Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 34

Discussione: Nuova postazione per grindare.

Fish L'avatar di Spesso95
    Registrato il
    Nov 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito Nuova postazione per grindare.

Ragazzi mi consigliate una bella postazione per poter grindare? BUDGET circa 700/800 euro.. e deve comprendere anche monitor, tastiera etc.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spesso95 Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi consigliate una bella postazione per poter grindare? BUDGET circa 700/800 euro.. e deve comprendere anche monitor, tastiera etc.
    Quanto tabli e con quali software d'appoggio (hm2, piosolver ecc ecc) ?
    Monitor di che dimensioni?

Registrato il
    Nov 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Quanto tabli e con quali software d'appoggio (hm2, piosolver ecc ecc) ?
    Monitor di che dimensioni?
    Con il monitorattuale in genere posso tablare max 9 affiancati per vedere decentemente.. Uso hm2 come software di appoggio. come monitor volevo tipo un 29 pollici. https://www.amazon.it/LG-29UM68-LCD-...dp_ob_image_ce

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

Con il monitorattuale in genere posso tablare max 9 affiancati per vedere decentemente.. Uso hm2 come software di appoggio. come monitor volevo tipo un 29 pollici. https://www.amazon.it/LG-29UM68-LCD-...dp_ob_image_ce
    300 per un monitor per giocare a poker sono sprecati.

non so cosa intendi per postazione, nel senso se solo pc + monitor. o vuoi includere anche sedia e scrivania (imho fondamentali).

secondo me una roba molto utile è la scrivania che si alza o si abbassa (costo circa 400€), sedia buona (450-500€) (quindi sei già fuori budget).

per il pc, a seconda di cosa utilizzi ora, può convenire o no fare upgrade di qualcosa o meno.
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Registrato il
    Nov 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Beh si se riuscissi ad includere sedia e scrivania sarebbe il top però decisamente con quelle cifre sono fuori budget.. fidati ora purtroppo utilizzo una vera cacata.. comunque io intendevo: pc, monitor, tastiera e mouse..
    Processore: Intel Core 2 CPU 6300 1.87 GHZ
    RAM : 2GIGA

Citazione Originariamente Scritto da xplosive Visualizza Messaggio
    300 per un monitor per giocare a poker sono sprecati.

non so cosa intendi per postazione, nel senso se solo pc + monitor. o vuoi includere anche sedia e scrivania (imho fondamentali).

secondo me una roba molto utile è la scrivania che si alza o si abbassa (costo circa 400€), sedia buona (450-500€) (quindi sei già fuori budget).

per il pc, a seconda di cosa utilizzi ora, può convenire o no fare upgrade di qualcosa o meno.

Monkey Tilt L'avatar di ilgrandezuma
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Scrivania e poltrona ikea (berkant e markus i nomi) te la cavi con 300, per il monitor visto il budget prendi un 27-29" fullHD ormai te li tirano dietro.

Se devi includere il pc, mouse, ecc. il budget è veramente troppo basso. E sono tutte robe altrettanto importanti imo.

Non so che cosa grindi ma se non hai 2-3k da spendere subito per il pacchetto completo, prendi una cosa alla volta, di qualità, che duri nel tempo.
    Non che prendi un monitor 24" perché il budget ti può consetire quello e poi fra un anno e mezzo lo devi cambiare...

GL

Inviato dal mio X9070 utilizzando Tapatalk
    - "Stavo bilanciando il mio tilting range"

- "Quest' anno l' albero di natale lo faccio con CREV"

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Beh si se riuscissi ad includere sedia e scrivania sarebbe il top però decisamente con quelle cifre sono fuori budget.. fidati ora purtroppo utilizzo una vera cacata.. comunque io intendevo: pc, monitor, tastiera e mouse..
    Processore: Intel Core 2 CPU 6300 1.87 GHZ
    RAM : 2GIGA
    Io ti posso aiutare col pc, per il resto come ti hanno consigliato c'è ikea Amazon ecc. Nel link in firma trovi i miei contatti, scrivimi dove preferisci che ne parliamo.

Btw, a occhio, pc + monitor 27" FHD, + tastiera e mouse, direi che ci stiamo nel budget
    Ultima modifica di Paso; 15-12-2016 alle 10:37

Registrato il
    Nov 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

A me servirebbe per grindare cash game.. il monitor diciamo che ha più priorità perchè con questo faccio veramente fatica giocando 9x
    Citazione Originariamente Scritto da ilgrandezuma Visualizza Messaggio
    Scrivania e poltrona ikea (berkant e markus i nomi) te la cavi con 300, per il monitor visto il budget prendi un 27-29" fullHD ormai te li tirano dietro.

Se devi includere il pc, mouse, ecc. il budget è veramente troppo basso. E sono tutte robe altrettanto importanti imo.

Non so che cosa grindi ma se non hai 2-3k da spendere subito per il pacchetto completo, prendi una cosa alla volta, di qualità, che duri nel tempo.
    Non che prendi un monitor 24" perché il budget ti può consetire quello e poi fra un anno e mezzo lo devi cambiare...

GL

Inviato dal mio X9070 utilizzando Tapatalk

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

A me servirebbe per grindare cash game.. il monitor diciamo che ha più priorità perchè con questo faccio veramente fatica giocando 9x
    Per il monitor conta infinito la risoluzione, puoi prendere anche un diecimila pollici ma se poi ha risoluzione standard dei fullHD di 1920 x 1080 o simili non hai veramente risolto una sega..
    Controlla quindi la risoluzione, oggi ci sono i monitor 4K con una risoluzione sui 3840x2160.. Io non ho questo monitor e non saprei consigliarti come prezzo etc..
    Però minimo minimo dovresti prendere un monitor da 2560 x 1440 pixel se giochi cash 9x tile.
    Se hai già un monitor qualsiasi, ti consiglierei di comprare appunto un monitor figo con la risoluzione che ti ho detto e affiancarlo dal monitor vecchio. Nel monitor principale grindi e in quello di appoggio tieni sotto controllo le lobby delle varie pokeroom etc..

Per il pc in se poi non sono un esperto.
    Poi i prezzi di 500+ euro per scrivania e sedia mi sembrano esagerati, cioè se vuoi il top del top ok, ma io ho preso classica scrivania ikea con poltrona ikea e ci gioco tranquillamente da anni senza problemi. La tastiera poi ho comprato praticamente quella che costava meno in assoluto, non perchè sono tirchio ma perchè l'ho scelta apposta col cavo invece di quelle wireless che ogni tanto hanno problemi di carica, batterie, lag etc.. Immagina se sei in mezzo a 4-5 pot e per qualche assurdo motivo mouse o tastiera non funzionano, sai come tilti. Per lo stesso motivo il mouse ovviamente è wireless ma si ricarica con il cavetto usb non con le pile.
    Il mouse comunque appunto è importante, se clicchi ore e ore al giorno con un mini mouse da portatile finisce che ti spacchi il polso, ma anche qui non è che parliamo di prezzi astronomici, con un 60-100 euro dovresti cavartela...
    Ultima modifica di conilmionome; 15-12-2016 alle 11:05
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Registrato il
    Nov 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0
    Ultima modifica di Spesso95; 15-12-2016 alle 11:45

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    44

Predefinito

@conilmionome @Paso
    che ne pensate?
    Anche se arriverei a circa 1k di spese..
    Sono di parte, ma per quanto riguarda il pc io dico sempre che nel 2016 (quasi 2017) non si può fare a meno dell'SSD ed è obbligatorio evitare hard disk meccanici. E' un pò come comprare un'auto senza ABS.

In più sposterei maggiormente l'attenzione sulla ram piuttosto che la scheda grafica dedicata (che a te non serve, quella integrata nel processore basta e avanza, e se dovesse servirti in futuro puoi sempre aggiungerla) dato che con hm2 e notecaddy 16GB sono l'ideale. Infine non sai che alimentatore, scheda madre, hdd e ram vengono montate (non è specificata la marca) e di solito su questi preconfezionati non brillano per qualità.

Nella mail che ti ho mandato, il pc con ssd da 275GB e 16GB di ram (togliendo monitor e tastiera) viene 550€
    Per quanto riguarda il monitor ne abbiamo già parlato, e mouse e tastiera imho vanno bene (sono le stesse che ti ho messo nel preventivo)

Calling Station L'avatar di enricoMB
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    50

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Per il monitor conta infinito la risoluzione, puoi prendere anche un diecimila pollici ma se poi ha risoluzione standard dei fullHD di 1920 x 1080 o simili non hai veramente risolto una sega..
    Controlla quindi la risoluzione, oggi ci sono i monitor 4K con una risoluzione sui 3840x2160.. Io non ho questo monitor e non saprei consigliarti come prezzo etc..
    Però minimo minimo dovresti prendere un monitor da 2560 x 1440 pixel se giochi cash 9x tile.
    Dissento completamente. La risoluzione è "il nulla" se presa in se per se.
    E quel che conta sono le dimensioni!

Poi certo, si deve prendere la corretta risoluzione a seconda della diagonale del monitor in questione, ma oggi il rischio di risoluzioni troppo basse per la diagonale (che fanno quindi vedere i pixel) non ce ne sono proprio sul mercato, mentre di monitor di piccole diagonali con risoluzioni FOLLI c'è strapieno (d'altra parte l'utOnto legge il numerino piu grande e compra).
    Con dot pitch troppo piccoli hai solo dei malus e nessun vantaggio, prova tu a grindare con uno schermo di uno smartphone, ce ne sono anche di 4K quindi problemi di pixel non ne hai giusto?

Monkey Tilt L'avatar di 00mattew00
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    100

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enricoMB Visualizza Messaggio
    Dissento completamente. La risoluzione è "il nulla" se presa in se per se.
    E quel che conta sono le dimensioni!

Poi certo, si deve prendere la corretta risoluzione a seconda della diagonale del monitor in questione, ma oggi il rischio di risoluzioni troppo basse per la diagonale (che fanno quindi vedere i pixel) non ce ne sono proprio sul mercato, mentre di monitor di piccole diagonali con risoluzioni FOLLI c'è strapieno (d'altra parte l'utOnto legge il numerino piu grande e compra).
    Con dot pitch troppo piccoli hai solo dei malus e nessun vantaggio, prova tu a grindare con uno schermo di uno smartphone, ce ne sono anche di 4K quindi problemi di pixel non ne hai giusto?
    Entro a gamba tesa: per una risoluzione di 3840x2160 sono sufficienti 29 pollici?

Calling Station L'avatar di enricoMB
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    50

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 00mattew00 Visualizza Messaggio
    Entro a gamba tesa: per una risoluzione di 3840x2160 sono sufficienti 29 pollici?
    NO, partirei dai 34 in su.

Monkey Tilt L'avatar di JaNdRo
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    124
    Likes (Received)
    1057

Predefinito

Cercavi staking abi 5-10 e ora hai 800€ da spendere per una postazione? E' arrivato babbo natale?
    "Thats the nature of tournament poker; lots of close calls, heartbreaking flips, shoulda-coulda-woulda...Didn't. Move on." [cit. Cborders]
    Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    ogni tanto purtroppo nn ci sono spot +ev ma c'e' il meno peggio, come votare alle elezioni italiane.

Registrato il
    Nov 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole. E poi non perchè cercavo staking significa che sono un poveraccio evita di farti il grande nei miei thread grazie.
    Citazione Originariamente Scritto da JaNdRo Visualizza Messaggio
    Cercavi staking abi 5-10 e ora hai 800€ da spendere per una postazione? E' arrivato babbo natale?
    Ultima modifica di Spesso95; 16-12-2016 alle 23:44

Tight Agressive L'avatar di Siralder
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jandro Visualizza Messaggio
    cercavi staking abi 5-10 e ora che cazzo giochi cash a fare? E' arrivato babbo natale?
    fyp
    BANKONOTA:Se un livello lo batti solo nel cuore della notte passata l'ora del lupo, è un po come non batterlo.

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    977

Predefinito

è natale e dovrà cambiare l'immagine profilo su fb con la nuova postazione per farsi phico, ci sta dai.
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Monkey Tilt L'avatar di romeo4you
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    136

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enricoMB Visualizza Messaggio
    NO, partirei dai 34 in su.
    fissa mia o ha il suo perchè?
    https://www.amazon.it/Philips-BDM406.../dp/B00SCX78JS
    lo ammetto soffro di dislessia da tasierta siate indulgenti
    ogni consiglio elargito lo ricambio con consulenze legali
    approfittatene!!! non capitano mai avvocati generosi

il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

Monkey Tilt L'avatar di 00mattew00
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    100

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da romeo4you Visualizza Messaggio
    Probabilmente è più largo della mia scrivania

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •