Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Fold da stupro?

Calling Station
    Registrato il
    May 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito Fold da stupro?

Oppo è reg del livello multitablatore, dopo 5,7k mani è un 26/20. Vi metto tutte le altre stat così vi fate un'idea dell'omino:
    Aggression 45% (Flop 47 - Turn 47 - River 37) , 3bet generale 8.8% (BB vs BTN 18%) , 3bet vs hero generale 8% (vs hero BTN 15%), fold to 3bet generale 33% , fold to 4bet generale 36% , call to 4bet generale 36% (22% oop - 66% ip) , cbet nei raised pot 77/64/54 e nei 3betted pot 82/73/44.
    Il flow del gioco era soft ma ho avuto spesso l'impressione che non vuole mai mollare un 3bettato suo. L'ho visto parecchie volte 3bettare PP ip e oop.
    Ultima cosa: le 7 volte in cui l'ho visto 3barrellare OOP ha girato 5 volte nut e 2 volte bluff (solo in piatti raisati).

Ma veniamo alla mano... il flat mi sembra giusto visto che siamo deep e ho posizione e mano che gioca bene. In più la sua size è troppo corta. Poi come la giocate postflop? Dovevo/potevo raisare tra flop e turn? E river che si fa una volta che ci spara il terzo proiettile?? Per gto dovrei callare river vero?? Non metto showdown per non farvi influenzare.

IPoker, $0.05/$0.10 No Limit Hold'em Cash, 5 Players
    Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

SB: $13.31 (133.1 bb)
    BB: $39.88 (398.8 bb)
    MP: $10 (100 bb)
    CO: $6.20 (62 bb)
    Hero (BTN): $15.48 (154.8 bb)

Preflop: Hero is BTN with J T
    2 folds, Hero raises to $0.25, SB folds, BB raises to $0.80, Hero calls $0.55

Flop: ($1.65) 7 9 Q (2 players)
    BB bets $1.30, Hero calls $1.30

Turn: ($4.25) 8 (2 players)
    BB bets $3.50, Hero calls $3.50

River: ($11.25) 9 (2 players)
    BB bets $34.28 and is all-in, Hero ???

Calling Station L'avatar di vinke
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Non mi aspetto molti bluff su questa texture, in questa dinamica. Non penso fai positivo a callare quì con questa combo. Dovresti fare dei calcoli, tipo con CREV, e vedere con quali combo arrivi al 50% che è la difesa minima in questo caso. Anche se nn ci arrivi puoi fare un fold exploitativo, per il discorso di prima, ovvero che nn mi aspetto quasi mai bluff in questa dinamica, oltre ad avere nel range anche dei flush e dei full.
    Ultima modifica di vinke; 01-05-2016 alle 20:17

Calling Station
    Registrato il
    May 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vinke Visualizza Messaggio
    Non mi aspetto molti bluff su questa texture, in questa dinamica. Non penso fai positivo a callare quì con questa combo. Dovresti fare dei calcoli, tipo con CREV, e vedere con quali combo arrivi al 50% che è la difesa minima in questo caso.
    Scusami sono tard. Cosa intendi con la frase in grassetto?
    Se non ho capito male dovrei difendere circa il 50% del range con cui arrivo river giusto? Se così e non ho fatto male i calcoli dovrei callare con full, flush e tutte le combo di straight più qualche top pair.
    Però mi consigli di overfoldare in questo spot giusto?
    Ultima modifica di Macros; 01-05-2016 alle 21:17

Monkey Tilt L'avatar di BBMazzo
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    277
    Likes (Received)
    267

Predefinito

Imo raise con la tua combo specifica:
    -Cbetta tanto flop (e lo devi punire su questi board che hittano tuo range) e spesso nelle street successive(quindi realizzi poco)
    -BB vs BTN 3b solitamente a questi livelli quando hanno i range larghi sono polarizzati
    -Avendo tu tutti T8s,Q9s,99,77,9xhx etc credo sia difficile si metta a 3bettare (quindi molto bene per tutto il nostro range di bluff) ma comunque anche contro QQ+,99,AhKh di solo valore hai il 30% di equitye ben 16 carte su cui continuare (quindi realizzi spesso).

Sono sempre molto restìo a voler bluffare la gente nei 3bettati ai micro perchè solitamente shovano anche KQ ma con queste condizioni direi sia la miglior scelta.

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Macros Visualizza Messaggio
    Scusami sono tard. Cosa intendi con la frase in grassetto?
    Se non ho capito male dovrei difendere circa il 50% del range con cui arrivo river giusto? Se così e non ho fatto male i calcoli dovrei callare con full, flush e tutte le combo di straight più qualche top pair.
    Però mi consigli di overfoldare in questo spot giusto?
    prendi un po di note sui reg e capirai che ai tuoi livelli fold easy come questo ti fanno fare tanti soldi
    Coaching for profit

Calling Station L'avatar di vinke
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da absoluteice Visualizza Messaggio
    prendi un po di note sui reg e capirai che ai tuoi livelli fold easy come questo ti fanno fare tanti soldi
    This.
    Si i tuoi calcoli sono giusti. In teoria devi chiamare ma praticamente foldando quì risparmi parecchi soldi.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •