Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: 44 settato vs 3bet in board drawy

Fish
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Lightbulb 44 settato vs 3bet in board drawy

NL20, Oppo è un reg del livello tag. 3Betta da CO vs early il 4.2%. Il raise flop è un misclick (???) credo. Mio TP river: oppo è tag, co vs mp tribetta top range. Dei possibili set inserisco nel suo range solo TT, 88 raramente lo tribetterebbe specie vs me (tag/nit) che apro da mp. Al suo push chiamo escludendo TT in quanto difficilmente pusha set > del mio al river, non lo ritengo in grado a dire il vero ahah

Seat 1 is the button
    Seat 1: Player1 ( €40.01 EUR ) - VPIP: 22, PFR: 19, 3B: 5, AF: 4,3, Hands: 2968
    Seat 6: Player6 ( €66.56 EUR ) - VPIP: 27, PFR: 22, 3B: 8, AF: 2,6, Hands: 7858
    Seat 7: Player7 ( €18.51 EUR ) - VPIP: 32, PFR: 24, 3B: 7, AF: 3,5, Hands: 37
    Seat 8: Player8 ( €15.46 EUR ) - VPIP: 31, PFR: 1, 3B: 1, AF: 1,0, Hands: 1454
    Seat 9: Hero ( €24.22 EUR ) - VPIP: 21, PFR: 17, 3B: 8, AF: 3,2, Hands: 46707
    Seat 10: Player10 ( €20.00 EUR ) - VPIP: 22, PFR: 19, 3B: 5, AF: 4,3, Hands: 2968
    Player6 posts small blind [€0.10 EUR].
    Player7 posts big blind [€0.20 EUR].

** Dealing down cards **
    Dealt to Hero [ 4d 4h ]

Player8 calls [€0.20 EUR]
    Hero raises [€0.60 EUR]
    Player10 raises [€1.30 EUR]

Player1 folds
    Player6 folds
    Player7 folds
    Player8 folds
    Hero calls [€1.00 EUR]

** Dealing Flop ** [ 4s, 5d, 6d ]
    Hero checks
    Player10 bets [€2.20 EUR]
    Hero calls [€2.20 EUR]

** Dealing Turn ** [ 7h ]

Hero checks
    Player10 checks

** Dealing River ** [ Ts ]
    Hero bets [€3.50 EUR]
    Player10 raises [€16.20 EUR]

Hero calls [€12.70 EUR]
    Hero wins €38.12 EUR from main pot
    Hero shows [4d, 4h ]
    Player10 shows [As, Ks ]

Che ne pensate?

Fish L'avatar di ceorge
    Registrato il
    Mar 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Mi sanguinano gli occhi.
    Fold pre.

As played pre.
    Fastplay flop. Giocare x/c è ignobile.

As played flop&turn
    Che senso dai alla tua bet river?

PS. Pensi se pensi che sia un misclick pre cosa ti ha convinto che non possa essere stato miscliccato un 8 random che chiude scala al river?
    Ultima modifica di ceorge; 05-01-2016 alle 14:30
    MEMENTO AUDERE SEMPER - G. D'Annunzio

Fish
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

loooool. Misclick size non misclick action.

1) mi sanguinano pot odds dagli occhi a foldare flop 3bb per pot di 10 3way con fish dentro.
    2) raisare flop perdo valore.
    3) bet river for value ovviamente, come dopotutto mostra il call vs repush penso di essere buono.

Monkey Tilt L'avatar di BBMazzo
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    277
    Likes (Received)
    267

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FraSba Visualizza Messaggio

1) mi sanguinano pot odds dagli occhi a foldare flop 3bb per pot di 10 3way con fish dentro.
    3) bet river for value ovviamente, come dopotutto mostra il call vs repush penso di essere buono.
    Cos'è per te il valore?
    Perchè pensi di perderne raisando?

Scandinavian LAG L'avatar di Mr.Modesty
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    175
    Likes (Received)
    168

Predefinito

Ma il fish dentro il pot te lo sei sognato ? Folda prima che te flatti.
    Flop c/raisando long term secondo te perdi valore vs uno che da co vs mp prolly ha solo top range ? Lol

Fish
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ah perchè con la mia immagine nit flat/raiso 3bet al nl20 vs reg tag su 456 molto spesso in bianco vero? Poi continuando con questa linea su 4567 brocko turn lui mi paga spesso con AA KK QQ vero?
    Ultima modifica di FraSba; 05-01-2016 alle 20:12

Scandinavian LAG L'avatar di Mr.Modesty
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    175
    Likes (Received)
    168

Predefinito

Ah perchè con la mia immagine nit flat/raiso 3bet al nl20 vs reg tag su 456 molto spesso in bianco vero? Poi continuando con questa linea su 4567 brocko turn lui mi paga spesso con AA KK QQ vero?
    Capisco che fai fatica a ragionare bene ma si parlava di c/raisare flop ,del brokare turn io non ho detto nulla dato che quando raisi flop pensi a fare profit con una determinata action in una determinata street long term. Non fare confusione ^^
    Ma forse vorresti dire che hai c/c perché sapevi già che oppo avrebbe solo callato e sarebbe uscito il 7, ve ?
    O forse vorresti dire che avrebbe snap foldato QQ+ ?
    Se fosse l'ultima opzione ,dunque, gli altri reg sanno che te li raisi solo nuts quindi non raisi più top range in quello spot? Keep going.
    Meno male che ci siete ancora

Fish
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Modesty Visualizza Messaggio
    Capisco che fai fatica a ragionare bene ma si parlava di c/raisare flop ,del brokare turn io non ho detto nulla dato che quando raisi flop pensi a fare profit con una determinata action in una determinata street long term. Non fare confusione ^^
    Ma forse vorresti dire che hai c/c perché sapevi già che oppo avrebbe solo callato e sarebbe uscito il 7, ve ?
    Se fosse l'ultima opzione ,dunque, gli altri reg sanno che te li raisi solo nuts quindi non raisi più top range in quello spot? Keep going.
    modera i termini e non fare il clown.
    tu cosa faresti qui? prova a fare qualcosa di costruttivo invece di denigrare. ecco te lo dico io: c/r flop, pushi turn overbettando. reg tag vs reg tag funziona spesso? bho.
    esiste una sola linea qui possibile da tenere? oppure si può pensare anche di flattare flop per non far foldare combo come ak, tt, jj che a mio parere foldano turn l'overbet-push che dovrei fare a quel punto?
    per te esiste solo la tua linea, che per me in questo spot fa foldare oppo.
    Ultima modifica di FraSba; 05-01-2016 alle 21:44

Fish
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Modesty Visualizza Messaggio
    ad ogni modo capisco che fai fatica a ragionare e sai che sarebbe uscito il 7 dillo a qualcuno che conosci. parlo dello spot in questione e mi riferisco ai board in questione. dai del donk a qualcun altro. il mio spunto in questa domanda era: è possibile tenere questa linea? se si, il call al river è corretto? la tua risposta superba non ha riguardato nessuna delle domande che io ho fatto.

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

Frasba mi fa davvero ridere il fatto che tu riporti ai mods un post in cui ti senti insultato quando sei palesemente dalla parte del torto dato che sei tu in primis che ti poni di merda. Capisco che fai moltissima fatica a ragionare ma mettiti nei miei panni, come disse un saggio preferisco farmi una sega o al massimo anche qualcosa di più costruttivo che perdere tempo dietro a gente che si comporta come te.

So già che è impossibile e domani blocco al 99% il thread ma per ora mi limito a un warning generale, se volete provare ad avere un dialogo vagamente costruttivo potete continuare. Il che vuol dire sopratutto a OP di non postare mai più come se lui avesse ragione quando sta chiedendo consigli, è una delle cose più fastidiose al mondo.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    I need more time bank.

Fish
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    Frasba mi fa davvero ridere il fatto che tu riporti ai mods un post in cui ti senti insultato quando sei palesemente dalla parte del torto dato che sei tu in primis che ti poni di merda. Capisco che fai moltissima fatica a ragionare ma mettiti nei miei panni, come disse un saggio preferisco farmi una sega o al massimo anche qualcosa di più costruttivo che perdere tempo dietro a gente che si comporta come te.

So già che è impossibile e domani blocco al 99% il thread ma per ora mi limito a un warning generale, se volete provare ad avere un dialogo vagamente costruttivo potete continuare. Il che vuol dire sopratutto a OP di non postare mai più come se lui avesse ragione quando sta chiedendo consigli, è una delle cose più fastidiose al mondo.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    si chiudi pure anche subito. e anzi mi cancello instant dal forum proprio. posto una mano per avere dei consigli, mi viene dato del donk invece che un suggerimento o una critica costruttiva, io rispondo per le rime e anche i moderatori mi danno contro. ok. va bene così.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •