Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Grind in serenity!

Tight Agressive L'avatar di Lattepiu'
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    15

Predefinito Grind in serenity!

Ciao ragazzi,
    come molti di voi sapranno, dal precedente post http://forum.continuationbet.com/f24...aormina-56015/ , ho aperto un B&B a Taormina, https://www.facebook.com/sunrisetaormina ed è mia intenzione farne una struttura "grinder friendly" , essendo stato anch'io un grinder di poker online, parlo al passato poiché ormai da quasi due anni sono un player occasionale e non certo un grinder, visto che per impegni lavorativi, e ahimè, risultati non entusiasmanti, il tempo a disposizione da dedicare al poker si è via via ridotto, e giocando MTT capite bene come mal si concilia con un altra attività lavorativa, nonostante questo, durante l'anno riesco a ritagliarmi dei periodi di full immersion ai tavoli, per la vostra gioia .
    Faccio questa premessa per dire che conoscono bene quali siano le dinamiche e le esigenze di chi grinda online, e ha dei traguardi da raggiungere, specie se non si vive da soli o con altra gente che fa la stessa cosa, è arduo grindare sereni! Ed è per questo che ho pensato a questi pacchetti chiamati "Grind in serenity". Si tratta di soggiorni da un min di 1 settimana ad un max di 1 mese, ma estendibili obv ad 1 mese +, durante i quali sostanzialmente dovete preoccuparvi solo di grindare o poco più, eccovi i dettagli;

Dotazione e servizi Camera

Adsl Wi-fi
    Tv Sat
    Climatizzatore (caldo/freddo)
    Spazio esterno alla camera con panorama da cartolina
    Pulizia e riassetto camera giornaliero
    Cambio lenzuola/ asciugamano ogni 3 giorni
    Kit cortesia bagno
    Bagno privato

Servizi aggiuntivi

Colazione a buffet inclusa nel prezzo
    Zona relax con angolo bar
    Uso cucina
    Uso lavatrice

Camera Singola (1 persona) ----------- Camera doppia (2 Persone)
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    1 settimana Euro 250,00 ---------- Euro 400,00 (200 a testa)
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    2 settimane Euro 450,00 ---------- Euro 700,00 (350 a testa)
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    3 settimane Euro 650,00 ----------- Euro 1000,00 (500 a testa)
    1 Mese Euro 850,00 ---------------- Euro 1200,00 (600 a testa)

Questi pacchetti sono acquistabili dal 23/11/2014 al 23/12/2014 e dal 07/01/2015 al 07/04/2015
    Se vi interessano periodi di media/alta stagione contattatemi, troveremo una soluzione.

Contatti

mail: sunrisetaormina@gmail.com

tel. 0942/54150

B&B Sunrise Taormina
    Via, Nazionale 246/F
    98039 Taormina (Me)

Se volete visionare le camere visitate la pagina facebook linkata all'inizio del post e in firma.

Vi allego un breve video che ho girato pochi giorni fa, per darvi l'idea del panorama con il quale grinderete.

Ultima modifica di Lattepiu'; 23-11-2014 alle 00:45

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    457
    Likes (Received)
    92

Predefinito

il video sembra promuovere l 'eutanasia...se nn c'è l'arcobaleno h24 non pago 1 euro

Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da L'User Visualizza Messaggio
    il video sembra promuovere l 'eutanasia...se nn c'è l'arcobaleno h24 non pago 1 euro
    Uahuahuah beh dai mi son svegliato e c'era sto' arcobaleno, mi è venuto spontaneo filmarlo, la musica è "somewhere over the rainbow" bellissima a mio avviso! Certo so' gusti...

Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    15

Predefinito

@L'User questo va meglio?
    calcola cmq che i miei video del B&B sul tubo hanno come target coppia over 35

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    52

Predefinito

boh qualcuno mi spieghi perchè uno dovrebbe andare in vacanza e grindare pls

Tight Agressive L'avatar di TonyT4
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    62
    Likes (Received)
    27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Foldosempre Visualizza Messaggio
    boh qualcuno mi spieghi perchè uno dovrebbe andare in vacanza e grindare pls
    Per non avere parenti/vicini/amici che ti distraggono o rompono le palle.

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    114

Predefinito

Anche per farsi eventualmente un periodo prolungato fuori casa e continuare a lavorare, poi chiamala vacanza o soggiorno

quel che non ho ben capito io invece è, cos'ha esattemente di grinder firendly ed in cosa si differenzia da un normale BB?

Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TonyT4 Visualizza Messaggio
    Per non avere parenti/vicini/amici che ti distraggono o rompono le palle.
    This! Questi soggiorni li ho pensati per tutti quei ragazzi che vivono ancora in casa coi genitori, e non hanno appunto casa da soli e/o con coinquilini studenti o lavoratori.
    Ultima modifica di Lattepiu'; 27-11-2014 alle 02:58

Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nevernuts Visualizza Messaggio
    Anche per farsi eventualmente un periodo prolungato fuori casa e continuare a lavorare, poi chiamala vacanza o soggiorno

quel che non ho ben capito io invece è, cos'ha esattemente di grinder firendly ed in cosa si differenzia da un normale BB?
    @nevernuts

Quando scrivo servizi "grinder friendly" penso; Trovare in camera una postazione con scrivania e sedia ufficio comoda, possibilità di avere schermo da addare al portatile, flessibilità sul servizio colazione, cioè se grindi ad es. MTT e ti svegli a mezzogiorno trovi la colazione, a differenza di un soggiorno standard dove c'è una finestra che va dalle 8 alle 10 e gg se non ti svegli niente colazione, uso cucina h24, vuoi farti gli spaghetti a mezzanotte? Puoi. Vuoi ordinare una pizza in camera? Puoi. Vuoi portarti in camera una straniera conosciuta a Taormina? Puoi, etc.
    Insomma scrivo "grinder friendly" per far capire che è come stare a casa di un amico grinder, appunto, e non come in B&B standard.
    Ultima modifica di Lattepiu'; 27-11-2014 alle 03:01

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    114

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lattepiu' Visualizza Messaggio
    @nevernuts

Quando scrivo servizi "grinder friendly" penso; Trovare in camera una postazione con scrivania e sedia ufficio comoda, possibilità di avere schermo da addare al portatile, flessibilità sul servizio colazione, cioè se grindi ad es. MTT e ti svegli a mezzogiorno trovi la colazione, a differenza di un soggiorno standard dove c'è una finestra che va dalle 8 alle 10 e gg se non ti svegli niente colazione, uso cucina h24, vuoi farti gli spaghetti a mezzanotte? Puoi. Vuoi ordinare una pizza in camera, puoi, vuoi portarti in camera una straniera conosciuta a Taormina, puoi.
    Insomma scrivo "grinder friendly" per far capire che è come stare a casa di un amico grinder appunto e non come in B&B standard.
    beh penso di averti dato lo spunto per specificare tutto ciò perchè non lo avevi esplicitato e sicuramente da un buon valore added

cioè gay friendly, poet friendly, fan riferimento a robe che in genere sono o possono essere discriminate, il grinder per fortuna ancora non lo è del tutto, o almeno non in vacanza lol

Monkey Tilt L'avatar di lutherBlissett
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    2241

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lattepiu' Visualizza Messaggio
    vuoi portarti in camera una straniera conosciuta a Taormina, puoi.
    se la straniera la aggiungi direttamente a "dotazione e servizi camera", I'm in.
    To see victory only when it is within the ken of the common herd is not the acme of excellence.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •