Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Trips river in 3bettato 200x , standard fold? o

Fish
    Registrato il
    Aug 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito Trips river in 3bettato 200x , standard fold? o

***** Hand History for Game 1111111111 ***** (Poker Stars)
    €25.00 EUR NL Texas Hold'em - Wednesday, September 10, 08:16:06 ET 2014
    Table Pegaso (Real Money)
    Seat 1 is the button
    Seat 1: Player1 ( €30.23 EUR ) - VPIP: 15, PFR: 11, 3B: 5, AF: 1,9, Hands: 1061
    Seat 2: Player2 ( €48.70 EUR ) - VPIP: 27, PFR: 22, 3B: 12, AF: 3,9, Hands: 1062
    Seat 3: Player3 ( €25.00 EUR ) - VPIP: 22, PFR: 16, 3B: 5, AF: 1,6, Hands: 1748
    Seat 4: Player4 ( €36.72 EUR ) - VPIP: 18, PFR: 13, 3B: 5, AF: 2,7, Hands: 538
    Seat 5: Player5 ( €62.99 EUR ) - VPIP: 17, PFR: 11, 3B: 5, AF: 2,2, Hands: 1148
    Seat 6: Hero ( €84.95 EUR ) - VPIP: 24, PFR: 23, 3B: 14, AF: 4,4, Hands: 96463
    Player2 posts small blind [€0.10 EUR].
    Player3 posts big blind [€0.25 EUR].
    ** Dealing down cards **
    Dealt to Hero [ Ad Kd ]
    Player4 folds
    Player5 folds
    Hero raises [€0.70 EUR]
    Player1 folds
    Player2 raises [€2.25 EUR]
    Player3 folds
    Hero calls [€1.65 EUR]
    ** Dealing Flop ** [ 6h, As, 7c ]
    Player2 checks
    Hero checks
    ** Dealing Turn ** [ Jd ]
    Player2 bets [€2.75 EUR]
    Hero raises [€5.50 EUR]
    Player2 raises [€8.00 EUR]
    Hero calls [€5.25 EUR]
    ** Dealing River ** [ Ah ]
    Player2 checks
    Hero bets [€7.50 EUR]
    Player2 raises [€35.60 EUR]
    Hero calls [€28.10 EUR]

Hero shows [Ad, Kd ]

Per mixare decido di callare visto che sto 3bettando e 4bettando come un animale, anche oppo in questione.

Checko flop per nascondermi e indurre qualche suo bluff tra turn e river e anche per non ingrossare troppo il piatto.

Miniraiso turn per lo stesso discorso del flop, la sua delayed cbet non dimostra molta forza e miniraiso per fare finta di non credergli ma in realtà provo a prendere valore dai j e far mettere qualcosa a kq kj o ax che potcontrolla. Visto come ho giocato la mano il suo miniraise può essere di frustrazione a sfida e decido di callare.
    Al river tripso e lui checka. A questo punto prendo il mio tempo per decidere la size. Ero indeciso se puntare grosso per foldare al push o puntare piccolo per callarlo. Alla fine ho deciso per la seconda visto che la mano era stata giocata in maniera strana da entrambi.

Pareri? La mano è stata giocata ai tavoli ZOOM

Antonius L'avatar di robben29
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

la gioco in maniera diversa, cmq sia as played turn credo che river sia sempre da checcare, visto che oppo quando 3betta turn e checca sull'A, al river è polarizzato tra aria e full quasi sempre e bettare for inducing al nl25 in spot 200x non credo sia una buona idea.

Fish
    Registrato il
    Aug 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

grazie

Tight Agressive L'avatar di BellaToro
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    4226
    Likes (Received)
    853

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Annamaria Visualizza Messaggio

Miniraiso turn per lo stesso discorso del flop, la sua delayed cbet non dimostra molta forza e miniraiso per fare finta di non credergli
    cosa c'è di male a delayare su uno dei board più dry della storia?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    173
    Likes (Received)
    65

Predefinito

Checko flop per nascondermi e indurre qualche suo bluff tra turn e river e anche per non ingrossare troppo il piatto.
    In realtà più che ''nasconderti'' reppi bene sd value, e non sono d'accordissimo lui bluffi dopo che tu checki behind quel board, la maggior parte degli oppi (parlo dei micro) se vogliono bluffare lo fanno cbettando flop e non adottando linee abbastanza strane come ch-b-b o b-ch-b, in media.

Miniraiso turn per lo stesso discorso del flop, la sua delayed cbet non dimostra molta forza e miniraiso per fare finta di non credergli ma in realtà provo a prendere valore dai j e far mettere qualcosa a kq kj o ax che potcontrolla. Visto come ho giocato la mano il suo miniraise può essere di frustrazione a sfida e decido di callare.
    In realtà non vedo troppi motivi per credere che la sua delayed cbet non rappresenti molta forza, in caso cmq se il suo range è debole faccio solo call per tenere dentro i bluff o farlo autovaluebettare con mani peggiori +tosto che raisare reppando action fanta strong (check behid + mini raise turn). Ah cmq Jx non credo betti su quel turn.

Al river tripso e lui checka. A questo punto prendo il mio tempo per decidere la size. Ero indeciso se puntare grosso per foldare al push o puntare piccolo per callarlo. Alla fine ho deciso per la seconda visto che la mano era stata giocata in maniera strana da entrambi.

River per callare + di 100bb credo mi servano motivi migliori di ''la mano è stata giocata in maniera strana'', vero che solitamente dovrebbe bettare lui river dato che ai suoi occhi non dovresti foldare troppo sull'A dopo che hai callato turn, però è anche vero che sono + di 100bb senza particolare info (ci sono?), il tuo range percepito sembra molto strong e questo per lui non è certo lo spot ideale per bluffare

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2172
    Likes (Received)
    710

Predefinito

Per mixare decido di callare visto che sto 3bettando e 4bettando come un animale, anche oppo in questione.
    nessun commento su qst cosa?imo a maggior ragione visto ke state aggrando entrambi parekkio pre, AKs la devi brokare pre...

as played, ci sta il check al flop, qui si x mixare ma nn mi convince il mini-raise turn..io preferisco callare e semmai in base al river bet(se cheka)/raisare(se betta) river..

Fish
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robben29 Visualizza Messaggio
    la gioco in maniera diversa, cmq sia as played turn credo che river sia sempre da checcare, visto che oppo quando 3betta turn e checca sull'A, al river è polarizzato tra aria e full quasi sempre e bettare for inducing al nl25 in spot 200x non credo sia una buona idea.
    pienamente d'accordo con Robben, specie in un 25 zoom... al river lui è 100% polarized, o nuts o bianco totale, certo la mano come dici tu è giocata strana, però lui cosa ti raisa 100bb river lì... imho è check river, potresti perdere un po' di valore però non ti metti in spot difficili come hai fatto...

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FraSba Visualizza Messaggio
    pienamente d'accordo con Robben, specie in un 25 zoom... al river lui è 100% polarized, o nuts o bianco totale, certo la mano come dici tu è giocata strana, però lui cosa ti raisa 100bb river lì... imho è check river, potresti perdere un po' di valore però non ti metti in spot difficili come hai fatto...
    ma...
    Siamo al NL25.. magari min3betta turn "for info" con un trips come AQ-AT
    river giocherei standard, betto poco più di half sperando abbia qualche trips dominato e ovviamente se raisa snapfoldo.
    Obv se poi ti metti a bettare min poi ti levelli da solo perchè ti tocca chiamare e allora betti min magari con full per repushare o chiamare happy ma non per non sapere poi cosa far... Soprattutto a sti livelli che veramente possono overplayare o giocare alla cazzo di cane qualsiasi cosa e se giochi "for inducing" o cose del genere deviando dall'abc ti metti solo che nei guai da solo
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    ma...
    Siamo al NL25.. magari min3betta turn "for info" con un trips come AQ-AT
    al turn non ha trips se ha AQ-AT.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1051
    Likes (Received)
    757

Predefinito

t'ha girato bluff?

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

al turn non ha trips se ha AQ-AT.
    Si Vabbe il concetto e quello.. Magari min3betta for info.. Poi cmq di media al NL25 se checkano river sono face up e puoi valuebettare.. Obv se invece ti check raisa foldi e amen

Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Si Vabbe il concetto e quello.. Magari min3betta for info.. Poi cmq di media al NL25 se checkano river sono face up e puoi valuebettare.. Obv se invece ti check raisa foldi e amen
    sono abb in disaccordo. Qui praticamente nessuno ti 3betta turn con AQ-AT, ne' fish ne' regtard ne' regskilled.

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

sono abb in disaccordo. Qui praticamente nessuno ti 3betta turn con AQ-AT, ne' fish ne' regtard ne' regskilled.
    3bettare standard magari ok.. Ma 3bettare quella Size ridicola?

Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

3bettare standard magari ok.. Ma 3bettare quella Size ridicola?
    boh turn non ha mai top pair oppo imo.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •