Likes Likes:  3
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Lillo,Sauzer and friends:explain pls

Cbet VIP User L'avatar di AlexB81
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    887

Predefinito Lillo,Sauzer and friends:explain pls

"Bravo lillo i 115 di gennaio non bastavano ... ne dovevi rubare altri 5 oggi dai conti gioco complimenti !!!! - Well done lillochirico the 115 that u stoled in jan was not enough .. u had to take out another 5 from players account contraz!!!
    un giorno fa via Skype"

status di sauzer in skype

Vorrei sapere se è vero,da quali conti sono stati presi....
    Anche perchè da come è scritta sembra che qualcuno abbia le password dei conti\nickname....
    Inoltre mi pare che queste persone "lavorino" con cbet...
    e visto che non si è saputo niente da giocatori italiani suppongo fossero stranieri quelli che hanno perso i soldi....

Spero che sia uno scherzo ma visto che ogni giorno ne succede una nuova....meglio fare chiarezza subito.
    Ultima modifica di AlexB81; 09-06-2013 alle 12:53
    alexb81.blogspot.com

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2012
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    30

Predefinito

Io avevo letto sullo status di Lillo, che Sauzer lo aveva scammato

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Non mi è chiaro di cosa si parli e quello status di sauzer andrebbe spiegato dall'autore.

Cmq avverto da subito che chiunque interverrà nel thread dovrà stare molto attento a non flammare, diciamo che avete tutti un warning preventivo.

Se qualcuno ricorda lo spelling esatto dei nick di lillo e sauzer li tagghi per favore in questo thread.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

4. Likes yomik liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2012
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    30

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Non mi è chiaro di cosa si parli e quello status di sauzer andrebbe spiegato dall'autore.

Cmq avverto da subito che chiunque interverrà nel thread dovrà stare molto attento a non flammare, diciamo che avete tutti un warning preventivo.

Se qualcuno ricorda lo spelling esatto dei nick di lillo e sauzer li tagghi per favore in questo thread.
    Non serve taggare Lillo... ha già letto il thread

Monkey Tilt
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    598
    Likes (Received)
    639

Predefinito

Ma stiamo parlando di 115k???

Ma se fosse realmente questa cifra ritengo che questa storia, risalente a Gennaio, si sarebbe già saputa in giro.. Oppure si riescono pure a scammare così tanti soldi e passare inosservati?

Tight Agressive L'avatar di moggiopoli
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    453
    Likes (Received)
    204

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio

@LilloChiricoPrattico @sauzer00
    Stamo all MGM, Wet Republic, cocktelino, bungalow... (cit. zio slim)

Il dialetto che luciom parlava da solo nella sua mente, iniziò a serpeggiare nella piccola comunità di Cbet, come elemento distintivo, non senza far ridere chi abitava ad Asculum Picenum. (cit. Luciom)

Scandinavian LAG L'avatar di LilloChiricoPrattico
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    233
    Likes (Received)
    174

Predefinito

Fatta una doverosa premessa che consiste nel fatto che non e' stato rubato un euro che sia uno a nessuno (anche sauzer questa sera ne ha avuto conferma da un suo amico quindi e' una strafiguradimerda il suo post su skype) , preferisco non parlare di questa situazione per un semplice motivo: la mia educazione mi porta a non parlare male di persone con cui ho lavorato in passato e con cui c'e' stato un forte legame di amicizia e per rispondere a questo post dovrei venir meno a qualcosa che per me viene prima di qualsiasi business. Sicuramente chi di voi conosce alessandro non avra' problemi a farsi raccontare la sua " verita'" ed e' anche questo il motivo per cui e' venuta meno la nostra collaborazione, siamo troppo diversi per formazione ed educazione
    Ultima modifica di LilloChiricoPrattico; 09-06-2013 alle 21:20
    Io conosco molte persone del sud e le frequento.Molti ho cercato anche di aiutarli a uscire dalla terronaggine!
    Alexb81 dixit

9. Likes Alexdragon, edmundobrave liked this post
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    233
    Likes (Received)
    174

Predefinito

Se solo prendessi un caffe' e guardassi il telefonino prima di controllare quanta rake hai fatto ieri vedresti che la conferma la hai e di quanto fosse ridicola la tua sparata
    anche queste sono sottili differenze di stile di vita che incidono in un rapporto lavorativo
    Io conosco molte persone del sud e le frequento.Molti ho cercato anche di aiutarli a uscire dalla terronaggine!
    Alexb81 dixit

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    19

Predefinito

La verità non uscirà mai in questo forum perchè come scritto da lillo, anche io preferisco non discuterne qui.
    In 3 anni abbiamo passato momenti molto belli e momenti brutti, purtroppo poi alcuni comportamente a mio avviso moralmente non commentabili hanno portato alla rottura di un giocattolo che andava molto bene.
    Sicuramente abbiamo idee di vita e principi morali totalmente diversi, quindi non c'erano piu le premesse per lavorare assieme poi dire che non ci sono soldi mancanti secondo me è un tantino esagerato ma ripeto non è questo il luogo per parlarne.
    Ora finalmente ognuno per la propria strada e ognuno su skype racconterà la propria verità come è stato da gennaio a oggi.

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    233
    Likes (Received)
    174

Predefinito

alessandro pizzolotto 11:34 AM
    To: lillo chiricoprattico

ricevuto ora conferma che hai pagato
    Alexb81 dixit

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    57
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LilloChiricoPrattico Visualizza Messaggio
    alessandro pizzolotto 11:34 AM
    To: lillo chiricoprattico

ricevuto ora conferma che hai pagato
    Cosa significa? Doveva saldare lui a te?
    Giusto per fare chiarezza.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •