Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Nl 20 Deep, linea di oppo?

Calling Station L'avatar di Kyouki
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito Nl 20 Deep, linea di oppo?

Ciao a tutti
    La mano per come è andata mi sembra chiaramente un Cooler ma vorrei chiedervi cortesemente come vedete la linea di oppo?
    Ho una discussione in corso con un amico dove io sostengo che la giocata di villain m piace perchè con 88 ultimo a parlare nel family pot anch'io preferisco bettare flop e ribarellare turn per prendere l'aggressione e generare folding equity, secondo lui sarebbe meglio evitare perchè essendo un 4way non abbiamo poi tanta F.e. e rischiamo solo di autovaluebettarci.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    126
    Likes (Received)
    17

Predefinito

IP 88 betto sempre quel board e rivaluto turn se callato, inoltre blockeri pure vari draw che chiamano molto spesso

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    inoltre blockeri pure vari draw che chiamano molto spesso
    ???????????????

rispondendo a OR 88 credo che flop stia bettando value/protection, e turn non mi pare abbia modi diversi di giocarla.

Inoltre credo che per poter commentare una mano servirebbe avere almeno un profilo base dei player al tavolo (hud) .
    vista cosa puo essere tutto giusto tutto sbagliato

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    126
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da absoluteice Visualizza Messaggio
    vista cosa puo essere tutto giusto tutto sbagliato
    Direi soprattutto questo, infatti non esiste la regola precisa e in base a oppo ci regoliamo. Ad esempio non si può nemmeno escludere un check dietro in HU o giocarla uguale, ma la situazione è diversa.

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2012
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    30

Predefinito

Con 88 in 4 way pot io non betto flop, qualche J random potrebbe esserci, potrebbe esserci qualche 99 TT, e rischiamo come dice il tuo amico di autovaluebbettarci con una mano che potrebbe essere pure la migliore, su un eventuale raise che fai se sei oppo? Non mi piace però la tua linea al turn, se oppo avesse una mano come KJ QJs TJs lo fai foldare se oppo non è scemo, perchè li rappresenti sempre e solo 77 88

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eliras Visualizza Messaggio
    Con 88 in 4 way pot io non betto flop, qualche J random potrebbe esserci, potrebbe esserci qualche 99 TT, e rischiamo come dice il tuo amico di autovaluebbettarci con una mano che potrebbe essere pure la migliore, su un eventuale raise che fai se sei oppo? Non mi piace però la tua linea al turn, se oppo avesse una mano come KJ QJs TJs lo fai foldare se oppo non è scemo, perchè li rappresenti sempre e solo 77 88
    pure a me non piace per nulla c/p turn su sto board dopo l'action al flop .... comunque io flop esco bettando
    Se proprio vuoi ostentare ricchezza, non ti serve la macchina ultimo modello o il cellulare di ultima generazione. I veri ricchi hanno l’autista, la barca e la segretaria. Tutto il resto è una guerra tra poveri.

Calling Station
    Registrato il
    May 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Magikarp90 Visualizza Messaggio
    pure a me non piace per nulla c/p turn su sto board dopo l'action al flop .... comunque io flop esco bettando
    perchè non dovremmo c/p turn? Se calliamo e oppo ci checka back river J debole?
    Poi perchè donki flop? Non è troppo forte come move in 4way?

TY

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •