Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 36

Discussione: epico buonanno!

Tight Agressive L'avatar di sintruiden
    Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito epico buonanno!

una nottatta a seguire un heads up che rimarrà nella storia del poker! grande Antonio!!

Fish L'avatar di DettoFatto
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    19
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Seghe a 4 mani

Monkey Tilt L'avatar di B1stecca
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    769
    Likes (Received)
    464

Predefinito

Vgg!

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da AlexB81 Visualizza Messaggio
    Forse loro quando gli amici andavano al pub la sera o a drogarsi al pomeriggio stavano in casa a studiare i range e si sono fatti il culo magari mentre andavano all universita...per non andare a girare le patatine al mc donald per 800 al mese.
    __
    There's a fine line between fishing and just standing on the shore like an idiot. (cit.)

www.4glam.it

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    37
    Likes (Received)
    20

Predefinito

che spettacolo ho visto fino alle 3.40 la diretta.... spettacolo!!
    certo che da quello che ho visto nel breve riassunto.... verso la fine....
    girata non male con gli showdown...

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Meritato imho...obv qualche sculata si deve far per vincere un torneo altrimenti non si va molto lontano

Ora mi aspetto un titolo WSOP quest'estate da parte di un italiano
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Tight Agressive L'avatar di Kingofchips
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    125
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Non l'ho visto ma ho letto il resoconto e ha davvero runnato in braccio alla madonna. CMQ GG per lui e per tutto il popolo italiano.
    Bonavena ha un erede... e ha anche vinto più di lui.

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

E' vero, alla fine e' stato un po fortunato ma ha giocato un grandissimo tavolo finale. Onestamente ho goduto come un riccio, quell'inglese era un buffone non degno di stare al tavolo con un signore come il nostro Buonanno.

Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

ALuckyguy: T2
    TopGrinder:T2????
    ALuckyGuy:Z5

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    115
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Io l'ho seguito un po' stanotte e non mi è sembrato malvagio in hu.Certo ogni tanto ho visto mani con buon sd value turnate in bluff su flop wet ,sintomo di stanchezza o che non sapesse realmente cosa fare pero' non c'è scritto da nessuna parte che un italiano non possa avere un po' di sana botta di c..o .
    Beato lui cmq

Tight Agressive L'avatar di reggaesd
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    131

Predefinito

Godo che quel pagliaccio non ha voluta dealare quando erano alla pari...

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    366
    Likes (Received)
    76

Predefinito

Idolo Buonanno.....ma giocava al 100% x se stesso o aveva venduto/scambiato quote?
    LucioMM: nn vedo l'ora che questo orrendo gioco finisca
    LucioMM: ma finchè va nn posso far vincere gennari e cinesi vari a caso soldi che nn meritano

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    19
    Likes (Received)
    535

Predefinito

penso avesse qualche quotina ma nulla di che. cmq continuation bet è davvero cambiata. I veri cbettiani gli avrebbero dato del culo rotto (non sbagliando) evidenziando la superiorità tecnica dell altro (non sbagliando di nuovo)... non ho ancora capito se è meglio cosi o se era meglio prima...
    Citazione Originariamente Scritto da jacksparrow Visualizza Messaggio
    ho capito di stare avanti con J3,sono ste cose che fanno la differenza,a callare pieni sono capaci tutti; in quella situazione sapevo che lui aveva sicuramente una trash <J3 e per quanto discutibile IL MIO CALL E' EV+

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    168
    Likes (Received)
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ferrama71 Visualizza Messaggio
    penso avesse qualche quotina ma nulla di che. cmq continuation bet è davvero cambiata. I veri cbettiani gli avrebbero dato del culo rotto (non sbagliando) evidenziando la superiorità tecnica dell altro (non sbagliando di nuovo)... non ho ancora capito se è meglio cosi o se era meglio prima...
    Boh però son troppo contento che abbia vinto l italiano anche per il fatto che l inglese era lì con 20 ragazzi che continuamente gli davano suggerimenti e il nostro era da solo, e per l arroganza degli amici dell inglese che avevano le quote, cmq a parte il calo e due tre donkate mi sembrava stesse giocando bene l italiano almeno da quel poco che ho visto

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    128

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enricofox Visualizza Messaggio
    Boh però son troppo contento che abbia vinto l italiano anche per il fatto che l inglese era lì con 20 ragazzi che continuamente gli davano suggerimenti e il nostro era da solo, e per l arroganza degli amici dell inglese che avevano le quote, cmq a parte il calo e due tre donkate mi sembrava stesse giocando bene l italiano almeno da quel poco che ho visto
    Ha messo da dietro in 3 show k2 vs Ax 2 turn, Aj vs Kj kJ e AK vs 1010s con kjqs flop e 10 river.
    Era evidentissima la differenza di caratura tra i 2 ma anche Salter che limpa KQ vs Antonio 105 e su push river q55108 pensa 8 minuti beh neanche lui è stato sempre limpido.
    Buonanno ha vinto con le palle ha giocato come sapeva Salter ha perso con la calcolatrice...dei suoi amici...infatti lui era deciso ad accettare il deal perche non voleva un hu da 500k...e aveva visto bene
    "scusi le porto la lista degli antipasti???"
    "no!!! Mi porti tutti gli antipasti facciamo prima....."

Moderatore L'avatar di Aleksgcfc1893
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    2402
    Likes (Received)
    2403

Predefinito

l'inglese l'arroganza imo se la poteva permettere e per me ha fatto bene (ndr hanno fatto bene i suoi quotisti) a non deallare alla pari con uno che non sapeva quel che faceva, aveva un edge davvero mostruosa in hu, e penso che si sia anche visto.
    semplicemente buonanno aveva sempre ottimo vs good quando hittava
    "E non parlo per me, perche io ho avuto uno swing tremendo ma venivo da un periodo d'oro, parlo di gente tipo Aleks che prob ha fatto qualcosa al "dio varianza"" (Banko)

[16:05:11] G.Davide: il bottom range di alek di 3barrel 4 value è medium air

[01:02:46] Wons88: no more bankroll 4 cecco every car is solid

Mia Guida ai Micros

+Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se ti piace il mio intervento
    -Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se non ti piace il mio intervento

Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    131

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aleksgcfc1893 Visualizza Messaggio
    l'inglese l'arroganza imo se la poteva permettere e per me ha fatto bene (ndr hanno fatto bene i suoi quotisti) a non deallare alla pari con uno che non sapeva quel che faceva, aveva un edge davvero mostruosa in hu, e penso che si sia anche visto.
    boh io penso che non dealare a metà quando si è pari stack per una differenza di 500K non abbia alcun senso....
    Sono convinto che qualunque top pro avrebbe fatto deal

Tight Agressive L'avatar di sintruiden
    Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aleksgcfc1893 Visualizza Messaggio

si ok l'inglese aveva edge su buonanno, ma non così tanta. Anche lui ha giocato abc per 8 ore.. però c'è anche da dire che fare mosse in hu da 500k non è facilino, quindi in questo specifico caso difficile valutare la bravura di entrambi ed era giusto il deal alla pari se l'inglese non si fosse venduto pure i cappuccini!

Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    131

Predefinito

QUALCUNA SA QUALCOSA SULLE SUE QUOTE ?
    Avevo sentito che era al 28% ma in un altro articolo si indicava che continuava a vendere quote ad ogni eliminazione e che avesse venduto l'intera quota dell'HU.....
    Che caz vuol dire??

Moderatore L'avatar di Aleksgcfc1893
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    2402
    Likes (Received)
    2403

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da reggaesd Visualizza Messaggio
    boh io penso che non dealare a metà quando si è pari stack per una differenza di 500K non abbia alcun senso....
    Sono convinto che qualunque top pro avrebbe fatto deal
    @giuli90 lolol

comunque a parte gli scherzi, dipende dal tuo roll, se sei rollato per permetterti uno swing del genere, stai buttando nel cesso soldi a deallare alla pari con buonanno, se invece è uno shot allora concepisco il deal nonostate l'edge mostruosa
    "E non parlo per me, perche io ho avuto uno swing tremendo ma venivo da un periodo d'oro, parlo di gente tipo Aleks che prob ha fatto qualcosa al "dio varianza"" (Banko)

[16:05:11] G.Davide: il bottom range di alek di 3barrel 4 value è medium air

[01:02:46] Wons88: no more bankroll 4 cecco every car is solid

Mia Guida ai Micros

+Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se ti piace il mio intervento
    -Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se non ti piace il mio intervento

Scandinavian LAG L'avatar di [Dario]
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    88
    Likes (Received)
    650

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ferrama71 Visualizza Messaggio
    in tutta franchezza, credo che il divario tecnico tra i due sia stato grandemente sopravvalutato. Mi fa impressione quello che sto per dire, perché dio santo non ci credo che sono arrivato a dire questo, ma credo che Buonanno abbia messo in mostra delle qualità live-specific in certi momenti quasi impressionanti. Io sfido chiunque qua (e specificamente chiunque ha esperienza 90% online) a giocare un final table di quella durata foldando TUTTI gli spot marginali EV- che ha foldato lui (e non parlo di decisioni per lo stack eh, parlo di raise, 3bet, fold da 1/10 dello stack), chi ha ascoltato la telecronaca in inglese avrà sentito che l'aggettivo più comunemente usato è stato "disciplined". Ok, ha giocato da nit, anche tecnicamente bruttino (mergia a caso K9 su river che mette 4-card straight, missa value overshovando T5o quando viene callato close to sempre da tutto il range di oppo se betta normale ecc.), ma in compenso ha giocato bene una quantità di mani ENORME che io avrei missato sicuramente, soprattutto a livello di fold tirati. Ha dimostrato una pazienza veramente fuori dal comune, e chi non ha (lunga) esperienza di sessioni live da 8 ore+ non può permettersi di giudicare quanto incredibilmente difficile sia raise/foldare certi spot dopo infinite ore di gioco.

Chiaro, oppo è tecnicamente superiore, ma non sottovaluterei il peso in un HU del genere della pazienza/disciplina di Buonanno, non è detto pesi molto meno della tecnica di oppo (che comunque non è stato affatto impeccabile)
    Rep me up, I need to catch up...
    "The only hands a nit balances in his hand range are the nuts, the second nuts, and the third nuts"

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •