Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: NL25 JJ 3b pot oop vs reg

Antonius L'avatar di GrandeDrago
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    3355
    Likes (Received)
    1894

Predefinito NL25 JJ 3b pot oop vs reg

Party Poker $25.00 No Limit Hold'em - 5 players

UTG: $35.18 - VPIP: 27, PFR: 10, 3B: 2, AF: 1.6, Hands: 182
    CO: $28.26 - VPIP: 21, PFR: 19, 3B: 7, AF: 4.6, Hands: 2356
    BTN: $31.36 - VPIP: 22, PFR: 16, 3B: 4, AF: 3.3, Hands: 2189
    Hero (SB): $25.11
    BB: $28.55 - VPIP: 24, PFR: 21, 3B: 10, AF: 1.8, Hands: 884

Pre Flop: ($0.35) Hero is SB with J J
    1 fold, CO raises to $0.75, 1 fold, Hero raises to $2.50, 1 fold, CO calls $1.75

Flop: ($5.25) 4 9 8 (2 players)
    Hero bets $2.75, CO raises to $6
    hero?

hero sta un po' forzando la 3b vs oppo /BU tipo 10% ca

non abbiamo grossa history nei 3b pot, come si può vedere oppo ha una bassa % di call alle 3b:
    Spoiler:
    "Per chi è considerato guerriero, durante il combattimento l'annientamento del nemico deve essere l'unica preoccupazione." (Kill Bill Vol.1)
    Voli e vacanze - siti Internet di prenotazione volo hotel ecc

Calling Station L'avatar di Ybris
    Registrato il
    Nov 2012
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Io qui pusherei, il board è drawy e sei avanti vs tutti i suoi draw, pair. Obv lo fa anche con set o eventuali OP slowplayate ma imho checkando ti complichi di molto la situazione. Col push hai parecchia dead money da prendere e anche se quando ti calla probabilmente è un flip o è way ahead lui, è + EV rispetto a qualsiasi altra alternativa, considerando anche che stai forzando da un po' le 3bet.

Scandinavian LAG L'avatar di XxKiller
    Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    9

Predefinito

Fold.

L'uniche combo vs cui non siamo morti sono AQcc, KQcc ma vs cui FLIPPIAMO. Addaci almeno 7 combo di set, quasi tutte quelle di AA (visto che lo stavi 3bettando abbastanza credo tenderà più a callarle), almeno 2 di KK e 1 di QQ = Equity Dead.

L'unica mano che batti è TT che non raisa sempre quel flop quindi qua veramente è FOLD not close.

Calling Station L'avatar di Ybris
    Registrato il
    Nov 2012
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da XxKiller Visualizza Messaggio
    Fold.

L'uniche combo vs cui non siamo morti sono AQcc, KQcc ma vs cui FLIPPIAMO. Addaci almeno 7 combo di set, quasi tutte quelle di AA (visto che lo stavi 3bettando abbastanza credo tenderà più a callarle), almeno 2 di KK e 1 di QQ = Equity Dead.

L'unica mano che batti è TT che non raisa sempre quel flop quindi qua veramente è FOLD not close.
    Imo sei un po' stretto coi range, perché oppo data la history con hero secondo te flatta solo AQs e KQs e invece slowplaya tutto il possibile?

Scandinavian LAG L'avatar di XxKiller
    Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ybris Visualizza Messaggio
    Imo sei un po' stretto coi range, perché oppo data la history con hero secondo te flatta solo AQs e KQs e invece slowplaya tutto il possibile?
    OP ha detto che non c'è grande history tra di loro nei 3betted, non il contrario.

Non ho detto poi che calla solo quelle combo, ma raisi quel board/flop con poche combo, dove IMHO siamo morti.

Che range assegni ad oppo tu ?

Calling Station L'avatar di Alessio92
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Qual è il bottom del nostro calling o shoving range in questo spot? QQ/KK come le giochiamo?
    "Il poker si gioca in quattro, oppure in tre col morto, o anche meglio in tre col pollo."

Antonius L'avatar di GrandeDrago
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    3355
    Likes (Received)
    1894

Predefinito

@Cash Out @innaig86 @Chicken2009

se xcaso siete in zona... ty
    "Per chi è considerato guerriero, durante il combattimento l'annientamento del nemico deve essere l'unica preoccupazione." (Kill Bill Vol.1)
    Voli e vacanze - siti Internet di prenotazione volo hotel ecc

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    69
    Likes (Received)
    256

Predefinito

Spot close imho,oppo non dovrebbe avere troppe combo di set(44 la escluderei proprio) perchè sembra foldare parecchio alle 3bet..di fd bisognerebbe capire quante combo ha,se può flattare qualche Axs ip o no..AKs la 4betta 100% e penso che tipo KQs possa 4b/f mixando al flat/fold a seconda di oppo(10% di 3bet vs CO e BU non è altissimo cmq),ha sicuramente nel range TT+ con qualche trap;la decisione non mi sembra così scontata e dipende un po' dal flow. Btw senza altri elementi non penso di foldare OP nel mio 3bettato su questo board.
    Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

Monkey Tilt L'avatar di innaig86
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    623

Predefinito

Tipica situazione in cui si abusa di un leak avversario (folda troppo alle 3bet) e poi, quando reagisce, non sappiamo se sta tentando di ri-adattarsi o semplicemente ha hittato per davvero.

Comunque c'è troppa roba migliore: tra set, combodraw e semplici draw+overcard se ci va bene flippiamo imho.
    hittate così tanto verso di me che a volte mi convinco abbiate un bluffing range. poi mi sveglio, callo ed ovviamente mukko
    (cit. somfranz)

Tight Agressive L'avatar di Chicken2009
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    41

Predefinito

Fold imo.
    - Siamo morti vs suo range di value/combodraw (nn le metto ma di rado qualchetrap)
    Hand Equity
    {JsJc} 29.82%
    {99,88,AcQc,AcTc,QcTc,6c7c} 70.18%
    - col Jc (e anche l'altro) blockeriamo TROPPI draw/gut che tra l'altro villain non sembra raisare a nastro in quel sample
    - cn TT il suo raise/bho IP avrebbe davvero poco senso

IMHO

Fish
    Registrato il
    Jan 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Qui si folda molto easy. E' piu' delle volte che siamo morti, che le volte che stiamo flippando(vs draw).Long term(IMO) la moove +ev e' foldare.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •