Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: infomarketing

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    12

Predefinito infomarketing

Dopo aver letto in giro le varie possibilità di incassare qualche soldo mi sono imbattutto nell'infomarketing, praticamente si tratta di avere delle passioni e riuscire a venderlo o come audiobook o video ecc, praticamente sarebbero delle rendite passive,mi sembra migliore rispetto ad un network marketing dove devo fare delle vendite porta a porta, cosa ne pensate di questo settore? Al momento sto seguendo un sito dove ti danno un percorso di guida su come usare marketing e tecniche di vendita per avere maggiori possibilità ecc

Ho messo lo stesso post su di tutto di più ma qua mi sembra più appropriato

Scandinavian LAG L'avatar di Mefistofeliq
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    1716
    Likes (Received)
    1040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pitix Visualizza Messaggio
    Dopo aver letto in giro le varie possibilità di incassare qualche soldo mi sono imbattutto nell'infomarketing, praticamente si tratta di avere delle passioni e riuscire a venderlo o come audiobook o video ecc, praticamente sarebbero delle rendite passive,mi sembra migliore rispetto ad un network marketing dove devo fare delle vendite porta a porta, cosa ne pensate di questo settore? Al momento sto seguendo un sito dove ti danno un percorso di guida su come usare marketing e tecniche di vendita per avere maggiori possibilità ecc

Ho messo lo stesso post su di tutto di più ma qua mi sembra più appropriato
    googla clickbank.... se non hai una nicchia su cui sei skillato o su cui pensi di skillarti sopra la media nel giro di poco tempo l'infomarketing è in pratica unuseful
    ...lui si riferisce a dei consigli che gli diedi riguardo il nl10 di dollaro poker dove quando apri da utg ti becchi 5 call da parte del tavolo, e callano anche quelli dal nl20 e alcuni dagli hu... probabilmente si sveglia mia nonna dal letto e calla anche lei... (cit. Polpetta)

"Non ho nessuna fretta, non ho problemi di roll, ma io questo cazzo di gioco ho serie intenzioni di batterlo. Perché battendo il gioco batterò alcuni demoni che mi portavo dentro senza nemmeno saperlo." (Gudariak)

Calling Station L'avatar di Fragola
    Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Io cliente appassionato di un argomento specifico, che vantaggi avrei a prendermi un ebook da un tizio che nemmeno conosco, piuttosto che acquistare un testo (online si vendono libri o ebook) di un autore importante ovvero che ha un certo background alle spalle? Chi ha delle passioni, è disposto ad investire in esse sia in termini di tempo che di denaro, ergo punta alla qualità e alla certezza. Ad esempio chi mi garantisce la qualità dell'audiobook fatto dal tizio? magari è uno che crede di sapere tutto..

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Al momento stanno facendo una promozione dove danno accesso libero per 2 settimane, è sicuramente una strategia di vendita per attirare clienti, cmq nel percorso c'è anche trovare l'argomento che ci appassiona su cui skillarsi, non si tratta di cose dall'oggi a domani ma di un percorso che dura almeno 7 mesi.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    102

Predefinito

qual è il sito che stai seguendo?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Sto seguendo Cerchia ristretta di Italo Cillo ho 2 settimane gratuite per capire come funziona poi sono 95 euro mensili

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    295
    Likes (Received)
    386

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pitix Visualizza Messaggio
    Sto seguendo Cerchia ristretta di Italo Cillo ho 2 settimane gratuite per capire come funziona poi sono 95 euro mensili
    sono iscritto da qualche settimana. Mi sembra ben fatto, anche se non so se effettivamente si potrà avere un futuro da infomarketer. Anche qui mi sembra di essere arrivato un pò in ritardo
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

www.albertoprastani.it

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    224
    Likes (Received)
    245

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prasty Visualizza Messaggio
    sono iscritto da qualche settimana. Mi sembra ben fatto, anche se non so se effettivamente si potrà avere un futuro da infomarketer. Anche qui mi sembra di essere arrivato un pò in ritardo
    Hai fatto l'abbonamento che costa 97 al mese? Come ti stai trovando?

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    295
    Likes (Received)
    386

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scarface Visualizza Messaggio
    Hai fatto l'abbonamento che costa 97 al mese? Come ti stai trovando?
    yes.. sono alla sesta settimana, ancora difficile da dire.. Secondo me è fatto molto bene e ti preparano sicuramente al meglio, ma sull'effettiva riuscita non so che dirti. Ovviamente alla fine sarai in grado di creare il tuo infoprodotto e di metterlo in rete, ma non son sicuro che sia cosi facile come dicono riuscire a vendere..
    la vera difficoltà sta nel trovare la nicchia di mercato giusta, e quello purtroppo non lo insegna nessuno
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game

www.albertoprastani.it

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    12

Predefinito

il percorso dura almeno 7 mesi sarebbe da fare un gruppo per questo prodotto e seuire a un prezzo più basso

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    12

Predefinito

@Prasty come è andato il proseguimento ?

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    295
    Likes (Received)
    386

Predefinito

Ho seguito 5 mesi, poi ho comprato un altro corso e tante altre robe. Credo di aver capito il necessario e di aver trovato la mia strada.
    La mia opinione è che 7 mesi più il platinum sono troppi,sopratutto visto il costo

www.albertoprastani.it

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •