Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Come giochi? 2

Calling Station
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito Come giochi? 2

Dopo il grande successo della prima stagione torna la trasmissione record di ascolti “Come giochi?”: nuova stagione, nuovi concorrenti ma stessi protagonisti!
    La splendida presentatrice e volto della trasmissione Diletta Leotta vi aspetta con i “professori” di Glaming, Flavio Ferrari Zumbini, Andrea Dato e Jackson Genovesi, per sottoporre nuove sfide ai concorrenti.

La grande novità per questa seconda stagione è che partecipareè ancora più semplice.

Dal 28 Gennaio saranno attivati nuovi tavoli, dedicati alla trasmissione e identificati dal nome “Come giochi?”, riservati esclusivamente agli utenti Glaming.
    Giocando su questi tavoli avrai la possibilità di essere tu il protagonista della trasmissione: i 20 giocatori che avranno accumulato più Glaming Point entro le ore 23:59 del 18 Marzo avranno la possibilità di partecipare come concorrenti alla trasmissione.

Per chi si perdesse invece questa prima occasione Glaming organizzerà, il 25 marzo, un torneo Freeroll a cui avranno accesso tutti i giocatori che avranno accumulato almeno 10000 Glaming Point ai tavoli “Come giochi?”.

Ogni settimana è possibile controllare a che punto della scalata al proprio posto in trasmissione si è arrivati: basterà andare nella sezione Poker Cash e consultare la classifica dei giocatori per scoprire quanti Glaming Points sono stati accumulati e quanti te ne mancano, eventualmente, per avere accesso al Freeroll.

Questa volta in Tv prova ad andarci tu!

Monkey Tilt L'avatar di sirpeppe
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    16

Predefinito

io sinceramente mi diverto a guardare le puntate del programma.
    Senza nulla togliere a Genovesi (che pure mi sta simpatico) e FFZ, credo che il punto veramente forte del programma sia andrea dato @datino. Si è immedesimato in una maniera incredibile.
    davvero complimenti
    Visdiabuli: "... non esistono unknown, o sono reg o sono retard ..."

ASSKILLAMENTS

+Rep se apprezzi il mio intervento, grazie

Calling Station
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    45
    Likes (Received)
    13

Predefinito

propongo x questa nuova edizione che invece di una sola presentratrice e 3 pro al tavolo vi siano 3 presentratrici ed un solo pro (e se non c'è quest'ultimo non mi offendo )

Monkey Tilt
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    183
    Likes (Received)
    451

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zancle 69 Visualizza Messaggio
    propongo x questa nuova edizione che invece di una sola presentratrice e 3 pro al tavolo vi siano 3 presentratrici ed un solo pro (e se non c'è quest'ultimo non mi offendo )
    in quel caso mi sa che provero ad andarci..

Monkey Tilt L'avatar di innaig86
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    623

Predefinito

Avete in mente di farla durare più dei 4.5 secondi attuali?
    E' interessante, ma davvero troppo breve.
    hittate così tanto verso di me che a volte mi convinco abbiate un bluffing range. poi mi sveglio, callo ed ovviamente mukko
    (cit. somfranz)

Calling Station
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Ciao innaig86,
    la durata della nuova edizione non varierà, però la ringraziamo per il consiglio e lo terremo presente in un prossima edizione.

Grazie e buon divertimento

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    50
    Likes (Received)
    33

Predefinito

ciao a tutti, la classifica dei tavoli coem giochi verrà aggiornata oggi nel tardo poemriggio; quindi già stasera la potrete trovare al solito posto nella sezione poker cash di glaming.it .
    vi ricordo che la data entro la quale è possibile qualificarsi è il 18 marzo.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    50
    Likes (Received)
    33

Predefinito

Abbiamo pubblicato sulla fan page di facebook la classifica definitiva dei tavoli "Come giochi?"; ecco i primi 20 classificati, che si sono aggiudicati un posto in trasmissione:

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •