qq-aa al river.

In sostanza è talmente tutto lol-bho che direi di mandare se ne hai voglia (ti senti aggro), checkfoldare se ti senti tranquillo nitty.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    173
    Likes (Received)
    65

Predefinito

@stev@nin
    Un po + sick però il fatto è che IMO qui noi possiamo rappresentare tanto e lui abbastanza poco; cioè siamo noi qui che possiamo reppare meglio di lui set, flush (se avesse avuto FD PENSO che la maggior parte delle volte raisa flop) scala e op. Poi su un sample cosi piccolo dubito lui bluffcatchi happy dato che non gli ho dato occasione di pensarlo (obv snappa JJ)

Hero cmq è 20/18 3bet dal BB:9, nemmeno fanta aggro per callare 3 strade overpair no brain, boh magari sbaglio io

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    249
    Likes (Received)
    148

Predefinito

@Luciom

Ma anche considerando l ipotesi migliore per hero dove villain non ha mai set o colore, non è brutto quel river per bettare ancora ? Se villain con OP ne calla 2 , quello non è un river sul quale è facile calli la terza ?

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

No, nn con quelle size, se oppo nn ha mai trap (scala o colore al turn) folda + del 40% che ci serve per fare soldi pushando river imo.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Tight Agressive L'avatar di stev@nin
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    122

Predefinito

@manni10: prima della mano non avevi info quindi rimango dell'idea di pushare river dopo aver ribarellato turn (alla luce dei fatti prob non riesci a c/r turn), poi vabbe ora depolarizzerai un po' contro di lui, il suo call comunque a me fa schifo tranne abbia qualche fantaread che dopo 400h non può avere, lo avrei capito avesse avuto flush 2/3rd nut, cioè qui batte solo air e non essendoci history non può mettertene più del value, obv giocandoci capirai se è sensato o clicca random

p.s. non hai risposto a : "a proposito senza Ad avresti tenuto la stessa linea?" anche se penso di no ( almeno io mi metterei in c/f turn)
    Ultima modifica di stev@nin; 13-08-2013 alle 18:30

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •