Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 29

Discussione: Grindhouse al caldo

iQ4poker Coach L'avatar di lorenzissimo
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    1945
    Likes (Received)
    3826

Predefinito Grindhouse al caldo

Io e altri 2-3 potenziali compagni (@Brunoliegibastonliegi @Foldaaaa @cesko) ci trasferiremo per circa 30-50 giorni in una zona calda del globo per grindare, dal 20 dicembre in poi.
    L'idea attuale, non definitiva, è di fare una decina di giorni alle Filippine (Boracay Island), circa 3 giorni intorno capodanno a Singapore, poi 1 mese a Phuket (Thailandia). Inizialmente avevamo pensato di andare in America Centrale, perché col fuso sarebbe stato perfetto giocare sui siti nostrani, però il rapporto (qualità+sicurezza)/prezzo della zona non è il massimo.

Stiamo cercando dei compagni di avventura (anche parziale, tipo solo a Phuket) per valutare meglio il da farsi, così che si possa prendere una bella villa a buon prezzo e divertirsi tutti insieme.
    Esempi: RAW10465: Five-bedroom pool villa in Rawai for long and short term rent - Phuket Rent House
    Villa Eden | Affitto villa Nai Thon beach - Proprietà 766073
    Villa per 10 persone in Boracay - 3825125
    Villa in Montagna per 8 persone a Nai Harn beach - 3525314

Se qualcuno è interessato è pregato di farsi avanti velocemente sia perché col passare del tempo la disponibilità diminuisce e i prezzi aumentano, sia perché, se non ci conosciamo, valutiamo insieme se c'è compatibilità.

Moderatore L'avatar di cesko
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    340

Predefinito

pollo, prova a valutare anche chiang mai come destinazione... cittadina universitaria molto viva, anche se lontano dal mare; così invece di andare a ladyboy a phuket te ne trovi una seria e carina e te la porti a casa
    ( . ) ٩(-̮̮̃ -̃)۶ ( . ) | eta gero asko, askatasun garaiak

Antonius L'avatar di robben29
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

appena tornato da Phuket altrimenti sarei venuto

Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cesko Visualizza Messaggio
    pollo, prova a valutare anche chiang mai come destinazione... cittadina universitaria molto viva, anche se lontano dal mare; così invece di andare a ladyboy a phuket te ne trovi una seria e carina e te la porti a casa
    chiang mai piu' economica ma io, soprattutto in compagnia, andrei a phuket in quel mese.

Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    1945
    Likes (Received)
    3826

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cesko Visualizza Messaggio
    te ne intendi, eh

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

figata!

altri roll.. che budget vi siete dati?
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    1945
    Likes (Received)
    3826

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xplosive Visualizza Messaggio
    figata!

altri roll.. che budget vi siete dati?
    imo si va sui 5-6k tutto compreso, poi obv dipende da quel che uno fa

Antonius L'avatar di GrandeDrago
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    3355
    Likes (Received)
    1894

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorenzissimo Visualizza Messaggio
    Io e altri 2-3 potenziali compagni (@Brunoliegibastonliegi @Foldaaaa @cesko) ci trasferiremo per circa 30-50 giorni in una zona calda del globo per grindare, dal 20 dicembre in poi.
    buahahahaha nice try ma non ci crede nessuno
    "Per chi è considerato guerriero, durante il combattimento l'annientamento del nemico deve essere l'unica preoccupazione." (Kill Bill Vol.1)
    Voli e vacanze - siti Internet di prenotazione volo hotel ecc

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1558

Predefinito

ho un amico a singapore che nel fine settimana sta grindando live con risultati abb sick... :/

se c'andate, date un occhio anche voi alle partite live e riferiteci...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt L'avatar di Nick
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    308
    Likes (Received)
    329

Predefinito

domanda: in america centrale che stati avevi provato a valutare ? costa rica anche?
    "L-O-fuckin'-L" (cit. Hank Moody)

"La regola principale del texas h'oldem...30% di culo al flop,60% di culo al turn,90% di culo al river il 10% sono due assi che hai in mano se va bene.....Se non gioca il donc di turno che ti va coppia 2/3" (cit.)

Moderatore L'avatar di cesko
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    340

Predefinito

ecco bravo nick, se qualcuno ha informazioni, link, suggerimenti su america centrale fatemi sapere, perché io andrei molto più volentieri in quelle zone piuttosto che in thailandia
    ( . ) ٩(-̮̮̃ -̃)۶ ( . ) | eta gero asko, askatasun garaiak

Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    1945
    Likes (Received)
    3826

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nick Visualizza Messaggio
    domanda: in america centrale che stati avevi provato a valutare ? costa rica anche?
    Messico (Yucatàn) o Repubblica Dominicana... però obv non è che la ricerca sia stata approfonditissima lol

hai qualche info, link ecc?

Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    308
    Likes (Received)
    329

Predefinito

Messico (Yucatàn) o Repubblica Dominicana... però obv non è che la ricerca sia stata approfonditissima lol

hai qualche info, link ecc?
    testimonianze dirette no, ma quest'estate con il costarica ai mondiali leggevo dei gran articoli su come si sta relativamente bene la , sia a livello di sicurezza che di tenore di vita

sennò se si vuole andare nell ex colonie europee nn servono visti visto che è ancora zona comunitaria (antille olandesi etc)

"La regola principale del texas h'oldem...30% di culo al flop,60% di culo al turn,90% di culo al river il 10% sono due assi che hai in mano se va bene.....Se non gioca il donc di turno che ti va coppia 2/3" (cit.)

Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    1945
    Likes (Received)
    3826

Predefinito

Anch'io durante i mondiali ero rimasto colpito da quella cosa, invece poi googlando random avevo letto pareri discordanti.... boh

Antille Olandesi mi sa che c'è nightlife close to zero... forse mi sbaglio

Scandinavian LAG L'avatar di LilloChiricoPrattico
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    233
    Likes (Received)
    174

Predefinito

Se fate america centrale io ci sono per 15 giorni
    Si e' unito anche raffibiza, per l affitto ci dovremmo arrivare ad occhio
    Noi ci siamo dal 15 novembre in poi sino al 5 dic max
    Ultima modifica di LilloChiricoPrattico; 30-10-2014 alle 14:37
    Io conosco molte persone del sud e le frequento.Molti ho cercato anche di aiutarli a uscire dalla terronaggine!
    Alexb81 dixit

Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    308
    Likes (Received)
    329

Predefinito

Anch'io durante i mondiali ero rimasto colpito da quella cosa, invece poi googlando random avevo letto pareri discordanti.... boh

Antille Olandesi mi sa che c'è nightlife close to zero... forse mi sbaglio
    invece i posti con alto tenore di vita, bahamas virgin etc, hanno tutti i vincoli di visto? anche se credo che per turismo sia qlc mese come negli usa.

Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nick Visualizza Messaggio
    testimonianze dirette no, ma quest'estate con il costarica ai mondiali leggevo dei gran articoli su come si sta relativamente bene la , sia a livello di sicurezza che di tenore di vita
    Si pero' calcola che è sempre Sud America, quindi è sicura rispetto a Venezuela e Brasile, ma chiaramente non è sicura in termini assoluti (questo da quello che ho letto e sentito in giro, non ci sono mai stato pero').
    In tailandia puoi uscire alle 4 di notte da solo a piedi e la probabilita' che ti succeda qualcosa è close to zero.
    Questo se parliamo di sicurezza, poi sicuramente il Sud America avra' dei pro che il sud est asiatico non ha.

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    1011

Predefinito

Un sacco di giocatori di poker statunitensi hanno deciso di vivere in Messico e in Costarica: se fossero posti così insicuri non penso ci avrebbero puntato, visto anche che sono ragazzotti con qualche spiccio in tasca e che non fanno mai troppo per nasconderlo.

Poi è chiaro che il Messico non è sicuro per niente in generale, ma evidentemente anche lì se vai nei posti giusti e sei un turista non hai problemi particolari.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Un sacco di giocatori di poker statunitensi hanno deciso di vivere in Messico e in Costarica: se fossero posti così insicuri non penso ci avrebbero puntato, visto anche che sono ragazzotti con qualche spiccio in tasca e che non fanno mai troppo per nasconderlo.

Poi è chiaro che il Messico non è sicuro per niente in generale, ma evidentemente anche lì se vai nei posti giusti e sei un turista non hai problemi particolari.
    Mi hai frainteso o non mi sono spiegato bene. Sul Costarica ho sentito ottime recensioni, quindi deve essere un bellissimo posto.
    Era per chiarire il concetto di "sicurezza" e ho specificato in che senso.

Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    1945
    Likes (Received)
    3826

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio

Definisci "un sacco"...
    cmq ne conosci qualcuno? riesci a girarmi qualche contatto utile?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •