Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Saluti

Tight Agressive L'avatar di JJ_GD
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    17

Predefinito Saluti

Ciao ragazzi,

è un giorno molto strano questo perché dopo una "piccola pausa post-migrazione" mi riaffaccio sui forum per darvi un ultimo saluto.
    Per molti di voi sono stato il "nemico" ostico e pokeristicamente ignorante da erudire, per altri una valvola di sfogo o ancora per taluni un orecchio a cui portare consigli e feedback di vario genere per cambiare le varie situazioni o problematiche susseguitesi nel tempo.
    Voi siete sempre stati per me spunto e stimolo per migliorare il mio lavoro e cercare di creare per voi, insieme al PokerTeam, un'esperienza di gioco quanto più piacevole e completa possibile.
    Le ore passate qui con voi son sempre servite da "termometro" per misurare il lavoro svolto.

Ho avuto la fortuna di lavorare a stretto contatto con quelli che ritengo i 3 migliori PM del .it (Giulio, Michele e Carlo) nonché nel corso degli anni con i più affermati pro del .it e non solo; Flavio, Iena, Erion, Carla, Giovanni.
    Davvero tutte, quelle elencate fino ad ora, gran belle persone prima che professionisti veri che mi hanno insegnato e trasmesso tantissimo.

Sono stati anni emozionanti ricchi di soddisfazioni anche quando, per la parte forum, il mio ruolo di "ambasciatore" è stato frainteso o proprio non capito.
    Tuttavia sono contento di aver mantenuto costanza e spero in questi anni, nonostante i possibili diverbi o le incomprensioni, di esservi stato utile.

Voi lo siete stati per me e per migliorarmi sempre

Ringrazio voi e tutto il mondo del poker.it (colleghi, competitors, operatori dei vari forum ecc ecc) con cui ho vissuto la straordinaria esperienza in Gioco Digitale.
    Un caro saluto a tutti
    JJ

Tight Agressive L'avatar di Lattepiu'
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    15

Predefinito

Ciao JJ.
    Buona fortuna per tutto!

Monkey Tilt L'avatar di B1stecca
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    769
    Likes (Received)
    464

Predefinito

Ciao J, in bocca al lupo per tutto anche se ovviamente continueremo a sentirci!
    Citazione Originariamente Scritto da AlexB81 Visualizza Messaggio
    Forse loro quando gli amici andavano al pub la sera o a drogarsi al pomeriggio stavano in casa a studiare i range e si sono fatti il culo magari mentre andavano all universita...per non andare a girare le patatine al mc donald per 800 al mese.
    __
    There's a fine line between fishing and just standing on the shore like an idiot. (cit.)

www.4glam.it

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    80

Predefinito

ciao Jerome , persona sempre educata e per bene in un mondo sempre peggiore, in bocca al lupo per tutto!!!!!

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    880

Predefinito

Ho saputo della cosa poco fa... è passato letteralmente un secolo dal colloquio che ti feci con Stefano nella prima sede di GD.
    Umanamente mi spiace molto, professionalmente... in bocca al lupo Jerome!
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Tight Agressive L'avatar di JJ_GD
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Ho saputo della cosa poco fa... è passato letteralmente un secolo dal colloquio che ti feci con Stefano nella prima sede di GD.
    Umanamente mi spiace molto, professionalmente... in bocca al lupo Jerome!
    Di solito quando intervieni è per qualcosa di "serio"...questo mi fa capire che il cliclo è veramente finito...ma che bei ricordi!!!
    Grazie Giulio di cuore, il resto te lo scrivo in pvt ma qui oltre che per quello che sei riuscito a realizzare per il poker.it è giusto ringraziarti per quello che hai fatto per me a livello professionale e poi personale.

THANKS,
    Jerome

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •