Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 41

Discussione: Nl50 bb 99

Fish
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito Nl50 bb 99

$0.25/$0.50 No Limit Hold'em Cash, 4 Players
    Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

BTN: $65.57 (131.1 bb)
    SB: $93.81 (187.6 bb)
    Hero (BB): $60.75 (121.5 bb)
    CO: $96.25 (192.5 bb)

Preflop: Hero is BB with 9 9
    CO raises to $1.50, BTN folds, SB raises to $2.50, Hero calls $2, CO calls $1

Flop: ($7.50) T Q 3 (3 players)
    SB checks, Hero checks, CO checks

Turn: ($7.50) 9 (3 players)
    SB checks, Hero bets $5, CO raises to $14.25, SB folds, Hero ?

CO reg del livello 25/23/11 apre il 22 da CO, SB aggrodonk 54/23/9.
    Tralasciando che il flat pre non è eccezionale ma credo di riuscire a giocare bene soprattutto essendo ip su SB.

Turn che fate?
    info su oppo CO:
    bvm flop: 65
    raise cbet turn ip: 5
    agg turn: 40
    Ultima modifica di FraPress; 27-01-2014 alle 20:11

Fish
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Oppo? Reg/fish? Perchè coldcalli 99? Info su 3betting range stretti?
    Su board double suited,con quell agg% turn,dopo che checka flop IP e con quella bvm alta puoi scartare delle combo di KJ ,set FORSE addo al max 1 combo di TT-> basta inserire nel range qualche 2pair e pusho.

edit: sry letto ora le info sugli oppo

Calling Station L'avatar di spiccione
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    288
    Likes (Received)
    42

Predefinito

Sent from my Lumia using Tapatalk
    hovik45: unico modo di giocare a questo gioco
    hovik45: ridicolo
    hovik45: è giocare ridicoli
    hovik45: non c'è bisogno neanche di studiare
    hovik45: hai visto
    hovik45: se giochi ragionato
    hovik45: perdi regolarmente

Scandinavian LAG L'avatar di XxKiller
    Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    9

Predefinito

@viktor78 @Luciom
    Preferite pushare turn o callare turn e ricallare blank river ?

Io preferisco la prima e non credo che il fold sia un opzione, che poi ti gira std KJ è un'altra storia.

Monkey Tilt L'avatar di BBMazzo
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    277
    Likes (Received)
    267

Predefinito

Board: Qh Th 3c 9c
    Dead:

equity win tie pots won pots tied
    Hand 0: 47.727% 47.73% 00.00% 357 0.00 { QhQs, TT, 33, AcKc, AcQc, AcTc, KcQc, KcJc, QcTc, QsTs, Qc9c, J8s }
    Hand 1: 52.273% 52.27% 00.00% 391 0.00 { 9d9s }

Dovresti mettere anche quanto apre da CO,quante mani hai, se hai note,flow e che idea hai su di lui, se secondo te aggra i supercombodraw o meno. E' uno di quegli spot dove se non hai info precise a shovarlo secondo me non fai mai -.
    Credo che il call siccome ci sono un miliardo di scary,freeze card turn non esista.
    Senza info io broko turn, solo vs TT,QQ(credo abbia close to mai anche solo quella) siamo morti e girando le carte comunque hai un'info più che preziosa. Se già hai info su di lui faccele vedè

ricallare blank river ?
    Ce ne sono poche e non sappiamo se le tira quando missa river, imo shove turn>call+call

Tight Agressive L'avatar di Chicken2009
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BBMazzo Visualizza Messaggio
    Board: Qh Th 3c 9c
    Dead:

Hand 0: 47.727% 47.73% 00.00% 357 0.00 { QhQs, TT, 33, AcKc, AcQc, AcTc, KcQc, KcJc, QcTc, QsTs, Qc9c, J8s }
    Hand 1: 52.273% 52.27% 00.00% 391 0.00 { 9d9s }

Ce ne sono poche e non sappiamo se le tira quando missa river, imo shove turn>call+call
    Sry forse misso qualcosa ma mi spieghi xchè nn metti PARECCHIE combo di KJ nel range (eccetto oesd reale obv) che in questo spot può giocare così xchè non vuole b/brokare nè b/callare flop 3way e vs SB 200x?

Fish
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Con lui ho 3,6K hands; da come lo percepisco credo che QQ la 4betti quasi sempre pre, TT/33 le betti il 100% delle volte su un board così drowy. Il punto è che non so se con FD e bilaterale con che frequenze le betti. A vederla così io le checkerei back in realtà perche si puo aspettare di non avere troppo fe vs fish

Monkey Tilt L'avatar di BBMazzo
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    277
    Likes (Received)
    267

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chicken2009 Visualizza Messaggio
    Sry forse misso qualcosa ma mi spieghi xchè nn metti PARECCHIE combo di KJ nel range (eccetto oesd reale obv) che in questo spot può giocare così xchè non vuole b/brokare nè b/callare flop 3way e vs SB 200x?
    Le ho messe quelle di KJ, no?
    sorry missato

comunque stovo sempre malino e posto qui così potete darmi una mano.

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    68
    Likes (Received)
    256

Predefinito

Sick perché siamo 3way,lui è IP e non vedo come possa missare una bet con set/2pair/TPTK visto il flop,a freddo mi sembra un fold.
    Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cash Out Visualizza Messaggio
    Sick perché siamo 3way,lui è IP e non vedo come possa missare una bet con set/2pair/TPTK visto il flop,a freddo mi sembra un fold.
    Quindi tu in pratica assegni SOLO KJ a oppo ? Visto che è l'unica mano che ci batte e che può giocare così.

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    68
    Likes (Received)
    256

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da XxKiller Visualizza Messaggio
    Quindi tu in pratica assegni SOLO KJ a oppo ? Visto che è l'unica mano che ci batte e che può giocare così.
    No obv ci sta che ogni tanto non betti quelle mani,ma quante volte? Se stovi con alcune combo in meno il range che aveva scritto BBmazzo e aggiungi le combo di scala con KJ che aveva missato(oltre a quelle di J8) siamo messi male mi sa..
    Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cash Out Visualizza Messaggio
    No obv ci sta che ogni tanto non betti quelle mani,ma quante volte? Se stovi con alcune combo in meno il range che aveva scritto BBmazzo e aggiungi le combo di scala con KJ che aveva missato(oltre a quelle di J8) siamo messi male mi sa..
    Non check back MAI set o 2pair con un fish dentro in uno pseudo3bettato. A meno di missclick obv

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2012
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    11

Predefinito

non vedo molte chances che questo checki set in 3bettato multiway su board drawy con fish nel pot, quindi 33, TT e QQ le elimino tutte, tranne magari un paio di combo di QQ che calla perché siete molto deep.

Quindi penso che quando raisa quel turn sia polarizzato tra nuts e combodraw quindi tanto bene non stiamo soprattutto considerando che AKcc e AKhh le 4betta spesso pre in 3way con tanta deadmomey.

AJhh poi la betta flop, come pure 89hh

insomma di combodraw che non betta flop perché si materializzano solo al turn ne vedo molto pochi.

Antonius L'avatar di Combodraw85
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

Appena l'ho guardata senza leggere i commenti ho pensato subito sick... sick fold...

Poi leggendo i commenti mi stavo iniziando a ricredere e ad andare piu sul push.. ma riguardandola bene IMO è spesso fold...

Siete d'accordo che qui tutte le hands di Value che CO ha al flop le betti dopo doppio check?? Roba come 33/TT/QQ le betta close to SEMPRE... TQ idem, KQ, AQ, KhJh AhJh... Penso che qualsiasi reg li betti x value e protection con qst combo...

Turn quindi qnd raisa è polarizzato tra le scale + qualche combodraw.. Combo di 2pair nn ce ne sono visto che 9Ts non possono esserci visto che due 9 li abbiamo noi, un 9 è al turn e il T di cuori è sul flop. Potrebbe avere qualche T9off/Q9off se apre tanto ma rispetto al Range imo sono veramente una piccola parte visto che blockeriamo tantissimo.

Imo il suo range qui è composto da TUTTI i KJ suited/off e tutti i J8s, e tutti i flushdraw/combodraw a fiori... Pushare qui IMO è veramente spewi..
    Easypush777 said: "io vi pecorizzo dove avete il leak"

Fish
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ma il punto soprattutto è sapere se raisa combodraw in questo spot x3 secco! Imo quasi mai

Antonius L'avatar di Combodraw85
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FraPress Visualizza Messaggio
    Ma il punto soprattutto è sapere se raisa combodraw in questo spot x3 secco! Imo quasi mai
    Un motivo in piu x cui sei dietro.

Gia se li raisasse sempre sei spesso morto a livello di range imo.. Se poi mettiamo che li raiserà 50% delle volte imo sei morto e sepolto LOL.

(Questo mi aspetto che cmq te li raisa 90% delle volte i flushdraw dalle stats.. poi dipende anche dall'image tua)
    Easypush777 said: "io vi pecorizzo dove avete il leak"

Antonius L'avatar di GrandeDrago
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    3355
    Likes (Received)
    1894

Predefinito

Siete d'accordo che qui tutte le hands di Value che CO ha al flop le betti dopo doppio check??
    this

imo ha KJ tipo sempre, io ingame prob callo (a foldare ingame proprio non penso mi venga, anzi capisco chi pusha) e broko solo se fullo river (beh anche se faccio quads dai )
    "Per chi è considerato guerriero, durante il combattimento l'annientamento del nemico deve essere l'unica preoccupazione." (Kill Bill Vol.1)
    Voli e vacanze - siti Internet di prenotazione volo hotel ecc

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    289
    Likes (Received)
    432

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Combodraw85 Visualizza Messaggio
    Siete d'accordo che qui tutte le hands di Value che CO ha al flop le betti dopo doppio check?? Roba come 33/TT/QQ le betta close to SEMPRE... TQ idem, KQ, AQ, KhJh AhJh.
    Imo il suo range qui è composto da TUTTI i KJ suited/off e tutti i J8s, e tutti i flushdraw/combodraw a fiori... Pushare qui IMO è veramente spewi..
    1) j8s NON è detto che sia nel suo raising range preflop da CO
    2) Se è reg non passivo anche KJ dovrebbe cmq bettarlo abbastanza spesso in semibluff al flop, dato che il fish che checka dopo aver mini3bettato spesso è in c/F quando non cbetta e nel perceived range di hero ci sono POCHE combo di Qx( AQ credo che la 4betti spesso per isolarti IP con il fish) --> quindi imo anche le combo di KJ nel suo range NON sono TUTTE --> quindi se ha af flop% decente ne metterei la metà al massimo --> quindi max 8
    3) oppo ha cmq af% turn 40 --> quindi su quel board MOLTO wet può raisare ip con TANTE combo di semibluff:

Text results appended to pokerstove.txt

2,772 games 0.001 secs 2,772,000 games/sec

Board: Th Qh 3c 9c
    Dead:

Hand 0: 49.784% 49.78% 00.00% 1380 0.00 { AcJc, AcTc, Ac8c, Ac5c, Ac2c, KcJc, KdJd, QcJc, QcTc, JcTc, JsTs, Jc8c, Jd8d, 8c7c, 8c6c, KcJh, KcJs, KdJh, KdJs, KhJs, KsJh }
    Hand 1: 50.216% 50.22% 00.00% 1392 0.00 { 99 }

Inserendo la metà delle combo di AcXc, la metà di quelle di KJ, qualche QcXc, qualche JTs, la metà di J8s e qualche SD+FD siamo in flip --> quindi io qui broko: giocarla in full mining o pensare di foldare contro oppo con QUELL'af% turn mi sembra troppo weak.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    289
    Likes (Received)
    432

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FraPress Visualizza Messaggio
    Quella size imo 120x è UBER-standard con TUTTO il suo range, non capisco quindi perchè non possa quasi mai farlo in semibluff.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    289
    Likes (Received)
    432

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Combodraw85 Visualizza Messaggio

Gia se li raisasse sempre sei spesso morto a livello di range imo.. Se poi mettiamo che li raiserà 50% delle volte imo sei morto e sepolto LOL.
    Joke vero??

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •