Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Sisal non rimborsa da 4 mesi. Cosa fare?

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    7

Predefinito Sisal non rimborsa da 4 mesi. Cosa fare?

L'ho già scritto infinite volte nella sezione sisal ma non so più cosa fare oramai. In sintesi: ho avuto ammanchi in 2giorni (7-8/10) per circa 2k euro; dopo 2 mesi mi hanno rimborsato circa 1,2K e ora sto ancora aspettando la parte rimanente ma non rispondono mai nel merito ma sempre con le solite mail prestampate o "effettueremo il sollecito". Al call center non telefono più perchè avrò speso 20€ e l'unica cosa che ottengo è che mi incazzo di più.
    La cosa che non capisco è che è evidentemente un caso di estrema inefficienza e infinito menefreghismo (non vorranno certo lucrare su qualche centinaio di euro sperando che me ne dimentico) che si può risolvere, immagino, con 3 click di mouse.

Quindi cosa posso fare? Posso segnalare il fatto ad AAMS per smuovere un pò la situazione? Se dovessi denunciare come devo fare? Esiste un supporto che supporti nel sorpassare la barriera del supporto sisal lol ??

Antonius
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    144
    Likes (Received)
    317

Predefinito

sembra stupido scrivertelo,ma hai provato a contattare i 2 referenti di sisal del forum(non i team pro),callizzo e omahacoach?
    sto valutando una firma seria datemi consigli

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    7

Predefinito

calizzo sì, ci siamo mandati diversi messaggi ma poi non si è fatto più sentire...

@OmahaPokerCoach non l'ho sentito, non sapevo fosse referente di sisal.

Calling Station L'avatar di Caccamo
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    102
    Likes (Received)
    131

Predefinito

Mike scusa la domanda.
    Le mancanze che hai son dovuto a mancato accredito quando ti sei alzato da un tavolo cash o a bonus non elargiti in maniera completa?!
    Te lo chiedo perchè io ho avuto un caso simile ma dovuto a bonus, ma si è tutto risolto in una settimana più o meno.
    Mi si era bloccato semplicemente un bonus e si autorislto andando ad aggiungere un nuovo bonus che ha sbloccato quelle precedente.
    Ciao.
    Mi si era sempli

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    7

Predefinito

la prima, non sono stati accreditati gli importi una volta lasciati i tavoli, due tavoli per l'esattezza.

Calling Station L'avatar di Caccamo
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    102
    Likes (Received)
    131

Predefinito

Mi dispiace allora non so proprio come aiutarti!
    Non ti rimane che continuare a rompergli le.... ogni giorno finchè non risolvono!!
    Ciao.
    Ultima modifica di Caccamo; 02-02-2012 alle 14:09

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •