Likes Likes:  0
Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 194

Discussione: Cambi all'offerta MTT: Building up dell'offerta - Live Blog!

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    208
    Likes (Received)
    884

Predefinito Cambi all'offerta MTT: Building up dell'offerta - Live Blog!

Ciao ragazzi. Il titolo vuole essere un po' scherzoso, ma fino ad un certo punto. Faremo la radiocronaca di quello che faremo sui tornei. E poi mi piaceva fare i blog

Finalmente, sta iniziando il travaglio del cambio del palinsesto. Stiamo scrivendo

Non mi dilungherò sulle motivazioni che hanno portato a spostare questo momento di diverse settimane, per non dire mesi, rispetto a quando volevo farlo; ma vi giuro che sia io che tutti i ragazzi abbiamo lavorato a palla su un sacco di cose, molte delle quali non c’entrano con l’offerta ma servono per farci lavorare meglio e perché quel grosso cambio di PokerClub che 6 mesi fa promisi si completi nei tempi previsti.
    Sicuramente, il motivo numero 1 per cui ho atteso – ve lo dico, tanto me lo chiedereste – era perché volevo avere 2 cose che reputo importanti, ovvero la possibilità di non fare minibolle ad ogni scalino e la possibilità di cambiare il numero di giocatori per tavolo.
    Purtroppo, per motivi che NON analizzerò ma che intuirete non mi facciano gioire i tavoli continueranno ad essere ancora 5-10 handed e ogni scalino di premi comporterà un Hand for hand. Di questo mi scuso con voi in anticipo e non sapete quanto mi possa dare fastidio.

Veniamo ai fatti. Sono giorni che parliamo, ci confrontiamo e facciamo il possibile per tirare via il meglio da una situazione non certo facile. I driver che saranno alla base del nuovo palinsesto, in parte rivisti rispetto a prima, per i fan di "voglio capire perché fate le cose così":

- I tornei sono freezeout. Levate alcune precise eccezioni, a morte rebuy re-entry double chance e sti****i. TUTTI i tornei “rossi” saranno freeze salvo evidenza
    - Meglio pochi tornei col GTD alto (per la room) che millemila dal GTD ridicolo. Obv targettizzato alla nostra utenza
    - Strutture tendenzialmente Deep. Il torneo forse durerà 1h in più ma non penso sia un problema
    - La lobby ad “Arlecchino” sarà un ricordo. I tornei avranno pochi precisi colori e descrizioni chiare: rossi i “named”, blu i sat, verdi i sat per i live e via dicendo
    - Dicevamo i satelliti: in assenza dei T€, molti sat saranno per forza di cose “forced”, cioè con fase di gioco terminante in late reg del torneo target. Tuttavia, col cambio di struttura, TUTTI i sat devono terminare in una fase di relativa giocabilità del target e non sul 10x – unica eccezioni eventuali tornei super turbo
    - TUTTI i named avranno sat, anche se fossero da 50 centesimi
    - La Late registration sarà adeguata alla durata dei bui. Ovviamente, so che il 90% degli iscritti si fa nella prima ora, ma quel 10% fa la differenza tra potersi permettere o meno un certo GTD. Quindi se non vi piace mi spiace, ma è così; iscrivetevi prima, ne avrete solo vantaggi
    - Naming convention semplificata, diretta e intellegibile
    - Nomi dei tornei: qui stiamo provando qualcosa di alternativo perché tutti i nomi fighi… sono già presi. Vedremo se al giocatore medio l’idea piacerà o meno
    - Inutile negare che la logica dei tornei seguirà quella di Stars. Perché funziona, perché so dove è migliorabile... perché l’ho pensata io e pensare di differenziarsi da quel punto di vista (orari, late, tipologia…) ad ora è impensabile senza vantaggi in termini di prodotto o di quota di mercato (non esattamente la nostra situazione! ). Questo comporta una certa schematicità che spero ormai sia chiara a tutti

I tornei seguiranno sempre la logica di suddividersi per fasce di buyin e ovviamente saranno modulati in base all’orario.
    Oltre alle fasce CLOU dei 5 giorni feriali della settimana e ovviamente alla domenica, cercheremo di mettere un effort particolare anche per il sabato pomeriggio, giorno in cui abbiamo qualche idea un po’ più aggressiva.
    Le fasce del giorno sono la mattina (10,30-13), il pomeriggio (14,30-18,30) e sera (20,30-24). Gli orari “buchi” sono quelli di calo del traffico per pasti… o sonno

Venendo ai tornei, 8 saranno i tornei principali ogni giorno (lun-ven); alcuni prevedranno una versione “mini”, altri una sorta di 2nd chance spostata un po’ avanti nel tempo ma nella stessa fascia di buyin; nella fase avanzata della fascia (e come alcuni riempitivi) vi saranno invece versioni turbo. Per capirci, PS ha 14 tornei principali per tipo (anche se alcuni di questi in realtà sarebbero torni non rossi da noi, sia mai in futuro…). Tenete presente che i “rossi” sono i tornei principali di una room, il resto è contorno.
    Aspettatevi molti più satelliti di prima; il totale del GTD lo vogliamo aumentare, e non di poco.
    Gli 8 tornei principali della giornata saranno la prima anticipazione che vi forniamo. Ovviamente, siamo aperti a consigli da parte vostra.

Con una eccezione NON vi diremo i nomi degli 8 tornei. Qualcuno di voi vuole provare ad indovinarli? (NB, li abbiamo già decisi!). Aspettatevi strutture più lunghe, più intermedi e molte chip.

11 - €1.111 GTD, BI 11€

15 - €2.500 GTD, BI 15€

18 - €2.500 GTD, BI 20€ Deep

20,30 - €1.000 GTD, BI 2,5€

21 - €5.000 GTD, BI 15€ -> Questo torneo è una goduria, secondo me uno dei migliori in Italia rapporto prize pool/player pool e premi vincibili

22 – The Exclusive €15.000 GTD, BI 100€

23 - €4.000, BI 30€ Turbo Speed Down (parte a bui da 3, arriva a bui da 8)

24 - €1.500, BI 10€ Turbo

Ovviamente ancora suscettibile di modifiche, sia nella forma che nei garantiti.

Come dicevo, questi tornei rappresentano l’ossatura della room. Intorno, costruiremo tutto il resto. Aspettiamo qualche commento – si spera positivo, non avete idea del lavoro che sta dietro anche una cosa del genere più per quello da non mettere che da mettere. Il sabato sarà sicuramente diverso dal resto della settimana e se il pomeriggio siete a casa vi troveremo qualcosa da fare

Data prevista di lancio: sabato 29 Marzo
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Scandinavian LAG L'avatar di BlackFire
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    54

Predefinito

Sembra tutto molto bello, davvero non saprei cosa suggerire o aggiungere. Sono curioso di vedere lo schedule di sabato e domenica.

Giulio però ho delle domande, spero di ricevere risposta, anche se non non mi darai mai, e prob. non potete, avere data precisa.
    Quando i tavoli passeranno da 5-10 a 6-9 ?
    Quando si risolverà il problema degli scalini in bolla?
    Qual è la fattibilità di usare T€?

Poi mi è appena venuto in mente che un torneo HU sarebbe bello.

E poi ancora, volevo farti notare, che l'ultima volta che ho fatto un mtt su lotto HEM buggava una mano si e l'altra pure. Come siamo messi coi tracking per i tornei?

P.S.

@sintruiden ti piace l' Exclusive ?
    "Ragazzo – mi disse – se vuoi giocare, devi giocare bene.
    Devi sapere quando continuare e quando è meglio passare
    E sapere quand’è il momento di camminare o di correre
    Fino a che stai seduto a quel tavolo non contare il denaro
    Ci sarà tempo per contare alla fine della tua partita."
    The Gambler [Kenny Rogers]
    "...anche perchè la gente a questo punto guarda da casa e dice: <Io vorrei essere come lui, fare il pokerista.>" WTF!
    BLOG -> http://fuoconero.blogspot.it/

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    208
    Likes (Received)
    884

Predefinito

Leo, tutte e 3 le funzioni sono già in sviluppo. Per me la risposta è ASAP. Qui come sai non sono arrivati sviluppi per 2 anni, ora qualcosa sta arrivando ma dobbiamo mettere a posto ancora un po' di roba. Quindi potrebbero essere 2-3 mesi come 24 ad ora, ho un'idea... ma non la dico
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Antonius L'avatar di Vladharkon
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    584
    Likes (Received)
    1182

Predefinito

in soldoni cambiano forse(speriamo almeno quelle) solo le strutture, un po di orari spostati, formule di torneo cambiate e 2 mtt accorpati.. come fai a dire che sembra tutto molto bello? lol boh

Scandinavian LAG L'avatar di self outplayato
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    383

Predefinito

Una cosa si deve dire, sto Gio ce ne mette un sacco!!! un sincero GL man
    anche se sei sei skillatissimo a "intortare" davvero per bene
    Spoiler:
    Citazione Originariamente Scritto da Vladharkon Visualizza Messaggio
    in soldoni cambiano forse(speriamo almeno quelle) solo le strutture, un po di orari spostati, formule di torneo cambiate e 2 mtt accorpati.. come fai a dire che sembra tutto molto bello? lol boh
    (e per il tuo lavoro è essenziale d'altronde) quando arrivi da qualche parte le novità/cambiamenti/improvements arrivano sempre prima o poi-

Io nn gioco su qst sala (gioco poco in generale e su it tantomeno) ma leggo abb spesso le lamentele per capire che stava messa abbastanza male e vedendo le novità arrivate ect nn posso che dire gg (anche se nn condivido tutto onestamente)
    anche se nn c'entro un caiser

Questo post solo per complimetnarmi con te per il tuo lavoro in generale e per dirti, per quanto t possa interessare, che ti ammiro molto anche come persona.
    GGI0
    Ultima modifica di self outplayato; 15-03-2014 alle 01:12
    Remember to always be yourself. Unless you suck.

Communist until you get rich;
    Feminist until you get married;
    Atheist until the airplane starts falling.

........ - The Hypocrite Diaries

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    208
    Likes (Received)
    884

Predefinito

Ty per i complimenti, ma quando parli di MTT e offerta "normale", non è che senza innovazioni tecniche hai molto da "inventare".

Un torneo è composto di naming, orario, struttura bui, struttura premi, stack, formula, gioco, tipo di puntata, GTD, descrizione, H4H. Qui escluso il fatto che sono tutti HEM NL e che l'H4H non la possiamo toccare, stiamo cambiando tutto.

Il mio lavoro è massimizzare il GTD e la possibilità di giocare in ragione della customerbase. Quando rifeci il palinsesto su Stars, i "Rossi" erano 9 ed alcuni manco avevano la versione mini e non c'erano i 2nd (MOS, AOS, NOS, NB, DD, DO, DR, NFS, NHUF). Insomma, si fa tutto un po' alla volta, qui chiamando i tornei in maniera diversa potremmo farne 11 di rossi, ma non avrebbe senso.
    Qui sto "solo" cercando di capire come stiamo facendo per rifare una room da zero. "Sembra" che stiamo solo mettendo 8 tornei. Volesse iddio fosse solo questo Però magari è interessante per chi legge. Potevo solo aspettare altri 3-4 giorni, postare tutto il palinsesto (inclusi 2nd chance, riempitivi, satelliti etc, cioè moooolti più tornei), ma alla fine QUESTI sono gli 8 tornei che restano E pensavo fosse carino per voi "capire" come si fa un palinsesto, dai rossi a scendere
    Ultima modifica di Gi01; 15-03-2014 alle 01:33

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Peccato togliere un torneo come il Maxmania che se aggiustato, come struttura, nelle fasi finali è un Signor Mtt.
    Ok a morte i rebuy ma lasciarne uno (1) alla sera non mi pare un dramma.

Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    54

Predefinito

Sei seria?
    Ultima modifica di BlackFire; 15-03-2014 alle 02:11
    "...anche perchè la gente a questo punto guarda da casa e dice: <Io vorrei essere come lui, fare il pokerista.>" WTF!

Tight Agressive L'avatar di sintruiden
    Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

qualcosina di bello c'è.. qualcosina meno.. qualcosina si può migliorare.. ma resta il fatto (come detto da un precedente utente) che Giulo ad intortare è il numero 1 in assoluto è capace ,col suo stile di annunciare le cose ,anche a farci trovare arrapante persino Mariangela Fantozzi

E resta anche il fatto che gli piace molto cambiare la storia.. qui mi riferisco al torneo serale di punta della room delle 21. imho quel SIGNOR torneo va lasciato.. va solo modificata la struttura in late stage (aumentando anche le chips iniziali di un buon 30%) e abbassato il buy in a 20 euro.
    15 euro freezout abbiamo avuto per 6 mesi il ROOKIE da 3k sceso poi a 2,5k e ora a 2k perchè una volta il grt in 6 mesi non l'ha cappato.

Domani a mente serena mi pronuncio su sti cambiamenti in modo molto più approfondito.. troppo stanco e poco lucido per farla adesso.

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    584
    Likes (Received)
    1182

Predefinito

21:00 90€(30*3) 15000gtd maxmania vs 22 – The Exclusive €15.000 GTD, BI 100€
    non cambia praticamente niente al reg.. il maxmania ha struttura fantadeep iniziale con latereg fino alle 23:20 quindi lo spostamento di orario incide tipo zero.. stesso GTD.. la formula rebuy era l'unica decente della room, ho dei dubbi che il fish preferisca il 100 secco ma come detto a noi cambia 0 quindi gg ma non vedo miglioramento

22:00 10€ minipro 3000 GTD/21:30 15€ rookie 2000GTD vs 21 - €5.000 GTD, BI 15€
    stesso field del minipro in pratica abbiamo moltiplicato 1,5x buyin e di conseguenza il GTD, i 500 "extra" aggiunti li dreni dal random del rookie.. indubbiamente l'orario è piu azzeccato.. pero il miglioramento è davvero minimo..

24:00 30€ turbo 3000€ vs 23 - €4.000, BI 30€ Turbo Speed Down (parte a bui da 3, arriva a bui da 8)
    Cavalchiamo l'onda favorevole dello speed down, mi sembra una novità interessante, personalmente parte ad un orario che incastra male ma lo faro giocare a molti stakati sperando in buoni feedback, tutto sommato credo che almeno inizialmente funzionerà

per il palinsesto in pratica oltre all'introduzione dello speed down si è preso il minipro e fatto 1,5x.. le strutture piu decenti erano state richieste anche x il palinsesto vecchio.. mi sembra abbastanza magra la nuova offerta..

La cosa fondamentale restano le strutture.. migliorate quelle va bene cosi e ci si accontenta..

Citazione Originariamente Scritto da BlackFire Visualizza Messaggio
    Sei seria?
    ma te porti la pettorina o viaggi al guinzaglio? sarò libero di dire la mia con educazione (per altro abbastanza sensata in questo caso) senza dover scodinzolare e/o trollare a caso chi nn la pensa come me?
    Ultima modifica di Vladharkon; 15-03-2014 alle 03:03

Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

poca offerta e magra con diversi tagli sulla stessa linea dei sit e del cash..

Ore 21: Mi sta bene togliere tutti quei tornei con rebuy.. ma uno va lasciato.. il torneo dei tornei per eccellenza della room! 15k grt con 15-20 euro è da sempre una vetrina di lusso per la room! sono 6 anni che sta room ha un SIGNOR TORNEONE da 15k r+a che attira tantissimi fish che con 20 euro o 30 euro possono sognare di vincerne quasi 4k. Adesso con 15 euro se lo vinci prendi 1k. SIGNOR TORNEONE molto ev sia per l'occasionale che sogna i 4k euro,sia per il reg che fa re buy e sia per la room.
    Lo chiamo SIGNOR TORNEONE perchè ha tutto i requisiti per essere tale.. ed è stato tale da 6 anni a questa parte.. andava solo diminuito il buy in e modificato leggermente la struttura, specie in late stage e zona bolla+.. anzi bastava solo aumentare un pò le fiches di partenza e diminuire il buy in e andava pure bene così perchè ci sarebbero state tanti più giocatori e fish e di conseguenza l'avg si abbassava.
    Volete fare una prova???? Basta una sola piccola mossa per rendere il max mania NUTS x tutti! prox settimana o da lunedi 24 mettete il max mania HALF PRICE non toccando niente a parte il buy in da 30 euro a 15 euro + 3r+add on e vedrete che SPACCHERà! 100% FRANTUMERà IL GRT e la struttura attuale sarà NUTS. Ma tanto a me manco mi ascoltate.

22: 15k 100 euro era ora che ritornasse all'ovile! l'importante è satellitarlo a nastro in modo da avere anche qualche !unica modifica.. lunedi 20k e venerdì 10k.

23: 4k 30 euro turbo sd ha tutte le carte in regola per essere un bel torneo!
    Ultima modifica di sintruiden; 15-03-2014 alle 11:01

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    208
    Likes (Received)
    884

Predefinito

Avere due tornei major serali (da 100 e da 30R o foss'anche 20R, andrebbe considerato da 60€) magari era possibile una vita fa, io devo far conto con quanto rimasto qui dopo i deliri dell'ultimo anno.
    Un 20R in questo momento con la concorrenza di un 100€ farebbe forse - ma MOLTO forse - 4000€, più probabilmente intorno ai 3500. La verità è che la formula R non va, non piace, il numero di persone che fa rebuy è davvero bassissimo. Mi sono tenuto molto più alto sul main serale della fascia 15€.

"Piccolo" particolare che ci si ostina a non notare è che un torneo non nasce per fare overlay. E' previsto ne possa fare un po', per carità, ma in questi mesi non so se qualcuno si sta rendendo conto che stiamo parlando di % in doppia cifra della rake generata in assoluto dal cash. E spesso la prima cifra non è un 1...
    Non esiste tenere un 15K serale che faccia 10K di raccolta, io lo tengo perché non mi piace tagliare il main serale, ma vi spiego perché in questo contesto il Rebuy non funge bene (solito freecoaching...):

- Il fish di base NON fa rebuy
    - Il pro di base fa R/A e già aveva edge, figurati ora
    - Il giocatore che ha una vaga idea ma non pro vede un GTD di 15K, si fa 2 conti sul montepremi e vede che quei 30€ non spostano una mazza nel montepremi, quindi che in pratica pagherebbe 60 (o 90, 120...) per Dio sa cosa, dato che non salgono di un centesimo i premi degli ultimi
    - Modificare la Payout structure è impensabile, già non paga molta gente, quindi gli ultimi premi quelli sono in un contesto R/A. Lascia stare ieri sera dove c'erano meno di 200 persone (e 5K di overlay, sostenibile? Non credo), si è meno stimolati perché non si riprende manco quanto speso
    - Meanwhile, persino su PS i rebuy presentano un rate di (BI+R+A) appena superiore a 2, una cosa ridicola indicativa che il giocatore lo gioca freezeout
    - Daje con set considerazioni del "questa room ha sempre avuto come firma questo particolare fatto", e infatti non mi pare che non sia stata massacrata da altre room in passato.

Il torneo di poker è freezeout. Se non capite perché nel lungo periodo è molto meglio per tutti, state pensando solo a voi stessi. Applicate un po' di teoria dei giochi ripetuti...

Questo per farvi capire un piccolo excursus di quante considerazioni vi siano dietro un singolo torneo (si, non è esattamente "prendi un torneo cambiagli nome e buyin", perdonami ma lo trovo un po' offensivo dato che c'è un lavoro della Madonna dietro ogni singolo dettaglio).

Potrei andare avanti ore, davvero ore, a parlare di tutto questo, ma penso che diventerei molto noioso e più di tutto mi continua a dare fastidio il freecoaching

Se scrivo le motivazioni è perché sono storicamente su questi forum da quando esistono e mi fa piacere farlo, sennò tranquilli, potrei operare come qualsiasi room manager e fare i cambi e GG Ma ho sempre sperato che in qualche modo faccia piacere anche a chi mi legge

Scandinavian LAG L'avatar di BUSSIWINE
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    209

Predefinito

Addare un taglia/rebuy o qualcosa nella fascia 10/30€?
    Per un grinder ABI 10/15 ogni sera aveva una decina di mtt: Monster rebuy/taglia/minimania/rookie/taglia/minipro/taglia/miniturbone.
    Inizialmente toglierete tutto e metterete sti 4 tornei o lasciate qualcosa di contorno?

For good wine
    www.bussipierovini.it

Tight Agressive L'avatar di D4N1L01990
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    572
    Likes (Received)
    571

Predefinito

Mi piange il cuore per il mini pro.
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80 Visualizza Messaggio
    per vincere al gratta e vinci al 100%, dovresti acquistare tutti i biglietti dello stesso lotto di fabbricazione; per vincere a poker al 100%, dovresti avere tutte le carte del mazzo!

Monkey Tilt L'avatar di nutsss88
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

La cosa fondamentale sono le strutture, migliorate quelle si è già a buon punto.

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    208
    Likes (Received)
    884

Predefinito

NB, un Max Mania anche con rake al 10% (13.5+1.5) avrebbe bisogno, dato il rate attuale ove BI<(R+A) quindi un fattore sotto 2, storicamente ancora più vero in questi casi, di 800 iscritti.

Ci sto credendo.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1560

Predefinito

Giulio da gennaio 2009 su lottomatica ogni mtt ha funzionato che se il grt era 5k, la raccolta era 4k. Se l'abbassavi a 4k, la raccolta scendeva in proporzione e così via.

Ora le cose come stanno? Nel momento in cui scegli la cifra del grt riesci a stimolare i buy in, o si riflette esattamente la stessa pratica di cui sopra?

Un'ulteriore domanda (che sarebbe da the well ma già che ci sono...). Gli mtt live degli infiniti circoli in giro per italia, stanno conoscendo la loro epoca migliore. Cioè seriamente, ovunque guardo, ci sono circoli che fanno 30-40 persone tranquillamente per buy in da 50e. La domanda è: se dovesse continuar così, quando prevedi (se lo prevedi) un punto di non ritorno negativo per gli mtt online? E che dovrebbero fare le room per shiftare buy in dal live all'online?
    Ultima modifica di yomik; 15-03-2014 alle 16:50
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    54

Predefinito

21:00 90€(30*3) 15000gtd maxmania vs 22 – The Exclusive €15.000 GTD, BI 100€
    non cambia praticamente niente al reg.. il maxmania ha struttura fantadeep iniziale con latereg fino alle 23:20 quindi lo spostamento di orario incide tipo zero.. stesso GTD.. la formula rebuy era l'unica decente della room, ho dei dubbi che il fish preferisca il 100 secco ma come detto a noi cambia 0 quindi gg ma non vedo miglioramento

22:00 10€ minipro 3000 GTD/21:30 15€ rookie 2000GTD vs 21 - €5.000 GTD, BI 15€
    stesso field del minipro in pratica abbiamo moltiplicato 1,5x buyin e di conseguenza il GTD, i 500 "extra" aggiunti li dreni dal random del rookie.. indubbiamente l'orario è piu azzeccato.. pero il miglioramento è davvero minimo..

24:00 30€ turbo 3000€ vs 23 - €4.000, BI 30€ Turbo Speed Down (parte a bui da 3, arriva a bui da 8)
    Cavalchiamo l'onda favorevole dello speed down, mi sembra una novità interessante, personalmente parte ad un orario che incastra male ma lo faro giocare a molti stakati sperando in buoni feedback, tutto sommato credo che almeno inizialmente funzionerà

per il palinsesto in pratica oltre all'introduzione dello speed down si è preso il minipro e fatto 1,5x.. le strutture piu decenti erano state richieste anche x il palinsesto vecchio.. mi sembra abbastanza magra la nuova offerta..

La cosa fondamentale restano le strutture.. migliorate quelle va bene cosi e ci si accontenta..

ma te porti la pettorina o viaggi al guinzaglio? sarò libero di dire la mia con educazione (per altro abbastanza sensata in questo caso) senza dover scodinzolare e/o trollare a caso chi nn la pensa come me?
    Premessa: non puoi fare un confronto torneo 30€x3 MaxMania ad un freezout da 100€, proprio non si può.

Se dai miei commenti ti posso essere sembrato un cane a guinzaglio ti assicuro che ti sei fatta un'idea sbagliata, la prossima volta proverò a dare meno entusiasmo ed apprezzamento per i post di Gi01....

Il tuo reply però per me è abbastanza assurdo, sottolinea come per te sia cambiato poco e niente mentre su lottomatica si sta adoperando uno switch epocale.
    Lasciando stare il palinsesto dove tu sarai sicuramente più skillata di me, che è comunque la parte più malleabile del progetto e facile da modificare, la mia attenzione e quindi il mio commento va alla mutazione di idea di mtt che Giulio ha portato su lottomatica. Nella sua completezza non cambia da ieri ad oggi, ok, però in x mesi cambierà... dove tu dici poco e niente, io dico tutto.
    Per anni lottomatica ha attuato una politica contraria a ogni regola di mercato: dove si sta perdendo ha piazzato R+A, quando il traffico calava (estate) lottomatica tagliava, puntualmente mai riprendendosi poi a settembre.

Parlando di innovazioni questi sono alcuni punti che mi piace rammentarti:
    -cambieranno layout e grafica dei tavoli
    -si potranno utilizzare i PPC non solo per il conteggio della rake ma anche per fare altro (come mtt-satelliti-step); o magari ancora shop/freeroll etc.
    -per anni si è pensato che i tavoli da 5-10 non spostassero nulla all'azienda, magari ora arriva una persona che guarda caso è la prima cosa che me mette in sviluppo per passare a 6-9
    -più chiarezza e ordine per lo schedule
    -finalmente si punta sui satelliti, e questi ultimi imo sono tra le cose che più possono spingere a tenere alto il GRT e il buy-in di alcuni tornei

Poi possiamo parlare di palinsesto e strutture quanto vuoi, vinci sempre tu. Ma anche se siamo solo all'inizio guardiamo in faccia alla realtà per una volta e dimmi se queste cose non funzionano.

P.S.
    Sto scrivendo al femminile perché ho visto quel blog, però correggimi se ho fatto una gaffe.

Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

ripeto.. max mania 15k grt.. 15 euro x 3 re buy + add on SPACCHI TUTTO Giulio! fidati mezza volta porca miseria! provalo una sola settimana dal lunedi al venerdi(ideale dal 24 al 28 Marzo)! almeno 600 persone impegnate giornalmente in un torneo del genere non possono portare altro che vantaggi a tutta la room!
    I due tornei major serali sono perfettamente compatibili.. Chi fa l'exclusive da 100 sono altri clienti di quelli che andranno a fare il 15x3+add on da 15k.. il 100 lo fanno l'80% solo i professionisti.. il 15 euro x3 lo faranno oltre ai pro, tutti quelli che hanno un sogno.. vincere 4k con 15 euro.

io fish con 15 euro preferisco farmi un 15k dove posso vincere 4.000 euro invece di farmi un 5k per vincerne 1000.. anzi non ci dormirei la notte aspettando di nuovo di rifarmi il torneo.

Come detto da un precedente utente su pokerclub funziona che se metti un grt freezout da 10k avrai una raccolta di 9k max.. 5k avrai 4,5k di raccolta.. se lo metti 4k ne avrai 3,5k.. se lo metti 3k ne avrai 2-2,5 di raccolta e cosi via..
    qui,e sottolineo QUI su pokerclub,ahimè, i grt si frantumano solo con i re buy e add on.. e un 15k grt 15x3+add on messo alle 21 SPACCHEREBBE TUTTO!

Il mio è solo un consiglio, che sono sicuro rimarrà inascoltato come tutti gli altri dati da me in quest'ultimi mesi( prima ogni tanto mi ascoltavano).. però vi dico, una volta fidatevi di un c..r.e.tino come me che è qui da 6 anni e forse qualcosa conosce di sta room! provatelo una settimana!!! se fa overlay la pago io!!! porco disco!!!
    Ultima modifica di sintruiden; 15-03-2014 alle 19:37

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    584
    Likes (Received)
    1182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BlackFire Visualizza Messaggio

P.S.
    Sto scrivendo al femminile perché ho visto quel blog, però correggimi se ho fatto una gaffe.
    ok il sei seria mi sembrava una trollata.. qnd ho tempo rispondo

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •