Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 71

Discussione: Consiglio smartphone

Fish
    Registrato il
    Dec 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito Consiglio smartphone

Salve,
    dopo anni di ''anticonformismo'' in tal senso, ho preso la drastica decisione di entrare, come ormai la quasi totalità delle persone nella fascia d'età 12 - 60 anni che vivono in Italia, nel mondo degli [B]smartphone[B].
    Io, che attualmente sono felice possessore di un Nokia 5230 (ricevuto in dono, tra l'altro, per un compleanno di diversi anni fa), sono stato convinto dall'evolversi degli eventi a fare il ''grande passo''.
    Quasi sempre, nelle serate tra amici, c'è il momento in cui la conversazione ristagna e arriva ad un punto morto; e cosa avviene allora? Tutti, con un gesto così rapido e preciso che sembra ormai entrato nel nostro patrimonio genetico alla voce ''istinto'', ficcano la mano in tasca, in borsa o in altri contenitori creati ad hoc ed estraggono il famoso apparecchio succitato in grassetto.
    La forma è quasi sempre rettangolare, la dimensione può variare nel range barretta Kit Kat - dizionario Garzanti, mentre il colore, prendendo spunto dall'Altissimo che ha dal nulla creato il rettile noto come camaleonte, può cambiare repentinamente anche nel corso della stessa serata, tramite un'invenzione che a parer mio entra di diritto nella top ten del XXI secolo, la cover.

Ora vi chiedo, quale terminale consigliereste, a me che sono un profano, per entrare con successo nel dorato mondo degli smartphone?
    Ho deciso che se devo cambiare devo farlo per un aggeggio per il quale valga la pena farlo, quindi il mio budget è 500€.
    Mi ero orientato sul Nokia Lumia 1020, ma sono stato dissuaso dagli esperti in materia per via del sistema operativo (Windows Phone) un pò macchinoso; sono pronto a tornare sui miei passi, se mi consigliate.

Vi prego di rispondere numerosi.

Tight Agressive L'avatar di d4vidzz
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    34

Predefinito

I migliori smartphone in circolazione come rapporto qualità prezzo sono:

nexus 5 prezzo 349
    Lg G2 prezzo 379

Se poi vuoi aspettare a fine mese presentato l'S5 ma al lancio saremo sicuramente sui 700 euro.

Monkey Tilt L'avatar di eternity
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    31

Predefinito

Nexus 5 mi sembra un'ottima scelta.

Btw definire windows phone macchinoso mi pare che gli "esperti" non l'abbiano provato o forse non hanno ben chiaro il concetto di usabilità: mia madre (65 anni, mai usato un computer in vita sua) ha un lumia 520 e riesce pure a mandarci le mail.

Comunque quel momento della serata in cui si sta insieme e tutti tirano fuori il telefonino per "incastrarsi" tra fb e social network vari personalmente lo odio, io non lo faccio mai e ho smesso di frequentare persone che quando ci stavo insieme stavano sempre appiccicati allo smartphone

Fish
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Wiko Iggy. da 99€ a 139€ da expert oppure online

Fish
    Registrato il
    Dec 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Vi ringrazio per le risposte.
    Navigando un pò ho visto che uno dei pochi nei del Nexus 5 è la fotocamera da 8 MP, di qualità inferiore rispetto agli altri device (capisco che per il prezzo, che mi sembra ottimo per uno smartphone del genere, non si può pretendere di più);
    riguardo l' LG G2 @d4vidzz dove lo si trova a meno di 400€?

Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HUbermods Visualizza Messaggio
    Navigando un pò ho visto che uno dei pochi nei del Nexus 5 è la fotocamera da 8 MP, di qualità inferiore rispetto agli altri device (capisco che per il prezzo, che mi sembra ottimo per uno smartphone del genere, non si può pretendere di più);
    se riesci a trovare il G2 a meno di 400, vai pure. Altrimenti su amazon trovi sia S4 che G2 intorno ai 440, e prenderei l'S4.
    ALuckyguy: T2
    TopGrinder:T2????
    ALuckyGuy:Z5

Tight Agressive L'avatar di Lor3nz
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    1216
    Likes (Received)
    683

Predefinito

sono un felicissimo possessore di LG G2, preso spedito a 379 un mesetto fa...
    lo trovi su un qualsiasi sito di confronto prezzi.

stra-consigliato

Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lor3nz Visualizza Messaggio
    sono un felicissimo possessore di LG G2, preso spedito a 379 un mesetto fa...
    lo trovi su un qualsiasi sito di confronto prezzi.

stra-consigliato
    i tasti volume non danno fastidio? Perchè io ho scelto s4 su g2, a parità di prezzo, proprio per quello!
    ALuckyguy: T2
    TopGrinder:T2????
    ALuckyGuy:Z5

Tight Agressive L'avatar di d4vidzz
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    34

Predefinito

lo ha preso @Lor3nz qualche settimana fa su Abbiamo i superprezzi! - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro a 379, io non ho mai comprato niente su glistokisti ma credo che lorenz si sia trovato bene.
    Ultima modifica di d4vidzz; 19-02-2014 alle 12:31

Tight Agressive L'avatar di Lor3nz
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    1216
    Likes (Received)
    683

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciochi Visualizza Messaggio
    i tasti volume non danno fastidio? Perchè io ho scelto s4 su g2, a parità di prezzo, proprio per quello!
    uhm no nessun fastidio, anzi li trovo comodi

Fish
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Tra G2 e Nexus 5 opterei per il primo, soprattutto per l'ottima durata della batteria. A 379 sul sito degli stockisti mi sembra un ottimo affare

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    43
    Likes (Received)
    28

Predefinito

felice possessore di Xiaomi mi2s, il mi3 lo trovi con garanzia italiana sui 400

Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

Salve,
    dopo anni di ''anticonformismo'' in tal senso, ho preso la drastica decisione di entrare, come ormai la quasi totalità delle persone nella fascia d'età 12 - 60 anni che vivono in Italia, nel mondo degli [B]smartphone[B].
    Io, che attualmente sono felice possessore di un Nokia 5230 (ricevuto in dono, tra l'altro, per un compleanno di diversi anni fa), sono stato convinto dall'evolversi degli eventi a fare il ''grande passo''.
    Quasi sempre, nelle serate tra amici, c'è il momento in cui la conversazione ristagna e arriva ad un punto morto; e cosa avviene allora? Tutti, con un gesto così rapido e preciso che sembra ormai entrato nel nostro patrimonio genetico alla voce ''istinto'', ficcano la mano in tasca, in borsa o in altri contenitori creati ad hoc ed estraggono il famoso apparecchio succitato in grassetto.
    La forma è quasi sempre rettangolare, la dimensione può variare nel range barretta Kit Kat - dizionario Garzanti, mentre il colore, prendendo spunto dall'Altissimo che ha dal nulla creato il rettile noto come camaleonte, può cambiare repentinamente anche nel corso della stessa serata, tramite un'invenzione che a parer mio entra di diritto nella top ten del XXI secolo, la cover.

Ora vi chiedo, quale terminale consigliereste, a me che sono un profano, per entrare con successo nel dorato mondo degli smartphone?
    Ho deciso che se devo cambiare devo farlo per un aggeggio per il quale valga la pena farlo, quindi il mio budget è 500€.
    Mi ero orientato sul Nokia Lumia 1020, ma sono stato dissuaso dagli esperti in materia per via del sistema operativo (Windows Phone) un pò macchinoso; sono pronto a tornare sui miei passi, se mi consigliate.

Vi prego di rispondere numerosi.
    HTC ONE tutta la vita, imo il miglior smartphone che esista al momento

http://www.wired.com/reviews/wp-cont...NE-022edit.jpg

qui su amazon a 459 € , c'è anche colorazione nera

HTC One Smartphone, Display 4.7 Pollici, Fotocamera Ultrapixel, 32 GB, Processore Quad Core da 1.7 GHz, 2 GB RAM, LTE, Tecnologia NFC, BlinkFeed, BoomSound, MicroSIM, Android, non brandizzato, Argento [EU]: Amazon.it: Elettronica

Non ti sto nemmeno a dire gli innumerevoli pregi, basta che dai un'occhiata alle recensioni dei siti specializzati nel settore per vedere da te che è il telefono con i punteggi piu' alti in assoluto.
    "Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deadset Visualizza Messaggio
    felice possessore di Xiaomi mi2s, il mi3 lo trovi con garanzia italiana sui 400
    Attenzione che xiaomi.it NON è un sito autorizzato

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    43
    Likes (Received)
    28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Platinum Visualizza Messaggio
    Attenzione che xiaomi.it NON è un sito autorizzato
    nel senso che la riparazione la fanno loro?

Antonius L'avatar di dehc
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    1553
    Likes (Received)
    3977

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da upsetall Visualizza Messaggio

HTC One Smartphone, Display 4.7 Pollici, Fotocamera Ultrapixel, 32 GB, Processore Quad Core da 1.7 GHz, 2 GB RAM, LTE, Tecnologia NFC, BlinkFeed, BoomSound, MicroSIM, Android, non brandizzato, Argento [EU]: Amazon.it: Elettronica

Non ti sto nemmeno a dire gli innumerevoli pregi, basta che dai un'occhiata alle recensioni dei siti specializzati nel settore per vedere da te che è il telefono con i punteggi piu' alti in assoluto.
    posso chiederti di postare qualche foto e video fatta dal telefono?
    ps: cmq sono troppo grossi sti cazzo di telefoni. ne esistono ancora di dimensioni massime pari a quelle dell'S2?
    Ultima modifica di dehc; 19-02-2014 alle 19:11
    > napolibett : finca la barca va lasce lantare

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deadset Visualizza Messaggio
    nel senso che la riparazione la fanno loro?
    Nel senso che ho segnalato a Xiaomi l'esistenza di questo sito e loro non ne sanno assolutamente niente.
    "Casualmente", la società che lo gestisce è la stessa che gestisce il negozio virtuale di Meizu.it
    Non esiste, al momento (e che io sappia), un importatore ufficiale di Xiaomi

Scandinavian LAG L'avatar di King_t
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    1628
    Likes (Received)
    275

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da d4vidzz Visualizza Messaggio
    lo ha preso @Lor3nz qualche settimana fa su Abbiamo i superprezzi! - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro a 379, io non ho mai comprato niente su glistokisti ma credo che lorenz si sia trovato bene.
    con gli stockisti vai facile presi mesi fa s4 e mi sn trovvato davvero bene
    "Siamo carne da macello per il server.." cit. Omino

Fish
    Registrato il
    Dec 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dehc Visualizza Messaggio
    ps: cmq sono troppo grossi sti cazzo di telefoni. ne esistono ancora di dimensioni massime pari a quelle dell'S2?
    esattamente quello che penso io!
    Si cambia stile di vita una volta preso uno di questi

Fish
    Registrato il
    Dec 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da upsetall Visualizza Messaggio

Dalla tua descrizione e dalle recensioni in rete sembra essere sicuramente uno dei migliori; ho visto che tra circa un mese è prevista l'uscita della versione successiva, ha senso aspettare e vedere se calano i prezzi dell'ONE o addirittura prendere direttamente la nuova versione?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •