Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: CrazyMind93

Fish
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    38
    Likes (Received)
    10

Predefinito CrazyMind93

Salve a tutti,ho 18 anni da ottobre,ma purtroppo per un disservizio dell'asl e dell'agenzia delle entrate del mio paese ad oggi non ho ancora il plastificato del codice fiscale.Per fortuna pare che il problema si sia finalmente risolto e sarò presto operativo ai tavoli mtt la domenica e qualche altro giorno a settimana quando sarà possibile,cerando magari di scaricare i bonus di primo deposito con un pò di hu(purtroppo nonostante lo stia trascurando il liceo scientifico è difficilmente conciliabile con la vita di grinder mtt e quindi non riesco a giocare di più e di fatto non posso forse definirmi tale).However poco più di 2 anni fa un mio parente ha cominciato a giocare hu da 1€ grazie a un bonus di 35 offerto da un sito che conoscerete,fino ad arrivare a 12k circa per poi passare l'estate scorsa a giocare principalmente mtt arrivando ad oggi a 60k di profit circa,di cui i maggiori successi sono un braccialetto PCOS e un sunday master affiancato durante la stessa serata dal domenicale da 100 di party.La più grande culata resta comunque un superbingo da 3,7K!LOL!
    Lurko il forum da un pò e devo dire che è composto da molte persone in gamba e preparate che mi piacerebbe col tempo conoscere e da cui spero di poter ottener consigli sul poker e sulla vita in generale.

Scandinavian LAG L'avatar di mike2708
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    45
    Likes (Received)
    7

Predefinito

welcome!!
    Luciom che mi scrive in chat" ALLEZ LES BLEUS" non ha prezzo

http://gobarbra.com/hit/new-18e75365...40bcd943395f38

http://www.blogandroid.it/

Moderatore L'avatar di Aleksgcfc1893
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    2401
    Likes (Received)
    2402

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CrazyMind93 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,ho 18 anni da ottobre,ma purtroppo per un disservizio dell'asl e dell'agenzia delle entrate del mio paese ad oggi non ho ancora il plastificato del codice fiscale.Per fortuna pare che il problema si sia finalmente risolto e sarò presto operativo ai tavoli mtt la domenica e qualche altro giorno a settimana quando sarà possibile,cerando magari di scaricare i bonus di primo deposito con un pò di hu(purtroppo nonostante lo stia trascurando il liceo scientifico è difficilmente conciliabile con la vita di grinder mtt e quindi non riesco a giocare di più e di fatto non posso forse definirmi tale).However poco più di 2 anni fa un mio parente ha cominciato a giocare hu da 1€ grazie a un bonus di 35 offerto da un sito che conoscerete,fino ad arrivare a 12k circa per poi passare l'estate scorsa a giocare principalmente mtt arrivando ad oggi a 60k di profit circa,di cui i maggiori successi sono un braccialetto PCOS e un sunday master affiancato durante la stessa serata dal domenicale da 100 di party.La più grande culata resta comunque un superbingo da 3,7K!LOL!
    Lurko il forum da un pò e devo dire che è composto da molte persone in gamba e preparate che mi piacerebbe col tempo conoscere e da cui spero di poter ottener consigli sul poker e sulla vita in generale.
    "E non parlo per me, perche io ho avuto uno swing tremendo ma venivo da un periodo d'oro, parlo di gente tipo Aleks che prob ha fatto qualcosa al "dio varianza"" (Banko)

[16:05:11] G.Davide: il bottom range di alek di 3barrel 4 value è medium air

[01:02:46] Wons88: no more bankroll 4 cecco every car is solid

Mia Guida ai Micros

+Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se ti piace il mio intervento
    -Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se non ti piace il mio intervento

Monkey Tilt L'avatar di B1stecca
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    769
    Likes (Received)
    464

Predefinito

Welcome!

Citazione Originariamente Scritto da AlexB81 Visualizza Messaggio
    Forse loro quando gli amici andavano al pub la sera o a drogarsi al pomeriggio stavano in casa a studiare i range e si sono fatti il culo magari mentre andavano all universita...per non andare a girare le patatine al mc donald per 800 al mese.
    __
    There's a fine line between fishing and just standing on the shore like an idiot. (cit.)

www.4glam.it

Monkey Tilt L'avatar di ItaliaLOL
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    711
    Likes (Received)
    279

Predefinito

.La più grande culata resta comunque un superbingo da 3,7K!LOL!
    L
    "Hi Ben I just have a basic question that is somewhat related to the concepts in the video, but also to poker overall. If you could only choose one thing to do to improve for the rest of your career what would it be?"

Ben :"Become a computer"

Banned
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

welcome
    Ma giochi su bossmedia? se nn erro il nickname di cbet è simile a quello che hai ai tavoli

Fish
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    38
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Buiopertutti Visualizza Messaggio
    welcome
    Ma giochi su bossmedia? se nn erro il nickname di cbet è simile a quello che hai ai tavoli
    Ty,si ci gioco ma il nick è abbastanza diverso da quello di cbet

Fish
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    38
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Cmq ty all,molto carine le pics

Banned
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ty,si ci gioco ma il nick è abbastanza diverso da quello di cbet
    Hai percaso skype?

Fish
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    38
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Buiopertutti Visualizza Messaggio
    Hai percaso skype?
    Mi son appena fatto l'account,ma non ho microfono ne videocamera...

Banned
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    32

Predefinito

Welcome! cmq non è un forum di froci quindi dubito che @Buiopertutti si faccia tanti problemi se non potrà vederti in in cam! probabilmente voleva solo parlarti anche via chat ahah

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •