Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: CERCO staking/coaching

Fish
    Registrato il
    Jul 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito CERCO staking/coaching

Mi chiamo Antonio e gioco a poker da circa 2 anni con piccoli risultati, x tale motivo vorrei intraprendere un percorso di
    Staking/Coaching che mi permetta di scalare i vari livelli.
    Da parte mia c e tanta serieta,voglia,impegno,e tempo(grinderei 6 gg/sett ) x riuscire in queto percorso

ho conoscenze basilari di holdem/manager e penso di essere in grado di tablare 8-12x

Di seguito vi mostro i miei grafici nik globale su scharkscop AntonioP

Chiunque voglia ulteriori informazioni scrivetemi pure

Spero di ricevere diverse proposte, GL a tutti
    Ultima modifica di AntonioP; 18-07-2014 alle 17:59

Fish
    Registrato il
    Jul 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

non riesco ad inserire l immagine dei grafici; Qualcuno puo suggerirmi come fare???

Scandinavian LAG L'avatar di jezebel87
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    168
    Likes (Received)
    1144

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AntonioP Visualizza Messaggio
    non riesco ad inserire l immagine dei grafici; Qualcuno puo suggerirmi come fare???
    Ciao Antonio devi caricarla online e poi copiare l'url
    prova su questo sito TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
    Ps: Sei Antonio Puzone?

Fish
    Registrato il
    Jul 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jezebel87 Visualizza Messaggio
    Ciao Antonio devi caricarla online e poi copiare l'url
    prova su questo sito TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
    Ps: Sei Antonio Puzone?
    Ciao jezebel grazie x l aiuto che mi hai dato e piacere di averti conosciuto,
    no non sono puzone

Scandinavian LAG L'avatar di jezebel87
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    168
    Likes (Received)
    1144

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AntonioP Visualizza Messaggio
    Ciao jezebel grazie x l aiuto che mi hai dato e piacere di averti conosciuto,
    no non sono puzone
    Hai qualche referenza?

Fish
    Registrato il
    Jul 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Hai qualche referenza?
    Se x referenza intendi garanzie da terzi, non credo di averne xche sono nuovo di forum
    Ultima modifica di AntonioP; 18-07-2014 alle 21:12

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Hai qualche referenza?
    Gli ho consigliato io di iscriversi su cbet
    salve a tutti, conosco bene antonio ed è un ragazzo molto umile, sincero e leale verso tutti.
    Purtroppo oggi si vedono scrivere 3d o semplici post di cui non vorremmo mai parlare quindi è un po difficile trovare quello che cerca.
    Veniamo al dunque: ho grindato su ipoker prima con pokemon29(ho ricevuto Staking/Coaching da un pro di sisal M.F.) successivamente con Entropy29 ed infine con CrazyRandom
    Non so se la mia referenza può servire ma sono sicuro che AntonioP rispetterà tutti i vincoli del contratto che raggiungerete non so magari @moggiopoli e @NoooooB possono garantire l'integrità del post
    Ultima modifica di pokemon29; 10-11-2014 alle 18:52

Scandinavian LAG L'avatar di self outplayato
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    383

Predefinito

Non hai detto che abi cerchi

è difficile che trovi staking mtt. Per gli mtt purtroppo, non potendo contare sulla rb, trovare uno che ti staka è complicato perchè è troppo difficile stimare il roi dell'investitore.
    mettici il mercato saturo e la forte presenza di gruppi di players (aka squadre) nel field, mettici che sei unknown e non hai referenze...
    Mio consiglio è di grindare per conto tuo e semmai pagarti un coach per qualche sessione in modo da correggerti i macro leak. L'esperienza fa da padrona in qsto gioco. Poi semmai se fai risultati potresti vendere quache quota o anche chiedere staking per un abi alto.
    Imho ti conviene gamblarti un pò di roll per fare da solo invece che trovare un accordo ed avere poco gain monetario anche se vinci, calcolando che nel giro di un anno il poker it, come quello mondiale potrebbe finire quasi del tutto lasciando un field di giocatori skillati (perchè innegabilmente il livello si alza sempre di +) e pochi fish.

m2c

gl
    Remember to always be yourself. Unless you suck.

Communist until you get rich;
    Feminist until you get married;
    Atheist until the airplane starts falling.

........ - The Hypocrite Diaries

Tight Agressive L'avatar di moggiopoli
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    453
    Likes (Received)
    204

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pokemon29 Visualizza Messaggio
    Gli ho consigliato io di iscriversi su cbet
    salve a tutti, conosco bene antonio ed è un ragazzo molto umile, sincero e leale verso tutti.
    Purtroppo oggi si vedono scrivere 3d o semplici post di cui non vorremmo mai parlare quindi è un po difficile trovare quello che cerca.
    Veniamo al dunque: ho grindato su ipoker prima con pokemon29(ho ricevuto Staking/Coaching da un pro di sisal M.F.) successivamente con Entropy29 ed infine con CrazyRandom
    Non so se la mia referenza può servire ma sono sicuro che AntonioP rispetterà tutti i vincoli del contratto che raggiungerete non so magari @moggiopoli e @NoooooB possono garantire l'integrità del post
    E' chi dice di essere, garantisco
    Stamo all MGM, Wet Republic, cocktelino, bungalow... (cit. zio slim)

Il dialetto che luciom parlava da solo nella sua mente, iniziò a serpeggiare nella piccola comunità di Cbet, come elemento distintivo, non senza far ridere chi abitava ad Asculum Picenum. (cit. Luciom)

Fish
    Registrato il
    Jul 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da self outplayato Visualizza Messaggio
    Non hai detto che abi cerchi

è difficile che trovi staking mtt. Per gli mtt purtroppo, non potendo contare sulla rb, trovare uno che ti staka è complicato perchè è troppo difficile stimare il roi dell'investitore.
    mettici il mercato saturo e la forte presenza di gruppi di players (aka squadre) nel field, mettici che sei unknown e non hai referenze...
    Mio consiglio è di grindare per conto tuo e semmai pagarti un coach per qualche sessione in modo da correggerti i macro leak. L'esperienza fa da padrona in qsto gioco. Poi semmai se fai risultati potresti vendere quache quota o anche chiedere staking per un abi alto.
    Imho ti conviene gamblarti un pò di roll per fare da solo invece che trovare un accordo ed avere poco gain monetario anche se vinci, calcolando che nel giro di un anno il poker it, come quello mondiale potrebbe finire quasi del tutto lasciando un field di giocatori skillati (perchè innegabilmente il livello si alza sempre di +) e pochi fish.

m2c

gl

Scusa se nei post precedenti non ho dato tutte le info,non sono presuntuoso a stabilire un abi di partenza quindi mi riservo di valutare un eventuale proposta.

Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2141
    Likes (Received)
    2540

Predefinito

Le regole sono uguali per tutti, @Blackheart @Alexd3
    Warning

Antonius L'avatar di Blackheart
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    1218

Predefinito

Non sapevo di aver infranto il regolamento, non si possono dar contatti Skype?
    Remember this the next time you hear a Two Plus Two kid scream, “raise/folding from this short stack is terrible.”

FAN PAGE--> https://www.facebook.com/FilippoBlackheartVoconi Make 1 like plz!

TWITCH CHANNEL--> https://www.twitch.tv/the_project_eden/profile Follow me!

Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2141
    Likes (Received)
    2540

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blackheart Visualizza Messaggio
    Non sapevo di aver infranto il regolamento, non si possono dar contatti Skype?
    Pippo si può solo tramite pm, se vuoi lo passo io ad OP... però in pubblico skype non lo si può mettere

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •