Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 27

Discussione: Cerco staking

Fish
    Registrato il
    Mar 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito Cerco staking

Buonasera mi chiamo sebastiano ed ho 28 anni...come sopracitato cerco staking per giocare su pokerstars.it. ..gioco da circa 5 anni e per cause di forza maggiore ho dovuto prosciugato il mio Bank rool per far fronte a delle spese impreviste...gioco hu cash game nl 25 e 50 Sit hu da 10 e mtt hu 4 max 6 max 9 max mi piace anche giocare qualche sit 6 9 max... lascio qua la mia email "great_seby87@hotmail.it" mi contatti chi è seriamente interessato alla proposta che andremo a discutere in seguito tramite skipe...grazie per l attenzio

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Già sei partito male con buonasera alle 10e28

Fish
    Registrato il
    Mar 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Solo per cordialità

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    187
    Likes (Received)
    477

Monkey Tilt L'avatar di JaNdRo
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    124
    Likes (Received)
    1057

Predefinito

Mi sembra di capire che sei un giocatore completo che sa affrontare qualsiasi tipo di disciplina del NLH.
    HU, cash, sit, mtt, con te possiamo fare grandi cose.
    Passiamo però alle domande di rito:
    Come mai non hai più bank rool ?
    Hai già fatto coccin con qualche pro tipo @bubukonan87 o @spera91 ?
    Hai già scammato in passato? Con quali results?
    Credi nella visualizzazione?
    "Thats the nature of tournament poker; lots of close calls, heartbreaking flips, shoulda-coulda-woulda...Didn't. Move on." [cit. Cborders]
    Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    ogni tanto purtroppo nn ci sono spot +ev ma c'e' il meno peggio, come votare alle elezioni italiane.

Fish
    Registrato il
    Mar 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ciao @JaNdRo ho dovuto far fronte a delle spese impreviste e per questo ho dovuto azzerare il mio bankrool su ps...no non sono mai stato cocciato da nessuno... ho letto diversi libri come il mind set,odds e probabilita,il libro hu di moshman (un gran libro),il libro di mike caro poker tell e altri libri,da li ho gettato le basi per iniziare a giocare e mi son fatto una piccola cultura pokeristica..

Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    124
    Likes (Received)
    1057

Predefinito

Molto bene, peccato per il coccing non svolto con i forti pro più forti, questi libri sono in effetti un po' superati ma possono essere una base.
    Quesito tecnico:
    Apre utg x3 e tu ti appoggi dal bottoncino con AJ off e trenta bui dall'inizio
    Le prime tre carte del flop:
    Jeck Nove Due
    Nessun progetto di colore
    Utg cbetta forte mezzo piatto:
    a) chiami
    b) rireis per capire dove sei nella mano
    c) allin
    d) passo e aspetto uno spot migliore
    "Thats the nature of tournament poker; lots of close calls, heartbreaking flips, shoulda-coulda-woulda...Didn't. Move on." [cit. Cborders]
    ogni tanto purtroppo nn ci sono spot +ev ma c'e' il meno peggio, come votare alle elezioni italiane.

Fish
    Registrato il
    Mar 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Inoltre circa 3 anni fa giocavo usando hm2 ma poi ho smesso perché mi sono reso conto che è un programma che comporta molti rischi come ad esempio standardizzare il gioco e abituare i player che lo usano a non tener conto dei tell e molte volte della situazione generale ai tavoli,cmq e un programma che può essere utilizzato positivamente post sessione...il mio gioco preferito sn l hu cash game e mtt hu 4 e 6 max ma ultimamente m ero appassionato agli mtt 9 max.ho ottenuto dei buoni risultati negli mtt di ps in seguito per chi è interessato darò il mio nick e potrà andare su sharkscoope per vedere il mio grafico. Sarei felice di rispondere ad altre domande in privato magari facendoci una chiacchierata su skipe

Fish
    Registrato il
    Mar 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Dipende da molte cose soprattutto da come gioca solitamente il mio avversario dal momento del torneo da qunti bui ho e da qunti lui ne ha..quando affronto i tornei sono solito vedere la velocità e la size dei miei avversari.cmq non avendo history e non sapendo gli sta k e il punto del torneo in cui ci troviamo non posso rispondere alla domanda

Fish
    Registrato il
    Mar 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

@JaNdRo sono 4 risposte giuste come sbagliate mancano parecchie informazioni

Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    124
    Likes (Received)
    1057

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Magicclown87 Visualizza Messaggio
    Dipende da molte cose soprattutto da come gioca solitamente il mio avversario dal momento del torneo da qunti bui ho e da qunti lui ne ha..quando affronto i tornei sono solito vedere la velocità e la size dei miei avversari.cmq non avendo history e non sapendo gli sta k e il punto del torneo in cui ci troviamo non posso rispondere alla domanda
    Interessante risposta.
    Riformulo.

Caso1:
    Torneo da 100 euro, 25 left 21 a premio
    Giocatore aggressivissimo rilancia da utg il x3
    Lui ha Cinquantamila tu 30k, buio 1000

Caso 2:
    Torneo da 30 euro, 100 left ancora molto lontani dall'in the soldi
    Giocatore molto tight rilancia col x3
    Lui ha 12000 tu 10000
    bui 150

La mano è la medesima di prima

Fish
    Registrato il
    Mar 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

@JaNdRo 9 max o sei max?

Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    124
    Likes (Received)
    1057

Predefinito

9

Fish
    Registrato il
    Mar 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Nel primo caso siamo vicini alla bolla ed è normale che un giocatore esperto ed agrassivo sia consapevole che quello è un buon momento per portarsi a casa molti piccoli piatti.gioco in posizione su di lui e questo mi da un cosiderevole vantaggio...se lui è solito andare in cb al flop su qualsiasi flop io tendere chiamare per il seguente motivo:
    -molto spesso il mio avversario continuerà a bluff are e molto probabilmente su flop e molte volte anche al turno proprio per la situazione di bolla che c è ne tavolo di solio quandò faciò sto tipo di giocata con sto tipo d aversario cerco di indurlo al bluff ,Pot controllando il piatto e rivalutato street per street ...
    -MANDARLO ALIN E Nemmeno tribettarlo sarei pot commited ,non ha senso folda mani come kj e qj a 9 coppia di t di 8 ecc e mi chiamo solo se avanti con un over paio un set ecc poi dipende molto da quanto sono idiota i giocatori e come mi percepisce al tavolo..
    -PASSARE LA MANO E FUORI DISCUSSIONE LA GIOCO

Fish
    Registrato il
    Mar 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Nel secondo caso se il giocatore e tight passive a 100 left dalla fine chiamo diciamo 80 delle volte è rivaluta al turno. ..di solito un thihht passivo smette di puntare al turno se non ha niente...in quel caso al turno li farei una mini valiubet del 29 per cento del piatto traendo profitto dalla maggior parte delle coppie più basse.non credo abbia top paio perché difficilmente un tight apre da utg con kj jt e credo che mi chiami il 30 per certo delle volte con kq o ak aq alla. .esco anche q t

Fish
    Registrato il
    Mar 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Nel secondo caso inoltre se forza la mano al turno con un rilancio di 3 4 piatto sono propenso a foldare molto spesso c e anche da agiungere cHe in quest cAso molto spesso il giocatore tight non forzera la mano pErchie non si sentra in percole avendo anCora 40 bui dietro...cmq nel primo caso e accettabile anche tribettare anche questo tipo di mano se l altro giocatore ti percepisce in bluff e sa che molto probabilmente potrà commettere un grosso errore sia al turno sia al riversa. ...cmq tutte queste letture andrebbero fatte in cosa osservando e sfruttando i tell che possono dare gli avversari.

Fish
    Registrato il
    Mar 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

@JaNdRo scusa se sono lento a risponderti ma sono su tablet

Tight Agressive L'avatar di Lattepiu'
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    15

Predefinito

Chi, sta trollando chi?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lattepiu' Visualizza Messaggio
    Chi, sta trollando chi?
    se fosse kanit..

Fish
    Registrato il
    Mar 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Scusa ho letto male i bb nel secondo caso...ha 80 io 65 in quel caso l 80 per cento delle volte lo tribettero per vedere dove sto nella mano...l alin e assolutamente escluso in quel tipo di situazione....e accettabile chiamare flop il 20 per cento delle volte per poi rivalutare turn

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •