Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: NL 100 ONGAME TT oop in bvb su 4s6c7c vs reg aggro pensante

Scandinavian LAG L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    14

Predefinito NL 100 ONGAME TT oop in bvb su 4s6c7c vs reg aggro pensante

situazione davvero comune quando si è 100x ma in cui purtroppo non mi sento ancora a mio agio

http://www.continuationbet.com/PHR/view.php?id=89610

oppo è reg sensato e aggressivo, gioca 25 21 10 agg 35. dalla poca history che abbiamo credo mi percepisca km reg straightforward e magari quella 3bet flop qualche volta me la fa in bluff per foldare push ma direi max una volta su 6-8

sono cosciente del fatto che quando si brokka flop non sono messo troppo bene vs il suo range. (tipica situazione wawb)tuttavia credo che oppo abbia edge postflop vs d me quindi faccio fatica a trovare linee alternative che mi permettano di giocare il flop meno fast per poi capire in quali situazioni giveuppare tra turn e river.
    le domande sono 3:
    1 - as played check raise flop, siete daccordo che poi devo sempre brokkare flop vs 3bet?
    2 - vs oppo che riteniamo avere edge su di noi post flop è piu ev la linea cbet call al flop per check pushare turn blank e cek foldare turn skery?
    3 -. suggerite altre linee che non siano check raise flop per brokkare e la linea esposta nel punto 2?

ty
    Ultima modifica di MarkoKgb; 01-08-2014 alle 06:06

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    114

Predefinito

IMo è wp, oppo se non sbaglio è reg molto aggro vs il quale non sei mai confident a giocare postflop
    Un pò è normale che in questa dimanica non sei 100% confident semplicemente perchè hai mano media su flop ambiguo ergo a volte la mano la perdi, vuoi che ha settato, vuoi che ha draw/monster draw o magari anche una trappola. Però non vedo modi diversi di giocarla visto anche che oppo alcune volte può speware, e che cmq se penso che abbia edge su di me, OP su flop drawy broko e bene o male ho annullato la sua edge, imo, callare per valutare in base al turn da vantaggi soprattutto a lui e non a te

Antonius L'avatar di robben29
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

spot interessante.
    Vs oppo aggro non ho idea di quale sia la linea da prendere al flop che faccia meno schifo.
    Sicuramente pero' imo non si puo' chiamare la 3bet oop, o foldi as played o pushi.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    2

Predefinito

ma check-callare no? se brokkiamo flop, ben che ci vada, siamo in flip. se check-calliamo almeno lo facciamo forse speeware le volte che è bianco o cmq dietro

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    2

Predefinito

anche perchè anch'io lo conosco un minimo oppo e non è così difficile che speewi..

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

Qua non e' tipica situazione wa-wb come hai detto, qua e' situazione wb-flipsevabene. Puoi check callare come dice ste, contro molti oppo e' la scelta migliore. Altre volte puoi valutare il c/r 4 value o il bet-valuto ma non perche' oppo e' piu' bravo di te postflop, va bene quando hai read particolari tipo che puo' raise callare flop con meno etc etc.

La linea piu' safe contro chi reputi superiore a te su questo board cmq imo e' c/c, sopratutto con Tc.
    I need more time bank.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    289
    Likes (Received)
    432

Predefinito

IMO è un C/C contro praticamente any reg decente:
    - su quel board UBER-wet TT è una mano MOLTO marginale --> con cui vuoi spendere il meno possibile per arrivare allo showdown
    - imo QUELLA è una texture che oop dovresti C/F spesso quando hai random overcard senza bd --> quindi imo DEVI avere un checking range ben bilanciato da original raiser( imo è una texture su cui potresti anche decidere di NON avere un cbetting range)
    - se cbetti oop e villain ti raisa su quel board ''la vita fa schifo'' qualsiasi cosa decidi di fare visto che:
    a) brokare al flop è davvero un brutto overplay imo
    b) B/F contro reg decente è troppo weak visto i molti bluff/Semibluff che può decidere di fare su quel board
    c) B/Callando crei un pot potenzialmente ENORME con cui troppo spesso rischi di giocarti TUTTO lo stack, con una mano che però NON vorrebbe mai andare broke 100x su QUEL board.

C/callando:
    - tieni largo il range di villain --> quindi puoi anche indurre random bluff
    - in pot raisato C/Callando anche tutte e 3 le streets, NON broki praticamente mai ( a meno che non betti enorme 3 streets)
    - hai il Tc che blockera un pò di FD di villain e ti assicura equity decente su any club al turn

Scandinavian LAG L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio
    se mi dici km s fa a mettere l'hh in quel modo dalla prossima volta lo faccio
    btw la tipa dell'avatar chi è ? sn piu volte che la guardo e rimango incatato per interi minuti

Citazione Originariamente Scritto da ste198 Visualizza Messaggio
    anche perchè anch'io lo conosco un minimo oppo e non è così difficile che speewi..
    concordo... sebbene non credo lo faccia mai a caso è uno che spewa un po. ineffetti era un info che meritava di essere aggiunta al post

Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    Qua non e' tipica situazione wa-wb come hai detto
    yy è stato un lapsus, volevo intendere 'poco avanti o molto indietro' e ho cacciato fuori una sigla che in realtà significa 'molto avanti o molto indietro'.. oppo bravo quando è ip su di noi, mani come 88 99 le gioca in 3 bet call al flop due volte max nella vita

@ste198 @rebel @viktor78

concordo sulla linea c c flop... a patto però che io debba poi essere disposto a bluffchatchare su infiniti turn e river, anche quando fa size del tipo pot turn, e overbet 1,5 pot al river. action che questo tipo di oppo è capace di fare sia in bluff che per valore

Monkey Tilt L'avatar di innaig86
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    623

Predefinito

Pls postate le mani in forma testuale, che da mobile quelle in flash non si vedono, né da tapatalk né da chrome.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
    hittate così tanto verso di me che a volte mi convinco abbiate un bluffing range. poi mi sveglio, callo ed ovviamente mukko
    (cit. somfranz)

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

schiacci su embed e copi il codice forum BB code(vbulletin)

La Dea si chiama Barbara Palvin

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •