Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: vorrei dei consigli x battere il nl2 su ps

Fish
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    0

Predefinito vorrei dei consigli x battere il nl2 su ps

Ciao non so se è questa la sezione giusta vorrei dei consigli per battere il nl2 su ps finora ho fatto 57198 mani e ho solo euro 33,10 di profit ho da poco hm una misera media di2,89bb/100 gioco 8 x con stats 15,8/10,6 3bet 4,8% aag%27,4 vorrei un vostro parere grazie

Antonius L'avatar di Atreides
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    667
    Likes (Received)
    1133

Predefinito

si puo dire poco con queste stats, prova a pubblicare qualche reports da holdem manager per vedere altre stats soprattutto come ti comporti postflop, comunque una cosa che salta subito all'occhio è che hai la forbice tra vpip e pfr troppo ampia, quindi sei troppo passivo, probabilmente calli mani che andrebbero foldate, o limpi/overlimpi spesso, quindi la prima cosa da sistemare per ora è quella, rilancia piu spesso preflop, devi avere tipo 2/3 punti di differenza tra vpip e pfr, quindi qualcosa tipo 16/14 o 17/14 o 12/10, tu hai 5 punti di differenza che pur non essendo moltissimi sono comunque piu "dell'ideale".
    PNEUMONOULTRAMICROSCOPICSILICOVOLCANOCONIOSIS

Burmini ateo, Burmini libero

Monkey Tilt L'avatar di ciuffi123
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    1458
    Likes (Received)
    515

Predefinito

credo che per distruggere il nl2 ti basti la guida di @Aleksgcfc1893
    è veramente ottima http://forum.continuationbet.com/f17...ntanati-27935/

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    19
    Likes (Received)
    535

Predefinito

se vuoi scalare i livelli stai perdendo tempo... inizia dal nl25 ... i livelli prima sono fangosi lenti e poco costruttivi imo... se vuoi solo passare il tempo... trova un altro hobby che 8tablare cg davvero è uno dei meno divertenti di sempre
    Citazione Originariamente Scritto da jacksparrow Visualizza Messaggio
    ho capito di stare avanti con J3,sono ste cose che fanno la differenza,a callare pieni sono capaci tutti; in quella situazione sapevo che lui aveva sicuramente una trash <J3 e per quanto discutibile IL MIO CALL E' EV+

Monkey Tilt
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    183
    Likes (Received)
    451

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ferrama71 Visualizza Messaggio
    se vuoi scalare i livelli stai perdendo tempo... inizia dal nl25 ... i livelli prima sono fangosi lenti e poco costruttivi imo... se vuoi solo passare il tempo... trova un altro hobby che 8tablare cg davvero è uno dei meno divertenti di sempre
    sbagliatissimo. se non batte il nl2 figurati il 25 -.-
    parti dal basso che fa sempre bene, se hai possibilita economica parti dal nl5-10 che sono abbastanza fishy e con pochissimi reg, gia dal 20 trovi 3-4 reg per tavolo e non è facilissimo batterli
    Video-Guida all'utilizzo di Placemint

Citazione Originariamente Scritto da il_Finnico Visualizza Messaggio
    Fatevi una tabella dell' ET (expected trombate) e programmate BENE il grinding estivo

[22:26:20] Lurr (Alessandro): mo elimino il contatto tuo da skype porti male p***o dio
    [22:26:26] Lurr (Alessandro): se chiudo sta sessione irreale in - giuro che lo faccio

Calling Station L'avatar di ZyzzRaver
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    26

Predefinito

11/9 3Bet 5 @ microstakes is the way. Non ti infilare mai in spot marginali e quando escono le tue vai di pot/pot/push.

Fish
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    0

Predefinito

nelle ultime 14088mani di febbraio sto sotto di euro 13,15 ev -5,89 13.9/11.3 5.2 3bet agg2.82 agg%27.6aggflop34.3turn 23.8 flopcbet 76.1 trncbet53.o8 che ne pensi fammi sapere ciao che ne pensi mi potresti dare qualche consiglio grazie

Monkey Tilt L'avatar di esotic81
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    84
    Likes (Received)
    93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pushbottom Visualizza Messaggio
    Ciao non so se è questa la sezione giusta vorrei dei consigli per battere il nl2 su ps finora ho fatto 57198 mani e ho solo euro 33,10 di profit ho da poco hm una misera media di2,89bb/100 gioco 8 x con stats 15,8/10,6 3bet 4,8% aag%27,4 vorrei un vostro parere grazie
    http://forum.continuationbet.com/f12...onsulto-38297/

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    19
    Likes (Received)
    535

Predefinito

a mio modo di vedere SE uno vuole leveluppare e fare del giochino un lavoro deve studiare e poi iniziare dal nl20... al limite dal 10... perdere mesi al nl2 o 5 imo è perdita di tempo. ripero: se si vuol provare a fare di questo un lavoro. e obv è una mia umile opinione.

puo essere che mi sbaglio. sentiamo che ne pensa uno che ne capisce di sicuro piu di me. @Luciom
    Ultima modifica di ferrama71; 12-02-2012 alle 00:56
    Citazione Originariamente Scritto da jacksparrow Visualizza Messaggio
    ho capito di stare avanti con J3,sono ste cose che fanno la differenza,a callare pieni sono capaci tutti; in quella situazione sapevo che lui aveva sicuramente una trash <J3 e per quanto discutibile IL MIO CALL E' EV+

Monkey Tilt L'avatar di BlackMamba33
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    1232
    Likes (Received)
    1252

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ferrama71 Visualizza Messaggio
    ...cut..
    Guarda ti dirò io ho circa 50k hands tra Nl2 e NL4 di Lottomatica e sono state 50k hands importanti nella mia vita pokeristica. Ho cominciato a Grindare tablando sempre di più ad un livello che mi ha dato tranquillità sia per quanto riguarda le capacità di giocare A game su più tavoli, sia per quanto riguarda l'imparare a giocare vs fish, mongolo, ritardato. E adesso sono contento di quelle mani. Ok, ho distrutto i livelli con 33 bb/100 al NL2 e 29 al NL4, ma nel mio processo di maturazione sono stati importanti. Certo bisogna entrare nell'ottica che i primi mesi saranno molto difficili, grindare per 5-6 ore e vincere 6€ non è il massimo, però ripeto l'esperienza è stra importante..
    "Try a little harder to be a little better"

"Think about it! All over the world athletes are training. Someone, somewhere, while no one is watching, no TVs, no flags, no fanfare, is going to push a little harder and train a little smarter and that's going to be the difference and what separates them from the pack.

Banned
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

@Shova, scusami per per reg. alla nl20 che intendi? Ragazzi che stanno 6h a gg di media davanti al pc a clikkare semi a caso obv no flame ma era per dire la mia...

@pushbottom, penso che hai iniziato da poco l'approccio con il giochino, io potrei consigliarti in prima battuta di rivedere le tue statistiche di gioco al fine di speware il meno possibile BB e anzi, prova a diminuire il n° di tavoli a 6 al fine di essere il + possibile focus
    Fammi sapere GL

Monkey Tilt
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    183
    Likes (Received)
    451

Predefinito

@Buiopertutti
    gioco su ongame, e al nl20 è intasato di reg (nitty, reg scarsi, qualcuno sensato) per cappare le classifiche. obv con il mio post volevo dire che è lol partire da nl 20\25 senza aver battuto i micro, perchè hai gia almeno 3-4 reg per tavolo, che poi siano nitty\scarsi sempre reg sono (cioè con tp non ti tirano in faccia uno stack ). Posso capire che uno non ha voglia di perdere tempo e giocare a bui 0,01-0,02, pero almeno deve partire dal nl5-10 se è alle prime armi.
    Video-Guida all'utilizzo di Placemint

Citazione Originariamente Scritto da il_Finnico Visualizza Messaggio
    Fatevi una tabella dell' ET (expected trombate) e programmate BENE il grinding estivo

[22:26:20] Lurr (Alessandro): mo elimino il contatto tuo da skype porti male p***o dio
    [22:26:26] Lurr (Alessandro): se chiudo sta sessione irreale in - giuro che lo faccio

Banned
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shova Visualizza Messaggio
    @Buiopertutti
    gioco su ongame, e al nl20 è intasato di reg (nitty, reg scarsi, qualcuno sensato) per cappare le classifiche. obv con il mio post volevo dire che è lol partire da nl 20\25 senza aver battuto i micro, perchè hai gia almeno 3-4 reg per tavolo, che poi siano nitty\scarsi sempre reg sono (cioè con tp non ti tirano in faccia uno stack ). Posso capire che uno non ha voglia di perdere tempo e giocare a bui 0,01-0,02, pero almeno deve partire dal nl5-10 se è alle prime armi.
    obv xò dai reg...ce....ci provano

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •