Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Info room cash

Fish
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    26
    Likes (Received)
    2

Predefinito Info room cash

Buonasera a tutti,
    ho messo da parte un gruzzoletto per giocare cash e vorrei chiedervi info su quale room scegliere in base alle mie esigenze: Giocherei NL10, stimate 10h/week indicativamente ma può variare qualcosina in più in base al tempo libero, possibilmente che la room giri su mac e worki con PT4.
    Premetto odio lo zoom di PS quindi quello lo escludo in partenza, ho un vecchio account su peoples con flat a 35% ma mi ispirava di più ongame sinceramente che ne dite?
    L'obiettivo è quello di arrotondare qualche soldo a fine mese di certo non vivere o farlo per lavoro ma riuscire ad avere un extra.
    Grazie a tutti per la cortesia e pazienza nel rispondermi esaurientemente =)

Dennis

Calling Station L'avatar di BOBILROSSO8
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Usa il tuo account vecchio ....

Fish
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    26
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOBILROSSO8 Visualizza Messaggio
    Usa il tuo account vecchio ....
    Eheh certo ma mi dai una risposta leggermente più esauriente? la skin sarebbe grindaland.
    Un agente mi ha proposto 45% su PokerYes (ongame) qualcuno può darmi un feedback su quest'ultima?

Inviato da LG G2

Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    11

Predefinito

L unica cosa che posso dirti e che ongame era un field più duro ora non saprei com e non ci gioco più dai tempo di glaming - ipoker ora giocando su Eurobet mi sembra un po' più easy ma sono punti di vista ....

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Io mi sono trasferito ,e intendo rimanerci a lungo, su Pokerstars (solo che il mio intento è farlo per lavoro e qualcosina di piu) . La preferisco sia ai client ipoker che ongame per la velocità del software (che si traduce poi nel totale di mani che fai per sessione) e per il traffico che non manca mai , cosa favorevole sia se giochi molto che viceversa (decidi tu quando giocare praticamente ) . Ovviamente , anche se ne ho di strada da fare , da ciò che ho previsto per quanto riguarda la mia scalata prima di poter parlare di rakeback ecc devi scalarne di tappe (sia livelli che punti) . Il field è più duro (per come la penso io è meglio) , ma qualitativamente batte tutte le altre room.

Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AleRom91 Visualizza Messaggio
    Io mi sono trasferito ,e intendo rimanerci a lungo, su Pokerstars (solo che il mio intento è farlo per lavoro e qualcosina di piu) . La preferisco sia ai client ipoker che ongame per la velocità del software (che si traduce poi nel totale di mani che fai per sessione) e per il traffico che non manca mai , cosa favorevole sia se giochi molto che viceversa (decidi tu quando giocare praticamente ) . Ovviamente , anche se ne ho di strada da fare , da ciò che ho previsto per quanto riguarda la mia scalata prima di poter parlare di rakeback ecc devi scalarne di tappe (sia livelli che punti) . Il field è più duro (per come la penso io è meglio) , ma qualitativamente batte tutte le altre room.
    L unica cosa in cui dissento in pieno e che se il field e più duro e meglio .... Puoi fare più selection e alla fine cerchi sempre i tavoli più soft .... Meglio giocare in media con 5 fish che con 5 fish pensanti ... Tutto imho ...

Fish
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    26
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Ok capisco quindi mi consigli appunto peoples per il field soft! So ps batte tutte come software, giocavo li sng ed era il meglio ma appunto ha field più duro rispetto alla concorrenza! Insomma alla fine meglio rispolverare il vecchio account di peolples e restare su quella! Vediamo come procede

Inviato da LG G2

Tight Agressive L'avatar di baubert87
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    241
    Likes (Received)
    133

Predefinito

Senti, io gioco (giocavo?) fino a 7 gg fa su ongame. Ci ho passato gli ultimi 5 mesi, il field è mediamente soft (ho giocato fino a nl20) il vero problema è che, dopo l'esodo su altri lidi di GD la situazione è cambiata drasticamente.

Fino a 15 gg fa mediamente si parlava (la sera) di circa 25 tavoli al 10 e altrettanti al 20 ed una decina di tavoli al 50 (o pochi meno), oggi sono tra i pochi che starta tavoli (nl 20) ed è full reg, per carità, reg tard (e per dirlo il sottoscritto...) però sempre tra reg sei ed allora inizia ad incidere un po' il mix run/rake (lasciamo stare la prima, che nelle ultime 100k mani è fanta lol).

Anche io sono alla ricerca di nuovi field interessanti...ma ad oggi non saprei dove buttarmi.
    "La soluzione è molto semplice, basta dirle: " Se tu preferisci passare la notte con la tua cagna, anche io passerò la notte con una cagna". easy." Visdiabuli.

"Nel lungo periodo siamo tutti morti" J.M. Keynes.

Fish L'avatar di NoCompromise
    Registrato il
    Apr 2013
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Comunque il 35% di back per il NL10 non è assolutamente male,anche se ci sono altre room del circuito Peoples che arrivano al 40%.
    Se vuoi provare a cambiare aria potresti provare sia qualche room del circuito Ipoker(Sisal,Eurobet) oppure PokerClub sfruttando pure i bonus benvenuto.
    Su Ongame non conosco la situazione attuale,ho giocato su PokerYes e prendevo anch'io il 45% di back(in più ci sono le classifiche),però rakando 3k mensili.
    Io quando ci giocavo mi sono trovato benissimo,ho avuto anche a che fare con l'assistenza e l'ho trovata molto buona,però essendo un importante concessionario e non una piccola skin mi suona strano che abbiano agenti che lavorino per loro che regalano rakeback,poi magari mi sbaglio...
    "Football without fans is nothing"

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

'' L unica cosa in cui dissento in pieno e che se il field e più duro e meglio .... Puoi fare più selection e alla fine cerchi sempre i tavoli più soft .... Meglio giocare in media con 5 fish che con 5 fish pensanti ... Tutto imho ... ''

@BOBILROSSO

Guarda è tutta una questione di gusti personali alla fine ; scalare PS secondo me , data la palestra più dura , ti fortifica molto a livello di mindset .Per tutto il resto come dicevo Ps non la lascio , ne ho provate tante di room , ma il software è davvero imbattibile , per ora.
    Ultima modifica di AleRom91; 08-05-2014 alle 08:24

Tight Agressive L'avatar di holback
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    136

Predefinito

Penso non sia troppo ot.. Mi spiegate perché su stars riesco ad avere stat tipo 22/20 e su $ mi ritrovo ad essere un 15/13? :/

Fish
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    26
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NoCompromise Visualizza Messaggio
    Comunque il 35% di back per il NL10 non è assolutamente male,anche se ci sono altre room del circuito Peoples che arrivano al 40%.
    Se vuoi provare a cambiare aria potresti provare sia qualche room del circuito Ipoker(Sisal,Eurobet) oppure PokerClub sfruttando pure i bonus benvenuto.
    Su Ongame non conosco la situazione attuale,ho giocato su PokerYes e prendevo anch'io il 45% di back(in più ci sono le classifiche),però rakando 3k mensili.
    Io quando ci giocavo mi sono trovato benissimo,ho avuto anche a che fare con l'assistenza e l'ho trovata molto buona,però essendo un importante concessionario e non una piccola skin mi suona strano che abbiano agenti che lavorino per loro che regalano rakeback,poi magari mi sbaglio...
    Guarda l'agente mi ha detto "iscriviti, poi mi dai username e il nick che ti inserisco nella mia cassa" adesso valuto il tutto tanto inizierei a giocare da Giugno quindi ho tutto questo mese per valutare la room su cui startare.
    Comunque parlando di rake appunto al nl10 giocando 8x quanto potrei rakare mensilmente? so che va in base alle mie stat ma chiedo in merito a Vostre esperienze quanto facevate.

Tight Agressive L'avatar di bracco10
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    306
    Likes (Received)
    137

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da holback Visualizza Messaggio
    Penso non sia troppo ot.. Mi spiegate perché su stars riesco ad avere stat tipo 22/20 e su $ mi ritrovo ad essere un 15/13? :/
    Imho perchè su $ ci sono molti fish short che limpano quindi molte mani che vorresti open raisare le foldi direttamente, mentre su stars anche ai micro ormai i limp sono una rarità e ovviamente apri più mani.
    Sharkylucy Blog: ho notato che la sequenza tra rosso e nove si alterna in modo esponenziale

Responsabile Affiliazioni
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DennisG Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti,
    ho messo da parte un gruzzoletto per giocare cash e vorrei chiedervi info su quale room scegliere in base alle mie esigenze: Giocherei NL10, stimate 10h/week indicativamente ma può variare qualcosina in più in base al tempo libero, possibilmente che la room giri su mac e worki con PT4.
    Premetto odio lo zoom di PS quindi quello lo escludo in partenza, ho un vecchio account su peoples con flat a 35% ma mi ispirava di più ongame sinceramente che ne dite?
    L'obiettivo è quello di arrotondare qualche soldo a fine mese di certo non vivere o farlo per lavoro ma riuscire ad avere un extra.
    Grazie a tutti per la cortesia e pazienza nel rispondermi esaurientemente =)

Dennis
    Ciao,se ti interessa un deal di rackback davvero vantaggioso contattami e troveremo insieme sicuramente una soluzione che ti soddisfi.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da holback Visualizza Messaggio
    Beh quoto Bracco in parte , in realtà anche su Stars i limp sono frequenti , in realtà ci sono più reg e comunque il field è più impegnativo .

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •