Likes Likes:  5
Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: Nessuna iscrizione possibile ai domenicali, solito problema 'already registered'

Moderatore L'avatar di Aleksgcfc1893
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    2401
    Likes (Received)
    2402

Predefinito Nessuna iscrizione possibile ai domenicali, solito problema 'already registered'

Come da titolo, il solito problema, solo che oggi non mi fa iscrivere ne all evening, ne allo smackdown, ne al daily deep, ne allo special.. boh tanto vale non grindare stasera
    non si può fixare vero?
    "E non parlo per me, perche io ho avuto uno swing tremendo ma venivo da un periodo d'oro, parlo di gente tipo Aleks che prob ha fatto qualcosa al "dio varianza"" (Banko)

[16:05:11] G.Davide: il bottom range di alek di 3barrel 4 value è medium air

[01:02:46] Wons88: no more bankroll 4 cecco every car is solid

Mia Guida ai Micros

+Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se ti piace il mio intervento
    -Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se non ti piace il mio intervento

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    748
    Likes (Received)
    527

Predefinito

News? Come mai tutti sti problemi in sti mesi?
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2141
    Likes (Received)
    2540

Predefinito

@Maurizio PokerStars un pelo di comunicazione in piu' con il forum non farebbe male, capiamo gli impegni però qui sono mesi che Stars da problemi e nessuno che dedica 5minuti a chi magari ne meriterebbe anche di piu' per spiegare la situazione

4. Likes Tortuga84 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di Tortuga84
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    280
    Likes (Received)
    234

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andryguen Visualizza Messaggio
    @Maurizio PokerStars un pelo di comunicazione in piu' con il forum non farebbe male, capiamo gli impegni però qui sono mesi che Stars da problemi e nessuno che dedica 5minuti a chi magari ne meriterebbe anche di piu' per spiegare la situazione
    Ieri sera ho mandato email al supporto, tanto per...ecco la risposta:

"Gentile Utente,

La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti di PokerStars.

Ci spiace per i problemi che ha riscontrato. Il problema che sta riscontrando è già stato riportato ai nostri programmatori che stanno lavorando alla risoluzione del caso.

Non possiamo darle una tempistica esatta ma sappiamo quanto sia importante che questo venga risolto.

Ci scusiamo per ogni disguido creato e la ringraziamo per la sua pazienza.

Se dovesse avere bisogno di ulteriore assistenza, non esiti a contattarci nuovamente.

Cordiali Saluti"

Molto utile, grazie.

Poker Room Manager L'avatar di Maurizio PokerStars
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    8
    Likes (Received)
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andryguen Visualizza Messaggio
    Vi confermo che l'errore 999 e'legato ad un problema che I nostri tecnici stanno provando a risolvere da settimane. Oggi abbiamo avuto un restart, ma non sono sicuro che abbia cancellato l'errore. In precedenza ci fu detto che sarebbe scomparso nella release di Agosto. Spero possa accadere prima, ma non mi sento di garantirvelo. Nei giorni scorsi abbiamo recuperato la lista di tutti I giocatori condizionati dall'errore 999 nell'iscrizione agli eventi Micro Festival. Coloro I quali hanno incontrato questo errore al momeno della registrazione, hanno ricevuto 5 punti in piu nella leader board finale. 5 punti in piu per ciascun evento in cui il problema si e'verificato.

7. Likes BaZzoR85 liked this post
    Calling Station L'avatar di Jaguar0
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Grazie della risposta maurizio, ma quindi cambiano anche i premi giusto? perchè a me sono gia stati accreditati col punteggio "sbagliato"

ciao e grazie

Tight Agressive L'avatar di baubert87
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    241
    Likes (Received)
    133

Predefinito

l'ho avuto anche io per l'iscrizione ad alcuni hu ieri (lo dico a titolo informativo)
    "La soluzione è molto semplice, basta dirle: " Se tu preferisci passare la notte con la tua cagna, anche io passerò la notte con una cagna". easy." Visdiabuli.

"Nel lungo periodo siamo tutti morti" J.M. Keynes.

Poker Room Manager L'avatar di Maurizio PokerStars
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    8
    Likes (Received)
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jaguar0 Visualizza Messaggio
    Grazie della risposta maurizio, ma quindi cambiano anche i premi giusto? perchè a me sono gia stati accreditati col punteggio "sbagliato"

ciao e grazie
    Si, ti confermo che abbiamo fatto le dovute correzioni alla classifica.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    634
    Likes (Received)
    93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurizio PokerStars Visualizza Messaggio
    .
    ma continuerà infinito questo errore?? hai info plz ty

Monkey Tilt L'avatar di Jokers_89
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    310
    Likes (Received)
    223

Predefinito

@Maurizio PokerStars non male,sta sera riuscivo a registrarmi a circa 3/4 tornei dei 12 a cui ho provato,volevo complimentarmi perchè arrivare al livello tecnico di lottomatica non era cosa facile ma ci siete riusciti..

giusto per capire così mi organizzo le vacanze,problema che pensate di risolvere entro 3-4 mesi?
    "Chi disse "Preferisco avere fortuna che talento" percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo. A volte in una partita la palla colpisce il nastro e per un attimo può andare oltre o tornare indietro. Con un po' di fortuna va oltre e allora si vince. Oppure no e allora si perde. "

13. Likes zaraki77 liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

no vabbe mo pure questo quando mi loggo su stars?? ma che è stasera oh?

"Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

15. Likes Peppeds liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    256
    Likes (Received)
    188

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k1llth3vari4nce Visualizza Messaggio

+1

edit: LOGGATO!

Monkey Tilt L'avatar di Mikk_rulez
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurizio PokerStars Visualizza Messaggio
    Vi confermo che l'errore 999 e'legato ad un problema che I nostri tecnici stanno provando a risolvere da settimane. Oggi abbiamo avuto un restart, ma non sono sicuro che abbia cancellato l'errore. In precedenza ci fu detto che sarebbe scomparso nella release di Agosto. Spero possa accadere prima, ma non mi sento di garantirvelo. Nei giorni scorsi abbiamo recuperato la lista di tutti I giocatori condizionati dall'errore 999 nell'iscrizione agli eventi Micro Festival. Coloro I quali hanno incontrato questo errore al momeno della registrazione, hanno ricevuto 5 punti in piu nella leader board finale. 5 punti in piu per ciascun evento in cui il problema si e'verificato.
    maurizio, quelli che perdono terreno per elite li rimborsate con vpp?
    io stasera non riesco a giocare
    "Drakarys" cit.

Tight Agressive L'avatar di Tortuga84
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    280
    Likes (Received)
    234

Predefinito

Anche i rebuy/addon a volte danno problemi.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    634
    Likes (Received)
    93

Predefinito

una nuova modalità di prelievo su stars ,ora ci vuole + di un gg per ritirare tramite mb !!! cmq no plus ultra /il loro forte è la comunicazione, dopo giulio il nulla .la migliore poker room si conforma allo standard .it .. nh anzi n.job

20. Likes Revolver liked this post
    Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    748
    Likes (Received)
    527

Predefinito

continuano i problemi delle registrazioni....qualche news? almeno avete trovato il problema? ty
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Tight Agressive L'avatar di SupernovaMM
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    784
    Likes (Received)
    311

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da upsetall Visualizza Messaggio

E' da fine giugno che non riesco a loggare , chi runna peggio? Boh , bei programmatori
    "dovrebbero scrivere nell'husng regtard thread" cit.

" Tutti a scrivere di stovate come se piovessero, future game, 4bet da 0,2bb more di atteso, checkare dietro full perchè non ci paga nulla da dietro quando il vostro unico tp in sessione è : ''Ce l'ha o non ce l'ha?'' cit.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •