Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Probabilità riuscita propbet

Calling Station
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito Probabilità riuscita propbet

Questo è il mio primo post ever, pochi di voi mi conosceranno. Oggi ho accettato una bet fatta da un mio amico extra-poker che consiste di fare 30K profit overall (profit+back+bonus+classifiche) giocando a poker dal 1 luglio al 31 dicembre. Giocando principalmente sit 6max 40€ su stars e comunque avendo una base di 27man (anche se me li sto scordando) ho plannato di provare a vincere la bet giocando esclusivamente sit e nel dettaglio: 2600 sit 6max 40€ turbo in ultraselection, 500 sit tra 9max 40€ e 6max 40€ normal, 4000 o + sit 27man 25€, 5500 o + sit 27man 10€.

Ho già preso la seconda mile su stars quindi la back totale considerando i volumi di gioco sarebbe di oltre 11K. Giocando in questa maniera imho in media 2K di classifiche al mese è una cifra realistica dal momento che ne faccio mediamente 1400 senza partecipare alle classifiche più basse dove comunque il primo vince 400€ e senza selectare come farò. E fa altri 12K. 1 altro K, forse esagero ma spero di no, lo attribuisco alle promo (500 della summer, 500 spero che escano). Mancano 6K che devono essere attribuiti al profit ai tavoli e in un numero così basso di sit possono arrivare come posso fare -3K o peggio. Non ho mai fantaselectato quindi ai 6max non so che atteso potrei riuscire a tenere e 27man non li gioco da 1 anno ma avevo buoni risultati.
    Un piccolo boost alla mia bet sta nel fatto che proprio per i prossimi 6 mesi giocherò anche nl20-30 in un'altra room assistito da topcoach e quindi tra bonus benvenuto/profit/back/cash races altri 2K non è impossibile che saltino fuori.

Cosa ne pensate della bet e della sua fattibilità?

Tight Agressive L'avatar di CH3COOH
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Non ne ho idea...in ogni caso good luck!!

Per forza non si fa neanche l'aceto.
    Ogni carta che scende è quella perfetta per fare la scelta giusta!
    Chi va al mulino si infarina.

Scandinavian LAG L'avatar di Reds46
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    73

Predefinito

Io quoterei a 1.66/1.67
    "Il punto di arrivo va inseguito e mai trovato, perche' il confortevole momento in cui senti di averlo raggiunto in realta' non e' altro che il tonfo della pigrizia e della presunzione." Christian Favale

Calling Station
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

obv! dai sono un filo meno tard ai sit che non a cash!

Banned
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    67
    Likes (Received)
    589

Predefinito

giochi su stars.it? col traffico morto, soprattutto ai sit, come fai a fantaselectare? luglio e agosto in genere il traffico crolla ulteriormente, sei sicuro di riuscire a fare tutti i sit che servono? in questi 6 mesi non esci di casa?

a me sembra difficile solo perchè è luglio-dicembre. gennaio-giugno sarebbe sicuramente + facile

Calling Station
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

La fantaselection non è un problema, 20 sit completamente full fish ad oggi sono sempre partiti ad oggi e non vedo perchè tra 5 gg non dovrebbero più partire. X la mole di lavoro prolly la sto sottovalutando, avendo una rl abbastanza piena. Diciamo che ho pubblicato questa bet più che altro come incentivo e per condividere qualcosa con questo forum da cui prendo tanto ogni giorno. Comunque 12K sit c'è chi li fa in meno di 3 mesi.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    964
    Likes (Received)
    934

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da exivezzz Visualizza Messaggio
    20 sit completamente full fish ad oggi sono sempre partiti ad oggi e non vedo perchè tra 5 gg non dovrebbero più partire.
    Ho dubbi su questo,almeno per quanto riguarda i 20€ + generali;c'e' talmente poco traffico a quegli stakes che se ne vedi gia' 4-5 running min. ci sono 3 regs.Btw la bet credo sia abb. fattibile se non sfighi troppo ai tavoli imo.
    Cmq secondo me ti conviene proprio eliminare dal plane una 20ina di giorni circa per via del traffico Luglio-Agosto.
    Ultima modifica di vanbred; 26-06-2014 alle 22:49

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    547
    Likes (Received)
    366

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lurr Visualizza Messaggio
    giochi su stars.it? col traffico morto, soprattutto ai sit, come fai a fantaselectare? luglio e agosto in genere il traffico crolla ulteriormente, sei sicuro di riuscire a fare tutti i sit che servono? in questi 6 mesi non esci di casa?

a me sembra difficile solo perchè è luglio-dicembre. gennaio-giugno sarebbe sicuramente + facile
    come periodo meglio questo perchè si sfrutta il maggior traffico di fine anno dovuto a chi è preso dal road to elite.

Per il resto imho non ce la fai. Non so che roi hai ai 6max ma, salvo godrun infinite, già avere il -1% ai 40€+ sarebbe tanta roba

aggiungo: i 27man possono portare roi a doppia cifra che consentirebbero un bel profit ai 25€ ma deve sempre filare tutto liscio... basterebbe uno swing di un centinaio di bi ( come è capitato a parecchi ) per farti crollare il mondo addosso.
    Ultima modifica di jacson; 26-06-2014 alle 23:01

Calling Station
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Forse abbiamo un concetto diverso di reg...non so se posso fare nomi ma io intendo sit che partano senza quei 6-7 reg che si possono nominare tali. Lo scoglio più grande imo è la run nei 6max e riprendere in fretta i range nel 27, dove sto vedendo di peccare molto.

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    547
    Likes (Received)
    366

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da exivezzz Visualizza Messaggio
    Forse abbiamo un concetto diverso di reg...non so se posso fare nomi ma io intendo sit che partano senza quei 6-7 reg che si possono nominare tali. Lo scoglio più grande imo è la run nei 6max e riprendere in fretta i range nel 27, dove sto vedendo di peccare molto.
    bo... capisci che senza quei 6-7 reg non ne partono sit da permetterti di fare tot€ in rb ?

io spero tu la faccia comunque perchè mi piacciono cose del genere e farei il tifo per te, cio non toglie che la vedo parecchio dura

Calling Station
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

@jacson avere roi >= -1 6max full reg/semi full reg è tanta roba e ce l'hanno in pochissimi. avere roi 0 full fish è già più fattibile, specialmente se si addano normal e 9max. La run 27man lo so è sick, specialmente in un campione così ridotto, specialmente x un non-top reg. Alla fine la bet si riduce a quello, li faccio 4K in 10K sit 27man? Poi si non è detto che il traffico si riduca ulteriormente, io ho solo detto che se regge così non è un problema.

Calling Station
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

lo so che il grosso della back non posso farli con i 6max selectati quello è ovvio addo i 27 apposta. I 2600 sono i 100 sit nelle 26 settimane che mi fanno cappare le classifiche, tutto qua.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •