Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Cerco Staking/coaching

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito Cerco Staking/coaching

Ciao a tutti, con autorizzazione di @andryguen, apro questo 3d per la ricerca di staking/coaching.
    Gioco su stars nl25 zoom da circa agosto scorso, prima ho quasi sempre giocato su $ principalmente al 50.
    Su stars al 25 ho tenuto fino a fine dicembre circa 2bb (3,5ev) in 230k mani, shottando il 50 diverse volte ma runnando veramente schifo, il che mi ha costretto a restare al 25.
    Il plan dell'anno era quello di fare sn entro fine anno visto che lavoravo parecchio e cercare di stabilizzarmi al 50, ora con la perdita del lavoro si rivedono le cose ed ho molto più tempo da dedicare al gioco.
    Oltre la perdita del lavoro, ci si è messa pure una run piuttosto bruttina, dove nelle ultime 100k mani sto perdendo circa 70 stak. (quasi tutto al 50)
    Questa situazione mi ha fatto tornare la voglia di rimettere il mio gioco in discussione e così ho preso un pacchetto di 10 ore con un coach di magia con cui ho imparato molte cose nuove.
    Detto questo, perchè sto cercando staking/coaching?
    Per me è molto difficile poter giocare da casa, quindi ho pensato di affittare una postazione lavoro qui vicino (che avrei già trovato) fino fine dell'anno e concentrarmi sul giochino fulltime.
    Ovviamente questa scelta mi porta via un bel pò di $ visto l'affitto mensile che dovrei sostenere, quindi l'idea era di pagarmi le spese con il mio attuale roll e cercare uno staking/coaching che mi sostenga fino fine anno e che mi porti a scalare più livelli possibili.
    So che non sarà facile trovare uno staking su stars, però vorrei restare quì, perchè visto gli orari in cui andrei a giocare (d'ufficio), è l'unica soluzione che mi garantisca un traffico decente. (oltre la comodità del sw ecc ecc)
    Per chi fosse interessato darò qualsiasi altra info in privato.
    Allego qui il grafico delle mani al 25 giocate fin'ora.

Antonius L'avatar di Combodraw85
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

qualche volta ti ho visto al 50, e mi sei sembrato abbastanza pulito come gioco.. quindi almeno BE credo tu lo possa fare. GL

PS: ti conviene scriver il tuo Livello VIP per la ricerca di staking.. (in modo d vedere la % d back) Può essere + invitante!

Scandinavian LAG L'avatar di self outplayato
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    383

Predefinito

gl x la ricerca.

Btw m sembra interessante l'affitto di un ufficio per grindare. Nel senso che, così facendo, si imposta il gioco in modo "lavorativo": orario d'ufficio, il dover andare e tornare, ect, ect.
    Bene che si perderà la flessibilità che offre il giochino, sopratutto il cash game, però potrebbe rivelarsi un'ottima soluzione funzionale al focus di gioco, il mindset e l'approccio.
    Remember to always be yourself. Unless you suck.

Communist until you get rich;
    Feminist until you get married;
    Atheist until the airplane starts falling.

........ - The Hypocrite Diaries

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Combodraw85 Visualizza Messaggio
    qualche volta ti ho visto al 50, e mi sei sembrato abbastanza pulito come gioco.. quindi almeno BE credo tu lo possa fare. GL

PS: ti conviene scriver il tuo Livello VIP per la ricerca di staking.. (in modo d vedere la % d back) Può essere + invitante!
    Lo pensavo anch'io di poter fare almeno be al 50 ma le cose sono andate piuttosto male. Per il livello vip, attualmente sono plati, a 30k vpp, credo di chiudere il mese almeno a 35k, ma essendo una ricerca di staking long term, passa un po in secondo piano visto che sarei sn per la maggior parte dell'anno.

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da self outplayato Visualizza Messaggio
    gl x la ricerca.

Btw m sembra interessante l'affitto di un ufficio per grindare. Nel senso che, così facendo, si imposta il gioco in modo "lavorativo": orario d'ufficio, il dover andare e tornare, ect, ect.
    Bene che si perderà la flessibilità che offre il giochino, sopratutto il cash game, però potrebbe rivelarsi un'ottima soluzione funzionale al focus di gioco, il mindset e l'approccio.
    Si esatto l'idea era quella di vedere il tutto come un vero lavoro e plannare la giornata su 8 ore circa che comprendono gioco e studio!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •