Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Nuovo ISEE 2015

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    173
    Likes (Received)
    65

Predefinito Nuovo ISEE 2015

Ragazzi ho un dubbio. Devo richiedere l'isee per l'università, al caf devo presentare per caso anche gli estratti conto di conti come money bookers oltre che i saldi dei c/c?

grazie

Scandinavian LAG L'avatar di Mr.Modesty
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    175
    Likes (Received)
    168

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manni10 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho un dubbio. Devo richiedere l'isee per l'università, al caf devo presentare per caso anche gli estratti conto di conti come money bookers oltre che i saldi dei c/c?

grazie
    Su internet trovo tanta confusione.
    L'unica cosa che non capisco, è il perchè nella documentazione richiesta (che pure io preparo) non trovo voci riguardanti carte prepagate ,mentre dalle news online sembra che debbano per forza essere inserite anche quelle.
    Per essere sicuro chiederei direttamente alla CAF.

Isee 2015: giacenza conto, libretto, carta prepagata, Paypal online, gli aggiornamenti

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    173
    Likes (Received)
    65

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Modesty Visualizza Messaggio
    Su internet trovo tanta confusione.
    L'unica cosa che non capisco, è il perchè nella documentazione richiesta (che pure io preparo) non trovo voci riguardanti carte prepagate ,mentre dalle news online sembra che debbano per forza essere inserite anche quelle.
    Per essere sicuro chiederei direttamente alla CAF.

Isee 2015: giacenza conto, libretto, carta prepagata, Paypal online, gli aggiornamenti
    Se Skrill può essere considerato come paypal non occorre dichiararlo da quanto dice questo articolo. Cmq si infinita confusione come al solito

Monkey Tilt L'avatar di Jokers_89
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    310
    Likes (Received)
    223

Predefinito

io fatto adesso ad un caf, secondo me nessuno ha la più pallida idea del da farsi e vanno un po' a caso.....nulla di nuovo
    "Chi disse "Preferisco avere fortuna che talento" percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo. A volte in una partita la palla colpisce il nastro e per un attimo può andare oltre o tornare indietro. Con un po' di fortuna va oltre e allora si vince. Oppure no e allora si perde. "

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    173
    Likes (Received)
    65

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jokers_89 Visualizza Messaggio
    io fatto adesso ad un caf, secondo me nessuno ha la più pallida idea del da farsi e vanno un po' a caso.....nulla di nuovo
    Hai presentato i saldi di qualche conto? Te li hanno richiesti?

Monkey Tilt L'avatar di Jokers_89
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    310
    Likes (Received)
    223

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manni10 Visualizza Messaggio
    Hai presentato i saldi di qualche conto? Te li hanno richiesti?
    il cc bancario, macchine del nucleo familiare, eventuali case con eventuale residuo del mutuo etc etc, nemmeno nominati paypal o mb.

io non ci metterei la mano sul fuoco che è giusto così comunque
    "Chi disse "Preferisco avere fortuna che talento" percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo. A volte in una partita la palla colpisce il nastro e per un attimo può andare oltre o tornare indietro. Con un po' di fortuna va oltre e allora si vince. Oppure no e allora si perde. "

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •