Likes Likes:  13
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 92

Discussione: Mouse per grindare

Scandinavian LAG L'avatar di LucaB
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    54
    Likes (Received)
    50

Predefinito Mouse per grindare

Ragazzi me li date dei consigli sui possibili mouse da poter acquistare? Preferirei mouse wired poichè lo userei molto per grindare e quindi ogni giorno senza dover stare a pensare a caricare il mouse e caxxate varie. Ho visto gli altri 3d ma non riesco a capire quali di quei mouse posso usarli collegati direttamente al pc. Grazie anticipatamente

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    964
    Likes (Received)
    935

Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    565
    Likes (Received)
    544

Predefinito

Io ho questo, consigliatissimo !!

Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    54
    Likes (Received)
    50

Predefinito

@Dario_88 come si chiama? C'è pure wired o lo fanno solo wireless?

Calling Station L'avatar di nickurt
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    168
    Likes (Received)
    119

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dario_88 Visualizza Messaggio
    Io ho questo, consigliatissimo !!

@Dario_88 , ciao dario, per curiosità: che funzionalità in più ha questo mouse, ovvero a che cosa serve la parte in basso della foto dove si intravedono due tastini e una cosa che non riesco a capire se sia un pad per il pollice o un poggia-pollice.
    altra domanda: pensi sia utile il prodotto n305 (tastierino numerico)della logitech per il grinding? mi è stato regalato appositamente per grindare, ma poi mi son reso conto che (anche se è la mano con cui scrivo) ho la mano sinistra praticamente monca.. il video di kevin thurman dove grinda con quello m'aveva convinto, ma evidentemente è questione di abitudine

Tight Agressive L'avatar di BellaToro
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    4226
    Likes (Received)
    853

Predefinito

sostanzialmente che differenze ci sono frà il R.A.T. 5 e il R.A.T. 7???

Monkey Tilt L'avatar di romeo4you
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    135

Predefinito

raga io sono giunto all a conclusione , data sopratutto l'estrema mortalità di mouse e tastiere, che piu sono economici e random melgio è
    ultimo wireless da 9 euro finito contro muro mese scorso
    lo ammetto soffro di dislessia da tasierta siate indulgenti
    ogni consiglio elargito lo ricambio con consulenze legali
    approfittatene!!! non capitano mai avvocati generosi

il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

8. Likes abyssis, Nite liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di Kyoden
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    288
    Likes (Received)
    344

Predefinito

Imo Logitech G500, premetto che non c'è l'ho, però è l'evoluzione del G5 che ancora uso da non so quanti anni e non è più in commercio.
    Ho avuto brutte esperienze col Mx Revolution (mi faceva il doppio clic automatico del sx quando lo pigiavo una sola volta, era un problema che poteva capitare e bisognava rimandare indietro il sensore alla casa che te ne rimandava indietro uno nuovo), dopo son passato al G5 all'inizio del 2009 e fa ancora alla grande il suo dovere.
    Question is not how many hours I sleep or what time I go to bed!!! The question is how hard I Grind those 19 hours I'm wide awake!!!

Se un uomo non è disponibile a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o è lui che non vale nulla.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    565
    Likes (Received)
    544

Predefinito

Quì trovate tutte le info che vi servono Logitech IT - Mouse Ottico Logitech Performance Mouse MX senza fili 2.4 GHz

Imho è davvero buono, è wirless obv e si carica o attraverso il pc o attraverso un adattatore che viene fornito (cosa curiosa è che si carica anche con il carica batterie dal galaxy s2). Ha la rotellina che può essere switchata in due modi diversi: un modo con gli ''scattini'' un'altra senza. Il tasto per il pollice serve a raggruppare tutte le finistre aperte ma combinato con altri tasti ha anche funzioni diverse tipo zoom.

Una volta che ti abitui e sentirai il cambio con il mouse precedente, giocherai davvero comodo e senza fastidi. Consigliato insomma !

Calling Station L'avatar di Dodazzo
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    92

Predefinito

Thermaltake TT Esport Laser,
    50€ ed è tuo. Tutto il resto è fuffa.

12. Likes BellaToro liked this post
    Fish
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    91
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Primo post su questo forum.

èl o èl

Anche se continuerò sempre e comunque ad essere un'osservatore silenzioso, non riuscivo a trattenermi dal consigliarvi questo splendido mouse (specialmente per chi utilizza software come tableninja) .
    Se qualcuno mai ne comprerà uno, se mi manda un pm posso dirgli brevemente le funzioni più tecniche e più utili che si possono utilizzare per aumentare il n° delle mani/h e, almeno per me, ridurre a 0 il numero di missclick

G600 MMO Gaming Mouse - Logitech

Enjoy!

14. Likes abyssis liked this post
    Calling Station L'avatar di nickurt
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    168
    Likes (Received)
    119

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ProFu Visualizza Messaggio

èl o èl

Anche se continuerò sempre e comunque ad essere un'osservatore silenzioso, non riuscivo a trattenermi dal consigliarvi questo splendido mouse (specialmente per chi utilizza software come tableninja) .
    Se qualcuno mai ne comprerà uno, se mi manda un pm posso dirgli brevemente le funzioni più tecniche e più utili che si possono utilizzare per aumentare il n° delle mani/h e, almeno per me, ridurre a 0 il numero di missclick

Enjoy!
    Direi che ti sei perso qualcosa..
    Spiegacele a tutti queste funzioni così contribuisci al forum

Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

minchia questo ha fatto la guerra
    "Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    54
    Likes (Received)
    50

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dario_88 Visualizza Messaggio
    Quì trovate tutte le info che vi servono Logitech IT - Mouse Ottico Logitech Performance Mouse MX senza fili 2.4 GHz

Imho è davvero buono, è wirless obv e si carica o attraverso il pc o attraverso un adattatore che viene fornito (cosa curiosa è che si carica anche con il carica batterie dal galaxy s2). Ha la rotellina che può essere switchata in due modi diversi: un modo con gli ''scattini'' un'altra senza. Il tasto per il pollice serve a raggruppare tutte le finistre aperte ma combinato con altri tasti ha anche funzioni diverse tipo zoom.

Una volta che ti abitui e sentirai il cambio con il mouse precedente, giocherai davvero comodo e senza fastidi. Consigliato insomma !
    Si può utilizzare lasciandolo collegato sempre al pc tramite il cavo o quando è collegato si ricarica e nn si può fare nulla?

Tight Agressive L'avatar di BellaToro
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    4226
    Likes (Received)
    853

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ProFu Visualizza Messaggio

èl o èl

Enjoy!
    eh si anche perchè i PM è da un bel pezzo che non si possono piu' mandare

Fish
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    91
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Scusate l'ignoranza, pensavo che fosse un forum normale come qualsiasi altro lol.
    Cmq per farla breve vi posso dire che con l'ausilio di tableninja e di questo splendido giocattolino si riesce a grindare soltanto con la mano dx (o sx per i mancini) sul mouse, senza MAI muoverlo di 1 cm e quindi avendo sempre il braccio fermo, mentre con l'altra ci si può tranquillamente grattare lo scroto.
    Inoltre, data la disposizione dei tasti laterali in 4 colonne da 3, si può impostare per ogni street sia l'action richiesta che le differenti bet size. Per fare questo bisogna utilizzare un'altra funzione che in parole povere dispone il mouse in 3 configurazioni a se stanti totalmente differenti per i 20 tasti esclusi obv i click standard. Quindi clickando semplicemente il tasto g8 (prima della rotellina) si può cambiare configurazione e quindi passare dalle size alle varie action, utilizzando quindi soltanto 2 delle 3 configurazioni totali.
    Per ora questo è il meglio che sono riuscito a settare ma mi farebbe molto piacere condividere pareri e consigli con con già lo ha comprato o cmq lo comprerà.

Non c'è di che... :P

Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    54
    Likes (Received)
    50

Predefinito

Sono molto indeciso tra il rat 7 (che differenza c'è con il 9? ) e il logitech mx... pareri? :/

Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    565
    Likes (Received)
    544

Predefinito

mx mx mx mx mx !!! lol

Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    54
    Likes (Received)
    50

Predefinito

@Dario_88 avendo seguito i tuoi consigli ho comprato l'mx... ty

23. Likes Dario_88 liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    565
    Likes (Received)
    544

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LucaB Visualizza Messaggio
    @Dario_88 avendo seguito i tuoi consigli ho comprato l'mx... ty
    Non te ne pentirai, garantito

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •