Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: NL50-87s vs reg

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    173
    Likes (Received)
    65

Predefinito NL50-87s vs reg

25/20 open CO:28 cbetFlop:65 cbetTurn:58 cbetRiver:41 agg:48-51-28 wtsd:27

Full Tilt, $0.25/$0.50 No Limit Hold'em Cash, 5 Players
    Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

SB: $39.35 (78.7 bb)
    BB: $99.72 (199.4 bb)
    MP: $49.06 (98.1 bb)
    CO: $75.55 (151.1 bb)
    Hero (BTN): $58.27 (116.5 bb)

Preflop: Hero is BTN with 8c 7c
    MP folds, CO raises to $1.50, Hero calls $1.50, 2 folds

Flop: ($3.75) 9d Ts 3h (2 players)
    CO bets $3, Hero calls $3

Turn: ($9.75) Th (2 players)
    CO bets $7.50, Hero calls $7.50

River: ($24.75) Ks (2 players)
    CO checks, Hero?

Bluff? Size? Turn lo giocate cosi?
    Ultima modifica di manni10; 22-07-2015 alle 21:43

Monkey Tilt L'avatar di ilgrandezuma
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    1

Predefinito

IMO fold turn, con board pairato e FD di cuori il draw perde molto del suo potenziale

Inviato dal mio X9070 utilizzando Tapatalk
    - "Stavo bilanciando il mio tilting range"

- "Quest' anno l' albero di natale lo faccio con CREV"

Antonius L'avatar di robben29
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

foldo turn.
    Qualche QJ è da raisare perche' blockeri piu' trips e overpair, QhJh imo è meglio callare.

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    197
    Likes (Received)
    507

Predefinito

Fold turn non sempre, ma la maggior parte delle volte. As played river push> bet half pot>>>>check

Fish L'avatar di FedeVi
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

se posso chiedere pur non giocando i vostri limiti... non sarebbe meglio raisarlo quel flop?

Monkey Tilt L'avatar di Bankonota
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    1027

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FedeVi Visualizza Messaggio
    se posso chiedere pur non giocando i vostri limiti... non sarebbe meglio raisarlo quel flop?
    Non è fantastico raise flop con 78 no backdoor.
    SE hai 99 e TT nel range di flat pre e non di 3bet, puoi anche pensare di costruire un raising range qui, ma 78 imo non ne dovrebbe far parte.
    Raiserei piu volentieri robe tipo A3s con backdoor, gutshot con over tipo KJ.

Non è cmq una texture particolarmente vantaggiosa x noi, entrambi i range hanno le combo nuts, ma l'oppo ha anche le overpair e, in generale, top pair piu forti (tanti da btn KTo e ATo le foldano o le 3bettano vs CO, alcuni 3bettano anche le combo suited quindi i Tx piu forti vengono scartati).

In piu, se raisi le combo forti, o anche solo la metà delle combo forti (33 99 e qualche T9), il tuo calling range è ancora piu weak di quello che è inizialmente su sto flop.

Quindi no, non sarebbe meglio raisarlo questo flop imo, salvo puro exploit vs oppo, ma anche in quel caso, 78 non sarebbe la mia prima scelta.
    Citazione Originariamente Scritto da GrandeDrago Visualizza Messaggio
    infatti io non foldo, io non foldo mai (cit. @Bankonota)
    Citazione Originariamente Scritto da veleno89 Visualizza Messaggio
    Hai af 50 sul mio HUD dio banana smettila di lanciar soldi!
    Citazione Originariamente Scritto da thesegoto_11 Visualizza Messaggio
    ma a te l'apertura del jolly backdoor al turn è di default? tipo te la danno in qualche pacchetto aggression?
    Banko's 2016 - Go Big or Go Bigger

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    197
    Likes (Received)
    507

Predefinito

senza contare che la maggior parte dei TT btn vs co li 3betta,alcune combo di 33 btn le folda, le combo di T forti non sempre li raisa depolarizzando,alla fine come strong value btn ha le combo di 99 e come dice @Bankonota non è propriamente una texture dove vogliamo avere tutto questo raising range e men che meno addare 87 a questo raising range

Fish L'avatar di FedeVi
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

grazie ragazzi

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    77
    Likes (Received)
    363

Predefinito

per quanto riguarda il raising range flop se giochi contro oppo un po pensante e' preferibile non averlo su questa texture, perche come hanno gia detto tt piu spesso che no lo 3betti, 33 senza situazioni particolari (bui fish ecc) puoi foldarlo pre , quindi il tuo value range e' veramente scarso e si riduce alle 2 combo di 9ts e le 3 di 99 (sempre che non 3betti a volte anche questa) ,se invece credi che oppo non si accorga di niente fa un po come vuoi ma 78 la terrei comunque nel range di call e raiserei qualcosa che blockera il board tipo a3s se ce l hai come mi pare ha detto banko, oppure roba come backdoor tipo kqs kj s 67s, per quanto riguarda la mano al river e' proprio super clear bet , il tuo range e' pieno di roba nut o close to nut 9ts jts qts kts ats e off jqs e di bluff oltre a 78s ne vedo ben pochi qualche 67hh o aj hh o aq hh non 3bettato preflop , il resto ha hittato top pair al river , quindi qui teoricamente non ti serve overbettare perche hai pochi bluff in confronto al value.
    detto questo puoi tranquillamente foldare turn con quella mano a meno di info precise su oppo

Antonius L'avatar di robben29
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda il raising range flop se giochi contro oppo un po pensante e' preferibile non averlo su questa texture, perche come hanno gia detto tt piu spesso che no lo 3betti, 33 senza situazioni particolari (bui fish ecc) puoi foldarlo pre , quindi il tuo value range e' veramente scarso e si riduce alle 2 combo di 9ts e le 3 di 99 (sempre che non 3betti a volte anche questa) ,se invece credi che oppo non si accorga di niente fa un po come vuoi ma 78 la terrei comunque nel range di call e raiserei qualcosa che blockera il board tipo a3s se ce l hai come mi pare ha detto banko, oppure roba come backdoor tipo kqs kj s 67s, per quanto riguarda la mano al river e' proprio super clear bet , il tuo range e' pieno di roba nut o close to nut 9ts jts qts kts ats e off jqs e di bluff oltre a 78s ne vedo ben pochi qualche 67hh o aj hh o aq hh non 3bettato preflop , il resto ha hittato top pair al river , quindi qui teoricamente non ti serve overbettare perche hai pochi bluff in confronto al value.
    detto questo puoi tranquillamente foldare turn con quella mano a meno di info precise su oppo
    Sono d'accordo col post, cmq qui hero ha pochi bluff se folda sempre al turn 87s e se non turna mai in bluff al river 9x. In generale cmq si, non ce ne ha mai molti.
    Cmq penso che 3/4 pot sia una buona size in questo spot con tutto il tuo range (KhJh-KhQh puoi checcarla imo)
    Ultima modifica di robben29; 24-07-2015 alle 14:01

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •