Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Multa ingiusta, come muoversi?

Fish
    Registrato il
    Sep 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito Multa ingiusta, come muoversi?

Salve a tutti avrei un problema.. In famiglia ci è arrivata questa multa per un mancato pedaggio.. Ora il problema è che la multa è stata presa a Londra (dart charge la ditta che si interessa del recupero) ma la macchina non è nostra e noi non siamo mai stati a londra in macchina! Tra l'altro nell'immagine della foto della multa c'è un camper, mentre la targa in questione è di una yaris.. Se dal sito provi ad aprire un reclamo nell'apposito modulo non puoi andare avanti in quanto se non sei il proprietario ti chiede di specificare chi è (cosa che ovviamente non sappiamo).. i carabinieri ci dicono di non fare niente (???).. Voi come suggerite di muoversi?

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wenki Visualizza Messaggio
    Salve a tutti avrei un problema.. In famiglia ci è arrivata questa multa per un mancato pedaggio.. Ora il problema è che la multa è stata presa a Londra (dart charge la ditta che si interessa del recupero) ma la macchina non è nostra e noi non siamo mai stati a londra in macchina! Tra l'altro nell'immagine della foto della multa c'è un camper, mentre la targa in questione è di una yaris.. Se dal sito provi ad aprire un reclamo nell'apposito modulo non puoi andare avanti in quanto se non sei il proprietario ti chiede di specificare chi è (cosa che ovviamente non sappiamo).. i carabinieri ci dicono di non fare niente (???).. Voi come suggerite di muoversi?
    Con buona probabilità è una truffa Multa dalla Croazia, è una truffa

Fish
    Registrato il
    Sep 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ok anche se è gia arrivato il secondo richiamo con altre 50 euro di interessi.. Poi non era nella classica busta verde come le multe italiane.. Era in una raccomandata spedita da questo dart charge.. Boh! Anche io credo in una truffa ma non vorrei ritrovarmi a dover pagare solo per aver ignorato eventuali clonazioni di targa (possibile?) o non so che altro..

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wenki Visualizza Messaggio
    Ok anche se è gia arrivato il secondo richiamo con altre 50 euro di interessi.. Poi non era nella classica busta verde come le multe italiane.. Era in una raccomandata spedita da questo dart charge.. Boh! Anche io credo in una truffa ma non vorrei ritrovarmi a dover pagare solo per aver ignorato eventuali clonazioni di targa (possibile?) o non so che altro..
    C'è un motivo per cui non hai provato a contattare la polizia londinese?

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Lascia stare non pagare e fottitene

Fish
    Registrato il
    Sep 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Inglese non è il mio forte.. Boh veramente toccherà fottersene sperando che alla fine non mi fottano loro..

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    1050

Predefinito

Non credo sia una truffa, basta che cerchi su Google e trovi un sacco di gente che è effettivamente andata a Londra ed è stata multata per questo mancato pedaggio: mi sembra più probabile che la targa del veicolo reale sia simile a quella della tua Yaris, e che per un errore di trascrizione o simili abbiano spedito a te la comunicazione IMO.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •